Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua a non usare il sapone
- Vitor #41
- Pro

Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua a non usare il sapone
I don't like 15yo in my team because they are still much weaker than 17 or 18 yo. Train him hard and he will have some chances in two seasons.
:D
- Sine
- Pro

Francesco Clemenza (3112237)
--------------------------------------------------------------------------------
Country: Italy
Character: selfish
Height: 201 cm (6'7 ft)
Weight: 108 kg (238 lb)
Wage: 38.670 € / week
Estimated value: 1.202.891 €
as Small Forward.
--------------------------------------------------------------------------------
This player belongs to Ballanza Team
Ballhandling: very good Quickness: below average
Passing: average Dribbling: average
Rebounding: extremely great Positioning: great
Shooting: great Free throws: extremely great
Defense: great Work rate: poor
Experience: poor Tiredness: 13%
Era stato il mio collegiale, l'ho appena messo in vendita, se a qualcuno possa interessare.
Una settimana fa, più o meno, inoltre mi era arrivata una mail dal coach U18 della Bulgaria, chiedendo le skill di Runtov, che sarebbe così
Atanas Runtov (2930707)
Country: Bulgaria
Character: calm
Height: 200 cm (6'7 ft)
Weight: 89 kg (196 lb)
Wage: 24.690 € / week
Estimated value: 629.506 €
as Shooting Guard.
Ballhandling: poor Quickness: great
Passing: below average Dribbling: below average
Rebounding: great Positioning: good
Shooting: very good Free throws: above average
Defense: good Work rate: none
Experience: pathetic Tiredness: 15%
Non si è più fatto sentire, secondo me appena ha visto quello zero nel wr è scappato a gambe levate
Ah, adesso che mi è tornata la connessione a casa magari qualcuna in più la si potrebbe vincere...
Country: Italy
Character: selfish
Height: 201 cm (6'7 ft)
Weight: 108 kg (238 lb)
Wage: 38.670 € / week
Estimated value: 1.202.891 €
as Small Forward.
Ballhandling: very good Quickness: below average
Passing: average Dribbling: average
Rebounding: extremely great Positioning: great
Shooting: great Free throws: extremely great
Defense: great Work rate: poor
Experience: poor Tiredness: 13%
Era stato il mio collegiale, l'ho appena messo in vendita, se a qualcuno possa interessare.
Una settimana fa, più o meno, inoltre mi era arrivata una mail dal coach U18 della Bulgaria, chiedendo le skill di Runtov, che sarebbe così
Atanas Runtov (2930707)
Country: Bulgaria
Character: calm
Height: 200 cm (6'7 ft)
Weight: 89 kg (196 lb)
Wage: 24.690 € / week
Estimated value: 629.506 €
as Shooting Guard.
Ballhandling: poor Quickness: great
Passing: below average Dribbling: below average
Rebounding: great Positioning: good
Shooting: very good Free throws: above average
Defense: good Work rate: none
Experience: pathetic Tiredness: 15%
Non si è più fatto sentire, secondo me appena ha visto quello zero nel wr è scappato a gambe levate
Ah, adesso che mi è tornata la connessione a casa magari qualcuna in più la si potrebbe vincere...

- RashardLewis
- Senior

- NBA Team: Seattle Sonics
Hmmm, questo qui mi ricorda qualcosa :fischia:King Boykins wrote:
Io nel mentre ho chiesto anche al coach dell'U18 croata per lui
Hrvoj Smrtić
16 anni, provenienza Croatia. 193 cm, 86 kg. (23.09)
Questo giocatore è aggressivo. Guadagna 15909 € / settimana.
PG: 28 SG: 25 SF: 21 PF: 24 C: 25 Σ: 56
Possesso: ottimo (8) Velocità: buono (7)
Passaggio: decente (6) Dribbling: buono (7)
Rimbalzi: scarso (4) Posizione: buono (7)
Tiro: scarso (4) Tiri liberi: decente (6)
Difesa: buono (7) Impegno: ottimo (8)
Esperienza: patetico (1)
è solo 17° tra i 16enni del suo paese e non avevo grandi speranze, invece il coach ha risposto sorprendertemente bene.
"He is great young player and he will be part of NT in future.
You have good coach and with right training he will be great player."
Cioè Brukils non è sicuro del posto e questo si? Se lo dice lui :D. Io continuo ad essere dubbioso, staremo a vedere.
Intanto esordio con il superbotto in Fair Play Cup dove anniento il coach della nazionale francese, rifilandogli uno scarto di 44 punti fuoricasa
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
-
King Boykins
- Senior

Mai segnalazione fu più azzeccata. Per ma vale già una decina di volte quello che l'ho pagatoRashardLewis wrote: Hmmm, questo qui mi ricorda qualcosa :fischia:

-
Dino N
Domanda per voi internauti
2 Ipolitas Kučiauskas (3102847)
Nazione: Lithuania
Carattere: divertente
Altezza: 189 cm (6'2 ft)
Peso: 84 kg (185 lb)
Stipendio: 12.147 € / settimana
Valore stimato: 218.304 €
come Guardia.
Questo giocatore appartiene a Valserio Dinos
Possesso: buono Velocità: decente
Passaggio: buono Dribbling: buono
Rimbalzo: patetico Posizione: decente
Tiro: decente Tiri liberi: decente
Difesa: decente Impegno: grandioso
Esperienza: inesistente Stanchezza: 8%
che comprai la scorsa settimana a 4 milioni abbondanti ha già fatto il primo salto in dribbling. Tendenzialmente aumenterò a 7 tutte le skills che ritengo fondamentali. dribbling quindi, velocità, posizione, difesa e tiro. E via dicendo. Uno scatto alla volta in ogni skill.
Mi sorge però in una domanda. in due settimane di allenamento in dribbling il giocatore ha messo su meno di 20.000 di EV vale a dire meno di 10.000 di EV a settimana. Come diamine è possibile? Non è un po pochino?
Inizierò ad allenarlo in posizione e vedrò se gli scatti saranno i medesimi ma ad occhio sono troppo pochi anche se si tratta di un 16 enne dall'ev molto bass con potenziale elevatissimo.
Soddisfazione invece nel vedere DiPietro 8avo 16enne in italia ed in arrampicata vertiginosa visto che mi sta mettendo tra partita e allenamento piu di 30.000 alla settimana. Questa addirittura 38.000. Mitico.
Ecco la sua situazione attuale quando attendo che in velocità arrivi ad 8. la prossima settimana dovrebbe scattare a 7.
9 Marco Di Pietro (2939160)
Nazione: Italy
Carattere: lunatico
Altezza: 206 cm (6'9 ft)
Peso: 117 kg (257 lb)
Stipendio: 19.452 € / settimana
Valore stimato: 706.312 €
come Centro.
Passaggio: terribile Dribbling: mediocre
Rimbalzo: buono Posizione: buono
Tiro: buono Tiri liberi: buono
Difesa: ottimo Impegno: incredibile
Esperienza: inesistente Stanchezza: 12%
Nazione: Lithuania
Carattere: divertente
Altezza: 189 cm (6'2 ft)
Peso: 84 kg (185 lb)
Stipendio: 12.147 € / settimana
Valore stimato: 218.304 €
come Guardia.
Passaggio: buono Dribbling: buono
Rimbalzo: patetico Posizione: decente
Tiro: decente Tiri liberi: decente
Difesa: decente Impegno: grandioso
Esperienza: inesistente Stanchezza: 8%
che comprai la scorsa settimana a 4 milioni abbondanti ha già fatto il primo salto in dribbling. Tendenzialmente aumenterò a 7 tutte le skills che ritengo fondamentali. dribbling quindi, velocità, posizione, difesa e tiro. E via dicendo. Uno scatto alla volta in ogni skill.
Mi sorge però in una domanda. in due settimane di allenamento in dribbling il giocatore ha messo su meno di 20.000 di EV vale a dire meno di 10.000 di EV a settimana. Come diamine è possibile? Non è un po pochino?
Inizierò ad allenarlo in posizione e vedrò se gli scatti saranno i medesimi ma ad occhio sono troppo pochi anche se si tratta di un 16 enne dall'ev molto bass con potenziale elevatissimo.
Soddisfazione invece nel vedere DiPietro 8avo 16enne in italia ed in arrampicata vertiginosa visto che mi sta mettendo tra partita e allenamento piu di 30.000 alla settimana. Questa addirittura 38.000. Mitico.
Ecco la sua situazione attuale quando attendo che in velocità arrivi ad 8. la prossima settimana dovrebbe scattare a 7.
Nazione: Italy
Carattere: lunatico
Altezza: 206 cm (6'9 ft)
Peso: 117 kg (257 lb)
Stipendio: 19.452 € / settimana
Valore stimato: 706.312 €
come Centro.
Passaggio: terribile Dribbling: mediocre
Rimbalzo: buono Posizione: buono
Tiro: buono Tiri liberi: buono
Difesa: ottimo Impegno: incredibile
Esperienza: inesistente Stanchezza: 12%
Last edited by Dino N on 04/12/2009, 9:55, edited 1 time in total.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
-
King Boykins
- Senior

Dribbling non l'ho mai allenato da quando ho iniziato il nuovo corso "linea giovane", quindi non saprei dirti con esattezza ma non mi stupirei se fosse una delle skill meno premianti in termini di EV. Passaggio e Possesso sicuramente lo sono, comunque c'è da considerare che l'altro lato della medaglia è che almeno lo stipendio non sale troppo.Dino N wrote: Domanda per voi internauti
Io ho un giocatore simile al tuo:
Edgar Mumm
16 anni, provenienza Estonia. 165 cm, 65 kg. (23.88)
Questo giocatore è aggressivo. Guadagna 10051 € / settimana. Valore stimato: 217.323 €
PG: 25 SG: 31 SF: 20 PF: 17 C: 21 Σ: 51
Possesso: decente (6) Velocità: ottimo (8)
Passaggio: scarso (4) Dribbling: ottimo (8)
Rimbalzi: patetico (1) Posizione: mediocre (5)
Tiro: ottimo (8) Tiri liberi: scarso (4)
Difesa: buono (7) Impegno: incredibile (12)
Nell'ultimo allenamento in Tiro ha guadagnato 17.000€ di valore, nei precendenti in Posizione però arrivava a circa 14.000. Posizione è comunque una delle skill più premianti quindi credo che se lo allenassi in dribbling avrei anche io una crescita di valore intorno ai 10.000
Se posso dare la mia opinione non richiesta io arrivato a 7 mi fermerei con Velocità. Vero che è una delle 4 cosiddette skill primarie, ma con i recenti cambiamenti nelle palle perse ha perso un po' di importanza. Chiaramente non so i tuoi piani di allenamento per gli altri, ma se alleni solo in funzione sua o comunque puoi permetteriti di cambiare già dalla prossima settimana io passerei a Posizione o a Rimbalzi, tornando su velocità solo una volta che queste siano in doppia cifra, anche abbondante, e passando prima per difesa.Dino N wrote: Soddisfazione invece nel vedere DiPietro 8avo 16enne in italia ed in arrampicata vertiginosa visto che mi sta mettendo tra partita e allenamento piu di 30.000 alla settimana. Questa addirittura 38.000. Mitico.
Con Posizione gli scatti di EV dovrebbero diventare roba nell'ordine dei 50.000€, raggiungerà la top 5 in un amen :D

-
King Boykins
- Senior

Pescato un 15enne con WR 13 
però...
Antonio Lunghi
15 anni, provenienza Italy. 171 cm, 52 kg. (17.78)
Questo giocatore è attento. Guadagna 2103 € / settimana.
PG: 8 SG: 18 SF: 14 PF: 13 C: 13 Σ: 34
Possesso: patetico (1) Velocità: patetico (1)
Passaggio: patetico (1) Dribbling: buono (7)
Rimbalzi: misero (3) Posizione: scarso (4)
Tiro: mediocre (5) Tiri liberi: buono (7)
Difesa: mediocre (5) Impegno: meraviglioso (13)
:sbadat:
però...
Antonio Lunghi
15 anni, provenienza Italy. 171 cm, 52 kg. (17.78)
Questo giocatore è attento. Guadagna 2103 € / settimana.
PG: 8 SG: 18 SF: 14 PF: 13 C: 13 Σ: 34
Possesso: patetico (1) Velocità: patetico (1)
Passaggio: patetico (1) Dribbling: buono (7)
Rimbalzi: misero (3) Posizione: scarso (4)
Tiro: mediocre (5) Tiri liberi: buono (7)
Difesa: mediocre (5) Impegno: meraviglioso (13)
:sbadat:

-
Dino N
Alleno solo in funzione di Dipietro chiaramente. Lo allenerei in velocità solo perchè è chiramente un centro sebbene non sono a conoscenza delle ultime modifiche di cui accenni. posso comunque seguire il tuo consiglio e vedere che succede. Porto posizione a 9 cosi come rimbalzi a nove che se mette ancora un paio di cm lo sposto subito nel suo ruolo natuale in C.King Boykins wrote: Dribbling non l'ho mai allenato da quando ho iniziato il nuovo corso "linea giovane", quindi non saprei dirti con esattezza ma non mi stupirei se fosse una delle skill meno premianti in termini di EV. Passaggio e Possesso sicuramente lo sono, comunque c'è da considerare che l'altro lato della medaglia è che almeno lo stipendio non sale troppo.
Io ho un giocatore simile al tuo:
Edgar Mumm
16 anni, provenienza Estonia. 165 cm, 65 kg. (23.88)
Questo giocatore è aggressivo. Guadagna 10051 € / settimana. Valore stimato: 217.323 €
PG: 25 SG: 31 SF: 20 PF: 17 C: 21 Σ: 51
Possesso: decente (6) Velocità: ottimo (8)
Passaggio: scarso (4) Dribbling: ottimo (8)
Rimbalzi: patetico (1) Posizione: mediocre (5)
Tiro: ottimo (8) Tiri liberi: scarso (4)
Difesa: buono (7) Impegno: incredibile (12)
Nell'ultimo allenamento in Tiro ha guadagnato 17.000€ di valore, nei precendenti in Posizione però arrivava a circa 14.000. Posizione è comunque una delle skill più premianti quindi credo che se lo allenassi in dribbling avrei anche io una crescita di valore intorno ai 10.000
Se posso dare la mia opinione non richiesta io arrivato a 7 mi fermerei con Velocità. Vero che è una delle 4 cosiddette skill primarie, ma con i recenti cambiamenti nelle palle perse ha perso un po' di importanza. Chiaramente non so i tuoi piani di allenamento per gli altri, ma se alleni solo in funzione sua o comunque puoi permetteriti di cambiare già dalla prossima settimana io passerei a Posizione o a Rimbalzi, tornando su velocità solo una volta che queste siano in doppia cifra, anche abbondante, e passando prima per difesa.
Con Posizione gli scatti di EV dovrebbero diventare roba nell'ordine dei 50.000€, raggiungerà la top 5 in un amen :D
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
-
King Boykins
- Senior

Argomento un po' meglio. Stando a questa tabella, che si trova tra le regole del gioco:Dino N wrote: Alleno solo in funzione di Dipietro chiaramente. Lo allenerei in velocità solo perchè è chiramente un centro sebbene non sono a conoscenza delle ultime modifiche di cui accenni. posso comunque seguire il tuo consiglio e vedere che succede. Porto posizione a 9 cosi come rimbalzi a nove che se mette ancora un paio di cm lo sposto subito nel suo ruolo natuale in C.
SKILLS AND PLAYERS PERFORMANCE
2-points scoring is affected by: shooting, positioning, quickness, dribbling.
Often players score after a rebound or a steal followed by a fast break.
3-points scoring is affected by: shooting, positioning, quickness, freethrows.
A player can score after steal followed by a fast break.
Free throw shooting is affected by the freethrows skill.
Rebounding is affected by: rebounding, positioning and quickness.
Rebounding can be greatly influenced by the tactical approach used.
Personal fouls are affected by low quickness, positioning and defense.
The opponent's positioning and quickness are also important.
Offensive personal fouls are affected by low dribbling and positioning skills.
The opponent's defense and positioning also have a high influence on offensive fouls by your players.
Assists are affected by the passing skill.
Steals are affected by defense and speed.
Players often score after a steal.
Turnovers are affected by low handling, passing and dribbling, high fatigue and good opponent's defence.
What is most important depends on the position the player is currently playing.
Si capisce che Velocità è una skill importantissima per tutti i giocatori, centri inclusi.
In particolare era inportante nei C in quanto skill di maggior peso nel calcolo delle palle perse. Esattamente come Passaggio per le PF. Le recenti modifiche proprio nelle palle perse hanno diminuito l'importanza di queste skill nei lunghi, almeno così ha dichiarato adiego, che ha detto di averlo fatto per rendere più "usabili" i lunghi con bassa velocità o passaggio.
Ora, velocità serve a un fracco di roba e quindi che resti primaria nei C lo capisco. Capisco meno il continuare a considerare primaria Pass nelle PF. Chiesi nel foro ai tempi, mi fu risposto "eh ma è sempre una primaria...". Dissi "si ok ma a che serve, se non è più molto importante nei TO?" "eh si ma è sempre una primaria..." vabbè buonanotte. Ma sto divagando :lol2:
Il punto è che secondo la mia personalissima opinione Velocità è di gran lunga la meno importante di quelle 4 skill famose per i C, quindi per me può stare tranquillamente 2-3 punti sotto Posizione, Rimbalzi e Difesa. Di Pietro sarà palesemente un C visto l'orrore in Passaggio, quindi fosse un giocatore mio lo porterei a 10 nelle altre tre skill e poi magari un altro colpettino a Velocità tanto per tenerlo equilibrato.
Nel dubbio (e con la scusa) io comunque chiederei consiglio a Gianduia. Aspetta lo scatto a 7 e poi glie lo riproponi senza chiedergli della nazionale, ma dicendogli un vaghissimo "secondo teeeee è meglio passare a posizione?

-
BubbaJoe
@ Dino: Sto allenando dribbling e mi sembra una delle skill meno "premianti" in termini di crescita dell'EV.
Situazione in casa Attix: in una terza in cui mi sento un topolino tra gli elefanti sono partito con un ottimo 3-1, dopo di che sono tornato sulla terra con un deciso 0-4 che mi ha portato alla penultima posizione (l'ultimo è un bot) anche se la classifica è corta e siamo in 5 a 3-5 nella zona playout/retrocessione più altre 3 squadre a 4-4.
Questa settimana una squadra (4-4) con EV abbordabile e il bot si spera quindi di muovere la classifica.
Ho 11 milioni in cassa: 1.5-2 andranno per prendere il nuovo allenatore che vorrei con WR=14 con un po' d'esperienza (e caratteristiche che inducano il minor calo possibile); con il resto penso di andare su una SG (salvo consigli diversi dai playittiani).
Situazione in casa Attix: in una terza in cui mi sento un topolino tra gli elefanti sono partito con un ottimo 3-1, dopo di che sono tornato sulla terra con un deciso 0-4 che mi ha portato alla penultima posizione (l'ultimo è un bot) anche se la classifica è corta e siamo in 5 a 3-5 nella zona playout/retrocessione più altre 3 squadre a 4-4.
Questa settimana una squadra (4-4) con EV abbordabile e il bot si spera quindi di muovere la classifica.
Ho 11 milioni in cassa: 1.5-2 andranno per prendere il nuovo allenatore che vorrei con WR=14 con un po' d'esperienza (e caratteristiche che inducano il minor calo possibile); con il resto penso di andare su una SG (salvo consigli diversi dai playittiani).
-
King Boykins
- Senior

Giornata da ricordare per me. Affronto la capolista e decido di farlo con il quintetto peggiore, ancora una volta con i ruoli invertiti per esigenze di allenamento.
Riesco a:
- Ottenere una valutazione di 1 singola stella per ogni giocatore del quintetto base
- Ottenere ben 3 "inesistente" (0) nei team ratings
- Fare il record di punti segnati, in negativo: 35
- Record anche come peggior sconfitta, 35-79 quindi ben 44 punti di scarto

Agguanto l'ultima posizione in classifica, ma la prossima è conto la penultima che mi precede. ci separa un misero punto di +/-. Potrei vincere, ma ho ancora i quintetti invertiti (ho 6 piccoli e li sto allenando tutti in tiro, che devo fa...) anche se in questo caso sono i 5 più forti. Vedremo.
Riesco a:
- Ottenere una valutazione di 1 singola stella per ogni giocatore del quintetto base
- Ottenere ben 3 "inesistente" (0) nei team ratings
- Fare il record di punti segnati, in negativo: 35
- Record anche come peggior sconfitta, 35-79 quindi ben 44 punti di scarto
Agguanto l'ultima posizione in classifica, ma la prossima è conto la penultima che mi precede. ci separa un misero punto di +/-. Potrei vincere, ma ho ancora i quintetti invertiti (ho 6 piccoli e li sto allenando tutti in tiro, che devo fa...) anche se in questo caso sono i 5 più forti. Vedremo.

- Vitor #41
- Pro

ma vaffanculo, scoppola in casa (-16) contro la prima in classifica.
- RashardLewis
- Senior

Per proseguire la ricca giornata di merda di playit, aggiungo la mia sconfitta..
Si trattava però del derby playitiano contro Edwood, che in questo topic non si fa vedere (quasi) mai. Schieravo il secondo quintetto ma speravo di essere un po' più competitivo e poter provare a vincere... ma evidentemente sono stato troppo ottimista :( Buccafusca (in odore di convocazione almeno da quello che mi lascia intuire Gianduia) gioca da schifo di nuovo... ammetto che se non ci fosse questa possibile convocazione, penserei di metterlo sul mercato per quanto mi stia irritando! Un buon 60% di motivo delle mie sconfitte sta nelle sue prestazioni..
Sono decimo, pieni playout.. la prossima è contro la dodicesima: bisogna vincere per forza, il miglior quintetto potrebbe farcela.
Sono decimo, pieni playout.. la prossima è contro la dodicesima: bisogna vincere per forza, il miglior quintetto potrebbe farcela.
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
-
King Boykins
- Senior

Lo ricordate? No? Beh in effetti non era un acquisto memorabile :DKing Boykins wrote: Fatemi capire... sono scemo io o questo è un ottimo acquisto?
Zvonko Žitko
15 anni, provenienza Slovenia. 203 cm, 104 kg. (25.24)
Questo giocatore è aggressivo. Guadagna 6067 € / settimana.
PG: 21 SG: 15 SF: 16 PF: 22 C: 24 Σ: 39
Possesso: mediocre (5) Velocità: decente (6)
Passaggio: scarso (4) Dribbling: terribile (2)
Rimbalzi: mediocre (5) Posizione: buono (7)
Tiro: patetico (1) Tiri liberi: misero (3)
Difesa: decente (6) Impegno: decente (6)
Pagato 80.000. Unica offerta.
La domanda in alto non è autoreferenziale, giuro.
Edit: sul foro di la mi sbeffeggiano e dicono che è una pippa :D
Mi sbeffeggerebbero anche di più se sapessero che non lo farò giocare per almeno 2 settimane :lol2:
Sto aspettando un paio di scatti di un mio giocatore che poi venderò, a quel punto lui subentrerà pronto a essere sacrificato in caso di pescata fortunata o di acquisto particolarmente meritevole sul mercato.
Non è certo la mossa del secolo, ma per essere un 15enne 203 aggressivo con 24 da centro e WR decente... boh a me pare buono.
In compenso è appena diventata la puttanata della settimana, visto che mi sono appena accaparrato questo smilzo qui:
Stig Engström
15 anni, provenienza Sweden. 204 cm, 90 kg. (21.63)
Questo giocatore è attento. Guadagna 9623 € / settimana. Valore stimato: 112.867 €
PG: 18 SG: 19 SF: 19 PF: 20 C: 23 Σ: 44
Possesso: scarso (4) Velocità: buono (7)
Passaggio: scarso (4) Dribbling: mediocre (5)
Rimbalzi: ottimo (8) Posizione: mediocre (5)
Tiro: scarso (4) Tiri liberi: scarso (4)
Difesa: misero (3) Impegno: decente (6)
L'ho pagato di meno, 50.000, è un pelino meglio come skill ma soprattutto è svedese. 3° miglior 15enne al momento (sono 8 in tutto :D), l'unico sopra ai 185cm. Se nella lista si includono anche i 16enni diventa 12°, ma lì quelli alti alti cominciano ad esserci e manco pochi. Un altro possibile nazionalino in casa Sannoh? C'è da vedere se lo tengo abbastanza a lungo, ma al momento la concorrenza dei 16enni è scarsa e dei 15enni è nulla. Hope
Possiamo ufficialmente dire che con Zitko ho buttato 80.000 nel cesso.
Edit: WR 6.61, in difesa scatterà al primo allenamento, per il 6 in posizione ce ne vorranno al max 2. Bene.
Last edited by King Boykins on 06/12/2009, 13:59, edited 1 time in total.

- RashardLewis
- Senior

La cosa simpatica è che sottraendo dribbling/possesso/tiro a tutti e due, fanno entrambi 31 
C'è da dire che lo svedese ha anche lui un bel carattere (come ripeto spesso, aggressivo e attento sono secondo me i soli caratteri performanti con regolarità per i ruoli di C e PF); è magro ma quello è il minimo :D Effettivamente il fatto che sia svedese non è un dettaglio da poco e potrebbe davvero fare la nazionalina tra un paio di stagioni ma in tal caso devi allenare i lunghi in sua funzione e allenare a manetta difesa e poi posizione fino a 7. Allenare difesa e posizione in genere è sempre positivo anche per gli altri giocatori, io mi concentrerei pertanto per renderlo presentabile all'allenatore svedese ;)
Approvato
C'è da dire che lo svedese ha anche lui un bel carattere (come ripeto spesso, aggressivo e attento sono secondo me i soli caratteri performanti con regolarità per i ruoli di C e PF); è magro ma quello è il minimo :D Effettivamente il fatto che sia svedese non è un dettaglio da poco e potrebbe davvero fare la nazionalina tra un paio di stagioni ma in tal caso devi allenare i lunghi in sua funzione e allenare a manetta difesa e poi posizione fino a 7. Allenare difesa e posizione in genere è sempre positivo anche per gli altri giocatori, io mi concentrerei pertanto per renderlo presentabile all'allenatore svedese ;)
Approvato
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!