io farei almeno sui 10GBMattBellamy wrote: - Installazione. Sul desktop ho due dischi, C con Win e Programmi e D al momento solo di dati (Musica film etc). Quello che pensavo io era che fosse furbo fare la partizione per linux sul D. Cazzata o giusto? Poi, partizioni quanto grosse? Non ho grossi problemi di spazio, ma non è nemmeno che mi vada di buttare il triplo dello spazio su disco che mi serve e di consigli sulle dimensioni in giro si vede di ogni. Swap quanto (io ho RAM 4 GB)?
perfetta la partizione alla fine di D
Swap io davo 1GB, ed era sempre praticamente vuota
io ti consiglio i forum di riferimento per le distro, una volta che avrai scelto la tua distro ufficiale vai sul forum italiano (SuSE e Ubuntu so per certo che ce l'hanno, penso anche Fedora) e guardi per guide e consigliMattBellamy wrote: - Imparare a usarlo. Evidentemente, come in tutte queste cose l'unico modo è metterci le mani più che chiedere consigli. Quindi l'unica cosa che chiedo è: buoni siti/forum/altro con qualche tutorial fatto bene e recente che possa servire e/o che mi dia qualche spunto su cosa provare a fare?
oppure questo topic :lol2:

-