ShOwmeHOw2play wrote:
Boh, non riesco a fare quello che vorrei. Al logo sotto vorrei mettere la cornice tonda intorno fatta però con una scritta. La scrita è la lista in blu di numero e nome delle persone che prendono la maglia.. se qualcuno riesce.. io ci rinuncio...
Portalo ad uno stampatore.
E sii pronto a farti insultare furiosamente. :lol2:
ShOwmeHOw2play wrote:
ah per quello c'era Tobos tanto..
Però era carina come cosa no?
Hai presente il logo dei Metrostars?
Ecco.
Mi fecero due palle così quando andai a chiedere di mettermelo sulle maglie, dicendo che chissà quanto mi sarebbe costato avendo parti così piccole e dettagliate ed essendo di più colori.
ha ragione Mahor, bello ma impossibile per uno stampatore. piccolo si impasterebbe tutto. inoltre bisogna considerare il numero di colori (e quindi il prezzo) che lo stampatore fa.
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Mahor wrote:
Hai presente il logo dei Metrostars?
Ecco.
Mi fecero due palle così quando andai a chiedere di mettermelo sulle maglie, dicendo che chissà quanto mi sarebbe costato avendo parti così piccole e dettagliate ed essendo di più colori.
Fai tu il tuo. :D
in negozio noi stampiamo in digitale, iniettando sul tessuto non è più un problema la stampa di dettaglia e colori
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012
Paperone wrote:
è un modo velato per ottenere la commessa dellla stampa?
negativo ..la stampa è su tessuto sintetico, mentre noi stmapiamo su cotone, devo informarmi nel caso per procurarmi dei colori adatti. la mia era una riflesisone sul fatto che sempre più è possibile stampare qualunque cosa sulle maglie
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012
sonnechiosissimo wrote:
negativo ..la stampa è su tessuto sintetico, mentre noi stmapiamo su cotone, devo informarmi nel caso per procurarmi dei colori adatti. la mia era una riflesisone sul fatto che sempre più è possibile stampare qualunque cosa sulle maglie
Sinceramente resto scettico sul fatto che qualcuno si prenda la sbatta di stampare un logo del genere. Ad un prezzo contenuto, almeno.
Cioè, se il completo viene 25 stampa compresa... stampando quel logo il prezzo raddoppierebbe. :lol2: