nefastto wrote: Dazed con tutta la stima ma io metto te nel giroscala (o se vuoi in macchina nel box) e mi tengo Dida :D
HELP!!
- davidvanterpool
Re: HELP!!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Dazed and Confused
Nef lecchino della moderatrice. :gazza:

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
tra una bellissima ragazza ed un ragazzo brutto penso che la scelta non sia difficileDazed and Confused wrote: Nef lecchino della moderatrice. :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Spiegaglielo tu Pap :DPaperone wrote: tra una bellissima ragazza ed un ragazzo brutto penso che la scelta non sia difficile![]()

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
notando l'affiatamento che c'è tra di voi, mi sta venendo voglia di partecipare al prossimo meeting!!
già sono imbarazzato, e non so neanche se ci sarà un prossimo meeting
già sono imbarazzato, e non so neanche se ci sarà un prossimo meeting
-
BruceSmith
- Pro

lo dirò nel modo meno volgare che conosco. :gazza:Dazed and Confused wrote: Nef lecchino della moderatrice. :gazza:
macchè lecchino, una scelta diversa avrebbe comportato automaticamente gli insulti di decine di forumisti.
:D
evitate la zona stazione centrale.
ornato non è una brutta zona, ma se dovete muovervi con i mezzi, la metro non arriva.
Last edited by BruceSmith on 27/11/2009, 15:19, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Non esci dalla metro per entrare in albergo, vero, però Maciachini (capolinea della gialla) è a qualche fermata di tram. Ok, un po' di fermate.. :lol2: Ma in base alla fascia oraria, ci si mette anche poco.BruceSmith wrote: lo dirò nel modo meno volgare che conosco. :gazza:
macchè lecchino, una scelta diversa avrebbe comportato automaticamente gli insulti di decine di forumisti.
:D
evitate la zona stazione centrale.
ornato non è una brutta zona, ma se dovete muovervi con i mezzi, la metro non arriva.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Paperone wrote: tra una bellissima ragazza ed un ragazzo brutto penso che la scelta non sia difficile![]()
cmq state sottovalutando Dazed... uno che da un momento all'altro può uscirvi roba del tipo Michela84

defense is only way
- davidvanterpool
Trentiniiiiiiiiiiii quanto ci vuole da Trento a Madonna di Campiglio?
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Se ci vai trotterellando una trentina di minuti :gazza:davidvanterpool wrote: Trentiniiiiiiiiiiii quanto ci vuole da Trento a Madonna di Campiglio?
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- davidvanterpool
Però bisogna essere in trentatre!!DH-12 wrote: Se ci vai trotterellando una trentina di minuti :gazza:

- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Ovvio. Se vai da sola devi fare 33*3 perchè chi fa da se, fa per 3 :gazza:davidvanterpool wrote: Però bisogna essere in trentatre!!
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- Slicer
- Senior

un'oretta e mezza e te la cavi...occhio che nevicchia adesso a Trento!!davidvanterpool wrote: Trentiniiiiiiiiiiii quanto ci vuole da Trento a Madonna di Campiglio?
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

- davidvanterpool
Si si, era solo per dare info alla mia amica russa... che poi deve andare da madonna di campiglio a milano e deve valutare se le conviene prendere il treno a trento (e cambiare a verona) o direttamente a verona!Slicer wrote: un'oretta e mezza e te la cavi...occhio che nevicchia adesso a Trento!!

- margheritoni10
Cosa vanno a fare a MdC?