Re: 2010 Fifa World Cup South Africa [calendario nel primo post]
-
vervotte
Re: 2010 Fifa World Cup South Africa
Ma quali squadre facili ci sono al Mondiale? Finora Lippi ha vinto solo contro cipro e montenegro soffrendo ed appena ha incontrato sul suo cammino squadre un pò più toste, tipo irlanda , non ha mai vinto. Sembrerebbe che la squadra facile per il mondaile sia proprio l'Italia di Lippi. 
- lele_warriors
- Pro

a che ora c'è il sorteggio venerdì?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
19 locali, penso le 18 qui.lele_warriors wrote: a che ora c'è il sorteggio venerdì?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Pozz4ever
- Pro

con città del capo c'è un'ora di fuso? perchè quest'estate quando ero lì tutti i posti avevano la stessa ora italiana...

-
Mikele
- Pro

sì, dovrebbe avere un'ora avantiPozz4ever wrote: con città del capo c'è un'ora di fuso? perchè quest'estate quando ero lì tutti i posti avevano la stessa ora italiana...

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
d'estate penso non ci sia differenza d'orario.Pozz4ever wrote: con città del capo c'è un'ora di fuso? perchè quest'estate quando ero lì tutti i posti avevano la stessa ora italiana...

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Bounce
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
ci sarà anche leishilton wrote: 19 locali, penso le 18 qui.

Muori senza morire e vivrai per sempre
-
vervotte
conil Martini? :ciucco:Bounce wrote: ci sarà anche lei![]()
![]()
![]()
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
L'ha già bevuto perchè oggi, ad una prova d'estrazione, ha aperto la pallina e urlato "Ireland". Poveri irlandesi, presi per il culo anche da leivervotte wrote: conil Martini? :ciucco:

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Le partite al mondiale che orari avranno? 3-6-9?
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
non hanno l'ora legaleshilton wrote: d'estate penso non ci sia differenza d'orario.
ora sono +1 da noi (o noi siamo a -1 :D)
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
vervotte
poveri si!Bonaz wrote: L'ha già bevuto perchè oggi, ad una prova d'estrazione, ha aperto la pallina e urlato "Ireland". Poveri irlandesi, presi per il culo anche da lei![]()
Quelli hanno ancora il culo per terra e se lo stanno ancora immergendo in acqua fredda dal calcio che hanno ricevuto dai francesi
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
in effetti Lippi ha soltanto vinto un Mondiale, è proprio un pirlavervotte wrote: Ma quali squadre facili ci sono al Mondiale? Finora Lippi ha vinto solo contro cipro e montenegro soffrendo ed appena ha incontrato sul suo cammino squadre un pò più toste, tipo irlanda , non ha mai vinto. Sembrerebbe che la squadra facile per il mondaile sia proprio l'Italia di Lippi.![]()
- The Closer
- Rookie

- MLB Team: Milwaukee Brewers
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Detroit Red Wings
Vervotte ci sarebbero allenatori che una partita come quella di Dortmund (stadio inviolabile il Westfalenstadion) se la sognano una vita intera.
- steve
- Pro

smettiamola però di vivere nel passato eh... nessuno ci regalerà nulla perchè abbiamo vinto nel 2006...
ps ci ricordiamo la fine che han fatto la francia nel 2002 e il brasile nel 2006 quando dovevan confermare il titolo mondiale?
ps ci ricordiamo la fine che han fatto la francia nel 2002 e il brasile nel 2006 quando dovevan confermare il titolo mondiale?
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese