Snake, io invece Vick non so perchè ma lo vedrei benissimo in divisa Raiders.The Snake 12 wrote: per me Gradkowski non è "starting material". Semplicemente non ha sufficiente talento per esserlo.
Per quanto riguarda il rookie, penso che non prenderemo un qb al primo giro per parecchi anni. Meglio prendere uno Jevan Snead, un Tony Pike o un Max Hall in un giro successivo. A me piace parecchio anche Greg McElroy di Alabama.
Per il free agent, probabile che arriverà un veterano (chiunque tranne Vick, per favore).
Ma sono discorsi ancora un pò prematuri, bisogna vedere innanzitutto che ne sarà di Tom Cable, quale sarà il coaching staff, il sistema offensivo, eccetera eccetera.
Troppe variabili, una sola costante: Al Davis.
Per quanto riguarda un probabile rookie, che credo arriverà visto il fallimento appurato di JaMarcus, concordo con chi ha dubbi su Snead, anch'io lo celebravo ad inizio stagione ma nelle partite che l'ho visto all'opera alla fine non mi ha entusiasmato più di tanto, sbaglia parecchio, soprattutto se va sotto pressione. Se vanno su un QB al primo round i nomi per pescare benissimo quest'anno ci sono, da McCoy a Bradford, passando per Clausen e Looker, che paiono avere quotazioni nettamente in salita, sotto qualche giocatore parecchio interessante c'è, oltre a Tony Pike e Max Hall direi che potreste fare un bel pensierino a Dan LeFevour di Central Michigan, a Thaddeus Lewis di Duke, e, se si dichiara, ma sembra di no, a Case Keenum, che a Houston gioca un sistema un po' diverso dall'ottica pro ma che come braccio e accuracy ne ha, ed ha dimostrato di saper fare cose straoridnarie.
Certo che JmR, D-Mac e Heyward-Bay ora come ora sembrano 3 scelte sprecate...ed in malo modo.