ora che Phila ha di nuovo il suo vero e unico re
Re: Philadelphia 76ers [15-30]
- nolian
- Senior

Re: Philadelphia 76ers [5-13]
ragazzi è il momento di fare il nuovo topic...
fondation "save Marion soldier...also called "
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
- Brian_di_Nazareth
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
AI "looked like a kid at Christmas."
...speriamo non intenda Dionte Christmas!
scherzi a parte, la curiostà aumenta.
Comunque chissà come la prenderanno i compagni di squadra: se il team migliora, tutti diranno che è merito di AI.
Intanto stasera interessante partita contro una squadra bellissima e giovanissima: che dite riusciranno i nostri a portarla a casa anche senza AI?
...speriamo non intenda Dionte Christmas!
scherzi a parte, la curiostà aumenta.
Comunque chissà come la prenderanno i compagni di squadra: se il team migliora, tutti diranno che è merito di AI.
Quoto alla stragrande!Steve Mix! wrote: Ad ogni modo credo che il player a cui potrà giovare maggiormente il ritorno del 3 si Iguodala, che potrà esprimersi nel ruolo che più gli si addice, ovvero di secondo violino.
Intanto stasera interessante partita contro una squadra bellissima e giovanissima: che dite riusciranno i nostri a portarla a casa anche senza AI?
Fun to watch, tough to beat.
- bball
- Rookie

Iverson finalmente con i colori di Allen Iverson..il 3 di Phila è da rispolverare, ogni tanto una bella notizia.
Spero dia il suo contributo anche piccolo e che poi finisca la sua carriera dove l'ha cominciata e condotta alla GRANDE!
Certo bisognerà vedere i nuovi assetti, quintetto? o 6° uomo? io vado per la prima ipotesi. Come ha detto qualcuno, punti e leadership. Anzi veramente direi che la dote prncipale che Iverson puo' portare a questa squadra di giovani è "il Cuore!" :gazza:
Spero dia il suo contributo anche piccolo e che poi finisca la sua carriera dove l'ha cominciata e condotta alla GRANDE!
Certo bisognerà vedere i nuovi assetti, quintetto? o 6° uomo? io vado per la prima ipotesi. Come ha detto qualcuno, punti e leadership. Anzi veramente direi che la dote prncipale che Iverson puo' portare a questa squadra di giovani è "il Cuore!" :gazza:
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
- mazararava
- Rookie

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NHL Team: Philadelphia Flyers
E' tornato.
Adesso le critiche stanno a zero, adesso andiamo con allen
Adesso le critiche stanno a zero, adesso andiamo con allen
- Ryo San 23
- Rookie

Che splendida notizia sono davvero davvero davvero felice!!!!
Adesso posso ritifare per i 76ers che nel periodo post/Jordan ho preso a cuore come squadra grazie proprio al piccolo guerriero n.3
Adesso posso ritifare per i 76ers che nel periodo post/Jordan ho preso a cuore come squadra grazie proprio al piccolo guerriero n.3

-
Rubber
Niente di più vero. Quella è forse la cosa più importante che Iverson trasmetterà ai compagni.bball wrote: Iverson finalmente con i colori di Allen Iverson..il 3 di Phila è da rispolverare, ogni tanto una bella notizia.
- The Answer Palermitano
- Pro

Dal 19 Dicembre del 2006 ho iniziato a sognare che questo giorno arrivasse....posso dire senza problemi di essere sempre stato il 1° a spingere su questa idea pazza...fin dal suo addio mi sono sempre detto "non può finire così".
Adesso è realtà....
Non riesco a trattenere l'emozioni, l'unica cosa che sono riuscito ad urlare come un ossesso mentre tutti mi guardavano basiti è stato "è tornato è tornato".
Torna a farci saltare in piedi durante le nostre notti davanti lo schermo... piccolo grande uomo....
Uscite la maglia Numero 3 dal cassetto dei ricordi...il suo proprietario è tornato.
Bentornato a casa tua Allen

Adesso è realtà....
Non riesco a trattenere l'emozioni, l'unica cosa che sono riuscito ad urlare come un ossesso mentre tutti mi guardavano basiti è stato "è tornato è tornato".
Torna a farci saltare in piedi durante le nostre notti davanti lo schermo... piccolo grande uomo....
Uscite la maglia Numero 3 dal cassetto dei ricordi...il suo proprietario è tornato.
Bentornato a casa tua Allen
- bball
- Rookie

onestamente, la mia maglia n.3 è sempre stata fuori dal cassetto..The Answer Palermitano wrote: Dal 19 Dicembre del 2006 ho iniziato a sognare che questo giorno arrivasse....posso dire senza problemi di essere sempre stato il 1° a spingere su questa idea pazza...fin dal suo addio mi sono sempre detto "non può finire così".
Adesso è realtà....
Bentornato a casa tua Allen![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
- mackzone
- Senior

e anche un libro di grammatica già che ci siete...The Answer Palermitano wrote:
Uscite la maglia Numero 3 dal cassetto dei ricordi...
Last edited by mackzone on 03/12/2009, 0:50, edited 1 time in total.
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Ti sei impietosito? :lol2:mackzone wrote: e anche un libro di grammatica già che ci siete...
![]()

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- mackzone
- Senior

si, mi ero scordato di mettere la faccina :lol2:
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Bentornato

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- mazararava
- Rookie

Loperazione vendiamo tante più magliette possibili con il numero 3 è appena iniziataazazel wrote: Uscitela!
- hispanico82
- Pro

E stanotte un'altra sconfitta, contro i Thunder. Squadra in ascesa, di certo c'è che non riusciamo mai a chiudere un match.
Concordo in pieno con l'articolo scritto da Rocky sul ritorno di Allen Iverson, c'è molta aspettativa ed il ragazzo lo sa. Non vedo l'ora che venga lunedi, sperando che faranno vedere la partita, perchè riverderlo in campo mi farà emozionare.
Tecnicamente potrà tranquillamente colmare quei vuoti cosmici che si prende l'attacco dei Sixers, che continuerà a correre, ma avrà finalmente qualcuno che realmente può creare dal palleggio quando le spaziature del nostro fronte offensivo diventano, diciamo così, insensate.
Concordo in pieno con l'articolo scritto da Rocky sul ritorno di Allen Iverson, c'è molta aspettativa ed il ragazzo lo sa. Non vedo l'ora che venga lunedi, sperando che faranno vedere la partita, perchè riverderlo in campo mi farà emozionare.
Tecnicamente potrà tranquillamente colmare quei vuoti cosmici che si prende l'attacco dei Sixers, che continuerà a correre, ma avrà finalmente qualcuno che realmente può creare dal palleggio quando le spaziature del nostro fronte offensivo diventano, diciamo così, insensate.