Re: Il Topic della F - Habemus Centro!

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Re: Il Topic della F - Game Over

Post by andreaR »

Lilpol wrote: Abbiamo Gigena,Malaventura,Muro,Lamma non mi pare ci sia esattamente "il vuoto".
avere nomi senza gioco prendi e torni a casa con 17 punti..il vuoto di gioco intendo...e forse qualcuno non capisce che in legaA ci vogliono cuore e cojoni prima del resto....ps: tutti i nomi citati tranne muro sono stati annichiliti  :fischia:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

andreaR wrote: avere nomi senza gioco prendi e torni a casa con 17 punti..il vuoto di gioco intendo...e forse qualcuno non capisce che in legaA ci vogliono cuore e cojoni prima del resto....ps: tutti i nomi citati tranne muro sono stati annichiliti  :fischia:
Vabbè adesso non è che per una partita vinta siete una squadra di fenomeni, mi pare che la fortitudo stia facendo un buon campionato fino ad ora.
Image°°Image°°Image
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

Lilpol wrote: Vabbè adesso non è che per una partita vinta siete una squadra di fenomeni, mi pare che la fortitudo stia facendo un buon campionato fino ad ora.
nessun fenomeno, dico che siamo più squadra di voi, fin'ora siamo a 1 L noi e una L voi...come valori siamo li, come organizzazione meglio forlì, secondo me più che il roster (di livello ovvio) la vostra fortuna sono i vostri tifosi, odioso come nessuno a questo mondo, ma cmq i migliori d'italia e la maggioranza delle squadre abituate alla tranquillità del tifo arrivare in un catino come il paladozza si fa sentire come poi quando andate in trasfera, spero di vederci in finale, sarebbe uno spettacolo  :thumbup: :forza:

ps: sperando che ai "miei" non si chiuda il cervello a febbraio marzo come sempre  :fischia:

Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Ma quante squadre passano in A2  :penso:
Image°°Image°°Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

una per girone
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

come dice lele 1 per girone...le prime 4 del girone A affrontano dalla 5° all'8° del B e viceversa...quindi alla fine del campionato ci si può rivedere ai po

diavolino
Senior
Senior

Post by diavolino »

andreaR wrote: come dice lele 1 per girone...le prime 4 del girone A affrontano dalla 5° all'8° del B e viceversa...quindi alla fine del campionato ci si può rivedere ai po
Non conosco a menadito il regiolamento però mi pare che ci possa anche tranquillamente l'ipotesi che salgano anche due squadre dello stesso girone.........almeno mi pare che così fosse l'anno scorso.
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Image Image
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

diavolino wrote: Non conosco a menadito il regiolamento però mi pare che ci possa anche tranquillamente l'ipotesi che salgano anche due squadre dello stesso girone.........almeno mi pare che così fosse l'anno scorso.
si possono passare due dello stesso girone però non due che sono arrivate dalla 1 alla 4 o dalla 5 allo 8...in  sostanza è così

[align=center]TABELLONE 1

1° Girone A vs 8° Girone B
2° A vs 7° B
3° A vs 6° B
4° A vs 5° B[/align]

TABELLONE 2

[align=left]1° Girone B vs 8° Girone A
2° B vs 7° A
3° B vs 6° A
4° B vs 5° A[/align]

le vincenti sono promosse in legadue

iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

è ancora lungo il campionato e ovviamente quando si prova a fare un discorso di basket (soprattuto dopo la partita scorsa) cambiate subito discorso, mentre quando noi(virtus) eravamo in legadue/a dilettanti, non potevo uscire che mi beccavo e solite 4 prese da parte del vostro bel pubblico...

Pregate che vi torni il Città non avete lunghi decenti, state facendo porcate a livello under21 per avere qualcuno dalle giovanili la prossima partita... All' idolo della fossa non si discute (Jordan Losi) ma al posto di un play prendersi un Pivot senior brutto?
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

che poi è vero che mancava cittadini, ma a noi mancava villani  :fischia:

cmq non so, voci di corridoi dicono che muro e malaventura non siano proprio felici di non ricevere neanche l'euro per il caffè....trapani e qualche legadue sono in agguato  :fischia: :fischia:

alla f qualche aggiustamento servirebbe ma hanno un pò le mani legate visto che, se non sbaglio, possono prendere solo under...e di under pronti a vincere subito non è facile trovarli...discorso diverso da noi dove abbiamo ben 6 under, uno in più quindi ci sarebbe la possibilità di firmare un senior, ma sentendo dilorenzo la squadra loro non vorrebero nessun per non smontare il giocattolo

tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

iL_jAsOne wrote: è ancora lungo il campionato e ovviamente quando si prova a fare un discorso di basket (soprattuto dopo la partita scorsa) cambiate subito discorso, mentre quando noi(virtus) eravamo in legadue/a dilettanti, non potevo uscire che mi beccavo e solite 4 prese da parte del vostro bel pubblico...

Pregate che vi torni il Città non avete lunghi decenti, state facendo porcate a livello under21 per avere qualcuno dalle giovanili la prossima partita... All' idolo della fossa non si discute (Jordan Losi) ma al posto di un play prendersi un Pivot senior brutto?

questo personaggio abita a 20 metri da casa mia e quel bruciato del papà al 2° genito ha pensato di dargli il nome maicol  :forza:  :forza:
tornando a Jordan losi gioca ancora?
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

la f dovrebbe aver preso un lungo georgiano da siena....con quali soldi resta da capire, che porcate

Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

andreaR wrote: la f dovrebbe aver preso un lungo georgiano da siena....con quali soldi resta da capire, che porcate
Nika Metreveli, georgiano ma di passaporto italiano.
E sembra essere un prestito gratuito, quindi le porcate tienitele per te. :roll:
Image - Image
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Da Brawl wrote: Nika Metreveli, georgiano ma di passaporto italiano.
E sembra essere un prestito gratuito, quindi le porcate tienitele per te. :roll:
Se è vero (ed è probabile visto che ieri in squadra non c'era), è un bel colpo. Per noi, perché lui va assolutamente fatto giocare. E per voi, perché in questo livello secondo me è molto più che bravo.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

Da Brawl wrote: Nika Metreveli, georgiano ma di passaporto italiano.
ah bè....almeno questo  :fischia:

Post Reply