...che avrebbe molto senso, se solo non avessi quella firmaDeltha wrote: vengo spesso qui a leggervi e ogni volta resto basito nel vedere che in ogni vostro singolo post (nella vittoria così come nella sconfitta) di tutti voi tifosi degli steelers (indistintamente) è un concentrato di presunzione assoluta , è sicuramente questo il motivo che fa di voi la tifoseria + odiata in assoluto :gazza:
Re: Smash Mouth Football Baby SIXburgh Style - World Champions!!!
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Re: Smash Mouth Football Baby Sixburgh Style - Unleash Hell
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
:lol2:rowiz wrote: ...che avrebbe molto senso, se solo non avessi quella firma
:owned:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- Karlsteiner
- Newbie

Simpatico come un calcio nei testicoli ... ora capisco x' ho disattivato le firme ...Deltha wrote: vengo spesso qui a leggervi e ogni volta resto basito nel vedere che in ogni vostro singolo post (nella vittoria così come nella sconfitta) di tutti voi tifosi degli steelers (indistintamente) è un concentrato di presunzione assoluta , è sicuramente questo il motivo che fa di voi la tifoseria + odiata in assoluto :gazza:
Evidentemente il fatto che gli Steelers siano una squadra vincente infastidisce gli stolti, fortunatamente pochi, e talvolta gli invidiosi e i repressi, fortunatamente pochi anche qui. Io personalmente faccio distinzioni. Distinguo tra chi viene qui e fa un legittimo sfottò dopo che siamo stati bastonati due volte dai Tigrotti (e dobbiamo "subire" in silenzio, anche perchè visto che siamo la squadra più blasonata se facessimo noi 2-0 non sarebbe uno sfottò altrettanto bello
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
sarà perché molti Steelers sono le prime persone che ho conosciuto iscritto al forum, sarà perché ho un amico Steelers, ma a me non sembrate antipatici
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Deltha
- Rookie

ma chi cazzo sei e ti credi d'essere per dare a chi non conosci assolutamente del troll , dello stolto o del represso ??Karlsteiner wrote: Simpatico come un calcio nei testicoli ... ora capisco x' ho disattivato le firme ...
Evidentemente il fatto che gli Steelers siano una squadra vincente infastidisce gli stolti, fortunatamente pochi, e talvolta gli invidiosi e i repressi, fortunatamente pochi anche qui. Io personalmente faccio distinzioni. Distinguo tra chi viene qui e fa un legittimo sfottò dopo che siamo stati bastonati due volte dai Tigrotti (e dobbiamo "subire" in silenzio, anche perchè visto che siamo la squadra più blasonata se facessimo noi 2-0 non sarebbe uno sfottò altrettanto bello), e tra chi viene qui a sparare cavolate a raffica sguazzando in una pozzanghera di fango per sporcare tutti quelli che lo circondano. Mentre la prima categoria è ben accetta ed è un buon motivo per scambiarsi battute e farsi due risate, la seconda è sostanzialmente alla stregua dei troll. Sicuramente appartieni alla seconda categoria e quindi, come mi ha insegnato la mamma, non farò ulteriori commenti perchè non bisogna dare da mangiare ai troll.
da dove vieni , da dove sbuchi ?? ma chi cazzo ti conosce....
ma vedi un pò tu...che tipo...
per puntualizzare : con la tua gentile risposta dai perfetta conferma al senso del mio post circa le peculiarità di voi "tifosi" degli steelers....ovviamente è una generalizzazione perchè chiaramente ci sono delle eccezioni ma la tendenza è quella : saccenza , presunzione , onnipotenza .
p.s. mi raccomando segui il consiglio della mamma e non rispondere ancora altrimenti cadi nella trappola e ti fai "trollare" dal troll , quello stupido come il sottoscritto che vieni qui a provocare per insultare e "sguazzare nella pozzanghera di fango per sporcare tutti" (cit.) , che pena....

- Deltha
- Rookie

la tua è un'opinione e rispettabilissima come lo è la mia , certamente è un argomento "trattato" anche in altri forum dove c'era tanta altra gente che la pensava esattamente come me...Paperone wrote: sarà perché molti Steelers sono le prime persone che ho conosciuto iscritto al forum, sarà perché ho un amico Steelers, ma a me non sembrate antipatici
io comunque non ho detto che sono antipatici i tifosi steelers di questo forum , tutt'altro (almeno quelli che conosco da anni e con qualche posts in + di una trentina....) quanto piuttosto "presuntuosi"

-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
Rispondendoti seriamente e in tutta tranquillità, credo che sia una diretta conseguenza del fatto che la squadra vince. Io posso essere presuntuoso di natura, ma non credo che tutta la Steeler Nation lo sia. Credo invece che molti dei nostri post vengano letti come presuntuosi proprio perchè parlano di una squadra che, volente o nolente, è quella con più anelli al dito.Deltha wrote: la tua è un'opinione e rispettabilissima come lo è la mia , certamente è un argomento "trattato" anche in altri forum dove c'era tanta altra gente che la pensava esattamente come me...
io comunque non ho detto che sono antipatici i tifosi steelers di questo forum , tutt'altro (almeno quelli che conosco da anni e con qualche posts in + di una trentina....) quanto piuttosto "presuntuosi"
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
- Deltha
- Rookie

è sicuramente ed ovviamente una conseguenza dei sei anelli...ma non si può negare che è uno stato di fattoPablets wrote: Rispondendoti seriamente e in tutta tranquillità, credo che sia una diretta conseguenza del fatto che la squadra vince. Io posso essere presuntuoso di natura, ma non credo che tutta la Steeler Nation lo sia. Credo invece che molti dei nostri post vengano letti come presuntuosi proprio perchè parlano di una squadra che, volente o nolente, è quella con più anelli al dito.

- DarkLink
- Senior

beh ma se uno ha una squadra forte mi pare ovvio che ne sia orgoglioso e rimponga in essa molta fiducia. a meno che non sia come il sottoscritto che è un rompiballe e troverebbe motivi di critica anche se i Packers concludessero la perfect season, ma quello è un altro paio di maniche 
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Rocky è un presuntuoso democristiano, pandu è un pagliaccio, pablets....vabbè....hai i cubs, rowiz....poverino....whata è un'entità astratta, non esiste veramente, in fondo in fondo sono pure simpatici....

-
pandu86
- Pro

- NHL Team: Pittsburgh Penguins
ciao Deltha...i Cincinnati Bengals sono attualmente la compagine più forte della Conference grazie a una difesa impressionante e un solido running game...spiace vedere come Carson tenga in partita gli avversari con i suoi lanci fiacchi e imprecisi...siete ad un QB da un titolo sicuro.

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
quotoDeltha wrote: vengo spesso qui a leggervi e ogni volta resto basito nel vedere che in ogni vostro singolo post (nella vittoria così come nella sconfitta) di tutti voi tifosi degli steelers (indistintamente) è un concentrato di presunzione assoluta , è sicuramente questo il motivo che fa di voi la tifoseria + odiata in assoluto :gazza:
è un topic sborone, frequentato dai tifosi sboroni della squdra più sborona della Lega
e non dipende solo dai Lombardi Trophies in bacheca
a Pittsburgh, come ovunque, si perdono le partite perchè gli altri hanno fatto più punti, ma si perdono anche se gli altri hanno fatto meno punti ma hanno menato di più
se hai vinto ma il tuo RB ha corso meno di 100 yards, c'è gente incazzata che chiede la testa dell'offensive coordinator
se a fine terzo quarto eri 28 a 0 e poi hai concesso un td in pieno garbage time ci sarà gente incazzata perchè la difesa ha tirato i remi in barca
se non metti 4/5 sack a partita e non fai cagare addosso il qb avversario allora la pass rush sarà giudicata ridicola, non all'altezza
tutto estremamente arrogante...tutto estremamente giusto

-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
ci voleva proprio Deltha, dopo gli infortuni di Ben e Polamalu stavate diventando più piangina di steve (e ce ne vuole!) e più pessimisti dei tifosi colts... è una bella botta di vita!
ah e comunque pandu rimane un culone...ha talmente culo che se Tomlin lo firma come QB regala agli steelers la wild card e poi il super bowl :gazza:
ah e comunque pandu rimane un culone...ha talmente culo che se Tomlin lo firma come QB regala agli steelers la wild card e poi il super bowl :gazza:
-
Strembald
- Senior

Bè non è che siamo pessimisti....è che non riesco a togliere dal mio topic la puzza di soffritto di sfiducia...Ma per quello abbiamo Mastro Lindo Gocolts!Leviathan wrote: ci voleva proprio Deltha, dopo gli infortuni di Ben e Polamalu stavate diventando più piangina di steve (e ce ne vuole!) e più pessimisti dei tifosi colts... è una bella botta di vita!
Ognuno ha le sue grane ragazzi! vi sono vicino... :gazza:

-
Strembald
- Senior

Altra domanda tecnica....ripassandomi un pò di riepiloghi meeting ho capito che se arriviamo a Torreglia ci aspetta la Hellen. Ma ci aspetta proprio al campo? cioè noi arriviamo direttamente a torreglia via dei cavalieri eccetera?