Dazed and Confused wrote: Finalmente ho avuto lo sfogo con il mister.
Ogni volta a inizio allenamento si analizza la partita del venerdì prima e il mister ci invita sempre a parlare e esporre quello che pensiamo.
Così io gli ho detto che non apprezzo il fatto della cosiddetta "sostituzione punitiva", che ha sfoderato spesso con me panchinandomi per tutta la partita al primo errore, anche in quelle (poche) gare in cui stavo giocando da Dio.
Poi altri giocatori si sono aggiunti alle mie lamentele, è venuta fuori un po' di confusione e alla fine il mister si è incazzato e se ne è uscito con la frase "stiamo facendo un grande campionato, superiore a tutte le aspettative e avete il coraggio di lamentarvi se giocate poco?"
Risultato: neppure convocato per la prossima.Nonostante la mia buona prestazione nell'ultima partita.
A questo punto, aspetto la prima offerta che mi capita: non vedo l'ora di cambiare aria.
Mi ricorda qualche anno fa...noi a differenza vostra stavamo facendo schifo e ci allenava un coglione.Stò tizio era l'ex allenatore della prima squadra ma non ci capiva veramente niente.Esempio pratico: in quella stagione perdemmo 3-1 contro una squadra battuta l'anno prima 8 a 0 e gli uomini erano sempre gli stessi.
Io non faccio la preparazione per problemi personali e mi presento a settembre dopo che il "tuttofare" della squadra mi era venuto a chiamare a casa per andare ad allenarmi. :lol2:
Faccio un allenamento solo e la domenica mi mette in campo...faccio pena,ma davvero schifo penalizzato ovviamente dalla non preparazione e dall'allenamento precedente in cui mi stava uccidendo a furia di farmi correre.
Dopo quella prima partita mi panchina per due mesi,compresa la partita persa 3-1 contro delle pippe.Da persona educata vado da lui dopo questo periodo e gli faccio:"Mister stò perdendo lo stimolo,facciamo cagare e lei non mi fa giocare."Lui fa:"Eh ma chi tolgo?"(ed io a pensare:"cazzo le perdiamo tutte...scegli uno a caso da togliere!Forse qualcosa da cambiare c'è!" :lol2: )
Alla fine mi convince,mi alleno tutta la settimana e vado a vedere le convocazioni..non ci sono.Non mi son fatto più vedere ovviamente.
Devo dire però che poche volte ho avuto un gran rapporto con i miei allenatori...o ero un punto fermo della squadra o non mi potevano vedere.Sicuramente dipende dal fatto che quando perdo la fiducia in me stesso mi sciolgo peggio di Dida.
Il massimo fu un anno in cui ero in panchina per tutto l'anno(li però andavamo forte,perdevamo solo contro le succursali del Pescara) ed avevo davanti a me gente brava e più grande...beh in quell'anno gioco pochissimo,la prima presenza da almeno 25 minuti arriva a 4 giornate dalla fine ma in quei 25 minuti giocai benissimo al punto di guadagnarmi il posto da titolare nel derby supersentito e prima della partita questo mi fa:"Ti chiedo scusa davanti a tutti per averti snobbato,giocare questa partita non è un premio ma la giochi perchè sei quello che gioca meglio in quel ruolo"
Beh fu una bella soddisfazione...