Re: divise da calcio per meeting playit
-
SafeBet
- Pro

Non ho ricevuto pressioni dall'esterno. E' il sangue che lo chiede.
- hispanico82
- Pro

Bbrav' Safebbett, a famiglà nun sò scord'...SafeBet wrote: Non ho ricevuto pressioni dall'esterno. E' il sangue che lo chiede.

-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
SafeBet wrote: Non ho ricevuto pressioni dall'esterno. E' il sangue che lo chiede.
Non sto dicendo che tu abbia ricevuto pressioni, nè che tu non possa giocare dove ti pare.
Sto dicendo che, nel complesso, la cosa sta diventando ridicola.... guarda l'elenco dei giocatori!!

- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Hobbit83 wrote: Ragazzi ma avete intenzione di batterci solo togliendoci giocatori???? :shocking:
Vero, come Ibra e Viera :lol2:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Hobbit83 wrote: Ragazzi ma avete intenzione di batterci solo togliendoci giocatori???? :shocking:
parli te che sei di rimini
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
volevo avere un vostro parere riguardo ai loghi/ scritte da porre sulle magliette!
la mia idea rimane quella di mettere al centro della maglia la scrittta Nazionale deprecabile / nazionale north e come stemma la P di playit
alcuni hanno proposto come scritta centrale il logo Playit, come stemma per i deprecabili la classica bandiera che noi tutti conosciamo e per i polentoni il logo che verrà scelto su questo topic http://forum.playitusa.com/http://vps.lephio.org/phpbb/viewtopic.php?t=7
vorrei fosse chiaro a tutti,che il logo non dev'essere complicato da stampare altrimenti viene fuori una porcheria mai vista
spero di avere un vostro parere il prima possibile
la mia idea rimane quella di mettere al centro della maglia la scrittta Nazionale deprecabile / nazionale north e come stemma la P di playit
alcuni hanno proposto come scritta centrale il logo Playit, come stemma per i deprecabili la classica bandiera che noi tutti conosciamo e per i polentoni il logo che verrà scelto su questo topic http://forum.playitusa.com/http://vps.lephio.org/phpbb/viewtopic.php?t=7
vorrei fosse chiaro a tutti,che il logo non dev'essere complicato da stampare altrimenti viene fuori una porcheria mai vista
spero di avere un vostro parere il prima possibile

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Se non vuoi vincere nulla per trent'anni, hai scelto il posto giustoSafeBet wrote: Non ho ricevuto pressioni dall'esterno. E' il sangue che lo chiede.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
SafeBet
- Pro

Mah, io sinceramente non ci vedo niente di ridicolo. A me la separazione Nord - Sud non ha mai convinto. Chemmefrega di dove sono nato, gioco dove più m'aggrada. Probabilmente giocherò sempre nella squadra con meno elementi per far numero e avere qualche elemento in più. Sono uomo da trasferta.Hobbit83 wrote: Non sto dicendo che tu abbia ricevuto pressioni, nè che tu non possa giocare dove ti pare.
Sto dicendo che, nel complesso, la cosa sta diventando ridicola.... guarda l'elenco dei giocatori!!
shilton wrote: Se non vuoi vincere nulla per trent'anni, hai scelto il posto giusto![]()
![]()
D'altronde tifo Sacramento Kings mica per caso.
-
Hobbit83
- Pro

Capisco il tuo ragionamento, ma allora si evitano le squadre "regionali" e si torna al draft... e anche li comunque non si potrebbe scegliere dove giocare.... altrimenti la volta che a Shilton, Angelus, Poz, Dazed e Davidyd "aggrada" giocare insieme la partita è finita prima di cominciare. :lol2:SafeBet wrote: Mah, io sinceramente non ci vedo niente di ridicolo. A me la separazione Nord - Sud non ha mai convinto. Chemmefrega di dove sono nato, gioco dove più m'aggrada.
SafeBet wrote: Coglierò l'occasione per ufficializzare il mio passaggio definitivo nella nazionale deprecabile.
Hobbit83 wrote: guarda l'elenco dei giocatori!!
E' esattamente quello che sto dicendo: più o meno saremmo lo stesso numero, se Tobos, tu e NckRm foste nel nord... Invece così ci sono 2 shampisti ogni 3 deprecabili!SafeBet wrote: Probabilmente giocherò sempre nella squadra con meno elementi per far numero e avere qualche elemento in più. Sono uomo da trasferta
Il confine Nord-Sud sull'appennino era stato messo per equilibrare i componenti delle due squadre, ma di questo passo bisogna spostarlo...

-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Per me è lo stesso

Tobos
Tobos
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
sappi che mercoledi giochiamo contro è ti spezzo le gambeNckRm wrote: Per me è lo stesso![]()
Tobos![]()

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Sappi che mercoledì non ci sonotobos84 wrote: sappi che mercoledi giochiamo contro è ti spezzo le gambe
-
Hobbit83
- Pro

Dite la vostra:
1 - Logo del forum uguale per tutti sul cuore + scritta della nazionale come sponsor
oppure
2 - Logo sul cuore diverso per le due squadre + scritta/logo del forum come sponsor?
Si sono già espressi
Per ora 4 contro uno, ma gli aderenti sono più di trenta...... esprimetevi!
1 - Logo del forum uguale per tutti sul cuore + scritta della nazionale come sponsor
oppure
2 - Logo sul cuore diverso per le due squadre + scritta/logo del forum come sponsor?
Si sono già espressi
Hobbit83 wrote: Non so agli altri, a me piace più l'idea di avere il forum tipo sponsor e un logo diverso per ogni squadra.
Paperone wrote: anche per me, perché noi siamo tutti di Play.it, ma come in tutte le famiglie ci sono quelli bellie quelli brutti
![]()
hispanico82 wrote: Anche io dico che il forum deve stare tipo sponsor, ed ognuno ha il suo logo![]()
per la prima ipotesi eiL_jAsOne wrote: se era così a questo punto non facevamo neanche le maglie... :gazza:
per la seconda.tobos84 wrote: in alternativa vi espongo la mia idea: per entrambe le squadre, logo fatto con la P di playit e come scritta centrale nazionale deprecabile/ north team
Per ora 4 contro uno, ma gli aderenti sono più di trenta...... esprimetevi!

-
Dazed and Confused
voto la prima.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
idemDazed and Confused wrote: voto la prima.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)