bonzo wrote:
A denver
2005-2006: 44-38 Prima di Iverson
2006-2007: 45-37 Iverson da gennaio //Melo nonn fece certo una gran stagione, rissa e squalifica, diciamo che li la stagione la rovinò più lui che iverson.
2007-2008: 50-32 Iverson tutta la stagione // ottavi si , ma con 50 vittorie.
2008-2009 : 54-28 Billups da metà
Diciamo che ai nuggets poi non è che abbia distrutto la squadra. Certo con billups hanno fatto un altro salto di qualità ma la differenza l'ha fatto quello che AI ha fatto a Detroit, non certo a denver.
E ti credo per distruggere una squadra ottima(come erano quei Denver) devi proprio far cagare, cagare eh.
Detto questo, nessuno ha mai detto che Iverson ha fatto pena, o è un giocatore finito.
Io ho soltanto sottolineato il fatto che non può far la differenza da nessuna parte in NBA, è lecito non aspettarsi più niente da un giocatore come lui
(e ascoltatemi bene: più niente di veramente RILEVANTE!) .
Ha avuto un passato troppo grande, per poter pensare che possa far veramente qualcosa di almeno paragonabile a quello che ha fatto anni fa.
Cmq, per Iverson per me è un ex giocatore perchè in NBA non ha più niente da dare, ma questo non è tanto per il discorso fisico, ma adesso la testa è abbastanza disabilitata, di gas ne avrebbe ancora....ma ripeto aldilà di tutto per quanto mi riguarda la differenza non la farebbe in nessuna squadra NBA attuale.
E' calato ed è innegabile, di testa non c'è più granchè, e difficilmente potrà mantenere ottime cifre(nonostante vada in una squadra molto limitata, ma Memphis era pure peggio, anche se sono due franchigie totalmente differenti per come sono composte, però il progetto sarebbe il solito), non vedo cosa possa portare uno come lui.
Con questo non dico che lo voglio vedere ritirato, anzi è sempre un bene che ci siano giocatori del genere, però deve rendersi molto umile, e ai fans dico solo di smorzare gli animi(non per il fatto che continui a giocare, ovviamente, sia mai....), proprio perchè non regge più quei ritmi, e viene da due anni tutt'altro che buoni, punto e basta.
Ah detto questo: Un giocatore che è lì lì per ritirarsi dopo stagioni deludenti e poi all'ultimo decide di prendere parte ad un progetto, e un giocatore come Brand, sono due ex giocatori.
E' una esagerazione forzata, ma appunto mi vien da dire, nemmeno tanto.
Il resto del Roster, tolto Iguodala, non è granchè presentabile, degli altri salverei Speights e Young.