mr.kerouac wrote:
come domani week 2? lasciateci ancora domani a me e darkness per trovarci... io domani ci sono tutto il pomeriggio, dimmi che ci sei anche tu, oppure stanotte, oppure non saprei. fatti vivo però
sta sera dopo le 23 va bene oppure dimmi tu
il pom di domani dopo 18.30 prima non riesco ad essere a casa -.-
BrettFavre4 - Rodgers2606 - Green Bay Packers
Cappanera - Cappanera - Atlanta Falcons
Pandu - pandu86 - Pittsburgh Steelers
Sheed - DaDonHimself - Dallas Cowboys
Steve - St3v3bg1907 - Carolina Panthers
Vik - Andrex78 - Tennesse Titans
Mr.Kerouac - Estreet85 - San Francisco 49ers
sputino - arturowski - New Orleans Saints
martinomln - martinomln - Seattle Seahawks
condor12 - condorgolia - New England Patriots
Trent - marcoardito - Indianapolis Colts
Darkness - wegdub - Arizona Cardinals
NFL Rules - NFLrules84 - Philadelphia Eagles
Angelo P - koru76 - Cincinnati Bengals
Vedi bene che ci sono anche io. Salvo Anakin: SkywalkerAnakin
Last edited by Salvo Anakin on 03/12/2009, 20:43, edited 1 time in total.
Tu eri il prescelto! era scritto che distruggessi i Sith, non che ti unissi a loro! dovevi portare equilibrio nella Forza non lasciarla nelle tenebre! Eri mio fratello Anakin, ti volevo bene!
Per condor12: Antò mi dai il tuo Tom Brady per il mio Joe Flacco, ci metto tutti e 10 i crediti!
Tu eri il prescelto! era scritto che distruggessi i Sith, non che ti unissi a loro! dovevi portare equilibrio nella Forza non lasciarla nelle tenebre! Eri mio fratello Anakin, ti volevo bene!
Ho visto il blog, direi che quello fatto adesso è più bello, anche qui non ci sono io! scrivete anche me . Antò grazie per ciò che hai scritto sulla mia partita
phila con un culo assurdo sul primo touchdown 3o e1, lancio 4 miei giocatori cercano l'intercetto e appena prima che cade come incompleto il wr di nflrules non si sa come riceve primo down e poi td... secondo td di phila, vick riesce a lanciare nonostante la pressione di brown (ero convinto fosse sack) e fa td... sul 17 pari a 3 minuti e mezzo dalla fine fumble di deangelo williams sulle 26 di phila, punt suo, punt mio, lancio in zona fg suo (gli lascio fare td altrimenti avrei perso col FG) dopo di che ho sbagliato con le chiamate degli schemi in attacco non converto un 4o down e partita finita...
ho notato che come nflrules ha messo il cavo di rete siamo riusciti subito a giocare...
cappa tu sei il prossimo mettiamoci d'accordo in pvt quando giocare
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Angelo_P wrote:
ecco ad esempio,,, queste cose dove si controllano?
Se ti interessa qualche free agents devi aprire un asta, dicendo quanto offri. Si parte da 0,5 come minimo, ed ogni rilancio è da 0,5 o più. Dopo 3 giorni se nessuno rilancia è tuo.
Darkness wrote:
sta sera dopo le 23 va bene oppure dimmi tu
il pom di domani dopo 18.30 prima non riesco ad essere a casa -.-
dopo le 23 cosa intendi?
altrimenti domani verso le 19 è ok per me
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
Cronaca della partita.
Vinco la monetina decido dove difendere e ricevo la palla.
Un primo tempo dove gli attacchi fatto da padrone.
Inizio abbastanza male, lancio sparacchiato di McNabb sotto pressione e intercetto di Godfrey. Poi punt.
Nel drive che mi porta al primo TD, concordo con quanto ha scritto steve, in sostanza lancio di McNabb verso Jeremy Maclin i defensori cercano l'intercetto toccano diverse volte la palla, alla fine J-Mac si ritrova il pallone tra le mani e chiude il down. Poi il TD l'ha fatto Celek su passaggio da 16Yd di McNabb.
Poi pareggio dei Panthers.
Nel possesso successivo ottimo drive in attacco degli Eagles che chiudono con un TD di Westbrook su passaggio di Vick eseguendo un ottimo scramble pass con discreti bloccaggi.
Di nuovo pareggio dei Panthers che con i loro RB riescono a guadagnare molte yards.
Fine primo tempo sul 14-14.
Nel secondo tempo, ma anche nel primo, steve guadagna molto con la Wildcat formation e riesce a fare un FG a inizio terzo quarto.
Pareggio anche io con un FG.
Ennesimo tentativo di wildcat dei Panthers, stà per guadagnare molte yard, quando succede...
...fumble di Williams recuperato da Quintin Mikell.
Non riesco a fruttare il fumble e panterizzo, poi punt suo, ricevo la palla, avanzo sul campo e dopo qualche chiusura di down mi ritrovo a metà campo. Siamo dopo il two minutes warning, big play di McNabb per DeSean Jackson 61Yd TD.
Mancano 49 secondi alla fine della partita, riceve palla i Panthers ma vengono bloccati.
MVP della partita Brian Westbrook con 96Yd su corsa e 54Yd su ricezione.
PHILADELPHIA EAGLES 24 - CAROLINA PANTHERS 17.
faccio i miei complimenti a steve.
Cmq per la cronaca, il primo tentativo che abbiamo fatto nella franchise stà sera, ero già con il cavo di rete poi la partita si è interrotta alla scelta della monetina come ieri. Abbiamo fatto una prova con una partita Ranked andata a buon fine, a qual punto abbiamo deciso di provare subito nella franchise e abbiamo fatto la partita in modo regolare.
Last edited by NFL Rules! on 04/12/2009, 13:18, edited 1 time in total.
Pessimo playcall,un Mike Smith troppo spregiudicato brucia ben 2 conversioni da 2 pts,regalando cosi la W ai Delfini trascinati da un ottimo Pennington.
Male la difesa che offre poca resistenza,bene invece l'attacco con grandi numeri!
Domani week 2,affrettatevi!
azzz...pure con lo stesso risultato e in week2 i delfini toccano a me.
Salvo Anakin wrote:
Per condor12: Antò mi dai il tuo Tom Brady per il mio Joe Flacco, ci metto tutti e 10 i crediti!
:figo: Tu si pazz! Quando vieni a casa mia poi ne parliamo magari ti sparo! Ti ripeto, come detto l'altra sera, Tom Brady non si tocca mai!
Volevo dirti pure, caccia sto Anakin! Questo è un forum di Football, non è per il cinema
Last edited by condor12 on 03/12/2009, 23:42, edited 1 time in total.