Re: Miting invernale 5.12.09 TORREGLIA (PD) info 1 post

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

azazel wrote: non diciamo stronzate....al massimo in quella scena paperone poteva fare la parte di quella che si pigliava la sbicchierata.
Anche perché la parte di Begbie è già di ambro. :freeambrouncazzo: :seesceiocelorimettodentro:
ImageImageImageImage
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Strembald wrote: Bene direi che it's "Organization time"

Romani ascoltatemi bene!

Primo: Direi che se vogliamo stare a Torreglia alle 14:00 o similia, dobbiamo partire alle 8:00 (e non rompete il cazzo...che io devo anche guidare e cercare l'Agip e se voi siete stanchi in macchina potete anche dormire e io no) quindi non rompete i coglioni vi alzate e vaffanculo cascasse il mondo alle 8:00 partiamo da Piazzale Verano (il vaffanculo è diretto soprattutto in simpatia al davidyd che mi deve ancora presentare le amiche)

Secondo: ho parlato di Torreglia e per fare i signori ci presenteremo proprio a TORREGLIA per non intralciare l'organizzazione locale e il dio orologiaio-Demiurgo Alvise (ho il navigatore, non siamo nelle campagne del feudo di Polverigi e ce la possiamo fare e, almeno all'andata, siamo in 4 e non collassati di alcool)

Terzo: Dobbiamo far si che tutte le vettovaglie entrino in quella che non è nè una X5 nè una Maybach nè un Ducato ma è una lancia Y elefantino blu senza aria condizionata (meno male che è dicembre)

Quarto: le rivolte verranno sedate nel sangue (cit).

Sento che prima o poi questa mia enorme disponibilità mi si ritorcerà contro.... :gazza:

:gogogo:
ma x chi arriva a torreglia il ritrovo non è alle 3? :penso:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

steve wrote: ma x chi arriva a torreglia il ritrovo non è alle 3? :penso:
Al campo alle 15...c' è scritto nel primo post

A parte questo, mi ero dimenticato di dire, io salgo in macchina, quindi dopo bologna prendo per padova ed esco a terme euganee, l' idea di massima è partire molto presto (poi vediamo che venerdì sera esce fuori...) ed essere lì anche prima dell' orario prestabilito.

parto con sta idea qui, perchè se no faccio tardi sicuro....
Join the third.
This is unbelievably believable.
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

breaking news :
macchina dal meccanico :paper:

non credo di essere molto lucido per buttar giù due righe...
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

KingKaiv wrote: Anche perché la parte di Begbie è già di ambro. :freeambrouncazzo: :seesceiocelorimettodentro:
Approposito, mi ha chiamato anche ieri. Dice che vuole tornare a respirare il profumo dell'oceano.
[align=left][/align]ImageImageImage
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

polpaol wrote: breaking news :

capisco il concetto di scansare le responsabilità. ne sono un maestro, ma questo rimedio, mi sembra sinceramente eccessivo.
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

azazel wrote: Paperone non beve, so che ti sembrerà strano, lui è così di suo.Quinto: le chiavi di scorta dalle a qualcun altro, non chiudere mai il portabagagli, nemmeno quando sei in marcia, non si sa mai...ma soprattutto viva i minihelmet :ariccianelcuore,manonnelbagagliaio:

PS. dobbiamo partire alle 8:00 e non rompete il cazzo, questo è lo strembald che adoro, altro che la solita organizzazione romana...(kaiv avrebbe avuto sicuramente da ridire....ma non c' è :piango: )
Il bagagliaio si aprirà solo ed esclusivamente a motore acceso!!!!  :truzzo:  :vergogna:

Speriamo che non ci sia nevischio a Roncobilaccio  :gazza:
ImageImage
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Io da Verona passo....quindi se vuoi ti potrei prendere su. L'unico problema è che io torno in tarda serata, mentre Peyton invece se non sbaglio resta a PD.
Most improved forumist 2009
Image
hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

non preoccuparti per il ritorno di pol: lui resta da noi per il WE lungo, quindi sarà nostra cura caricarlo su un treno nei giorni successivi.
Image

Make a backup copy of your soul.

all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

azazel wrote: tu non lo conosci, il buon caro d(i)ario non conosce ambiente in cui non riesca ad esprimersi al meglio delle sue possibilità, drome dario, you are ridiculous
ti ringrazio per la fiducia, spero di cuore che non arbitrerai te, sennò scatta la rissa, fosse anche solo per scaldarsi le mani visto il freddo dicembrino...... :metal:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Pazzesco, mi hanno squalificato 2 giornate per una partita in cui non sono stato espulso e non ho mai parlato con l'arbitro! Non ho parole, voglio assolutamente chiamare la Federazione per capire che cazzo è successo!
[align=left][/align]ImageImageImage
Davidyd
Senior
Senior

Post by Davidyd »

Teo wrote: Pazzesco, mi hanno squalificato 2 giornate per una partita in cui non sono stato espulso e non ho mai parlato con l'arbitro! Non ho parole, voglio assolutamente chiamare la Federazione per capire che cazzo è successo!
E' un chiaro segno del destino: devi giocare a flag con noi  :gazza:
Image Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: +  :pandu: +  :rastapimp: +  :censored: =  :notworthy: (cit. Pata)
Davidyd
Senior
Senior

Post by Davidyd »

Strembald wrote: blablabla
Allora, se non ho capito male ci vediamo alle 8.30 a Piazzale del Verano, no?
Prego di contenere eventuali ritardi entro il quarto d'ora accademico  :gazza:

Stremblo, per le mie amiche domani sera va bene? Così poi partiamo per Padova belli carichi   :gogogo:

No, Matteo, non le porto, non hai letto? Nella Stremba-car non c'è posto per le f...  :D
Image Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: +  :pandu: +  :rastapimp: +  :censored: =  :notworthy: (cit. Pata)
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Davidyd wrote: Allora, se non ho capito male ci vediamo alle 8.30 a Piazzale del Verano, no?
Prego di contenere eventuali ritardi entro il quarto d'ora accademico  :gazza:

Stremblo, per le mie amiche domani sera va bene? Così poi partiamo per Padova belli carichi   :gogogo:

No, Matteo, non le porto, non hai letto? Nella Stremba-car non c'è posto per le f...  :D
Dopo essermi complimentato con Lei per la citazione di cui sopra :blablabla: confermo che ci darà il quarto d'ora accademico, che precederà il quarto d'ora Agip. :gazza:

Bè se ci fossero le fighe noi si partirebbe eventualmente "scarichi" no?  :gazza:

L'unica fighetta nella Stremba-car sei tu (cit.)  :fischia:

Cosa importante: razionalizzate le vettovaglie...il bagagliaio è quello che è. :gazza:
ImageImage
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

t ha già risposto alvise...
Teo wrote: Approposito, mi ha chiamato anche ieri. Dice che vuole tornare a respirare il profumo dell'oceano.
ci sto provando a tirarlo fuori, ma in america, stanno facendo rivalsa sui suoi precedenti in particolar modo sul fatto che lui in primis si è schierato contro la possibilità di dare a Vick una seconda chance nella vita e quindi sono restii a darla al nostro GeniusD, che tra l' altro in carcere è diventato l' oggetto del desiderio di molti nel suo braccio....
Teo wrote: Pazzesco, mi hanno squalificato 2 giornate per una partita in cui non sono stato espulso e non ho mai parlato con l'arbitro! Non ho parole, voglio assolutamente chiamare la Federazione per capire che cazzo è successo!
Lega Italiana, figli di puttana.
Quindi sei dei nostri sin dal flag? :paper:
darioambro wrote: ti ringrazio per la fiducia, spero di cuore che non arbitrerai te, sennò scatta la rissa, fosse anche solo per scaldarsi le mani visto il freddo dicembrino...... :metal:
inizi già con le intimidazioni agli arbitri? :nono:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Post Reply