Re: Nba League Pass Broadband International

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
PatEWI
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks

Post by PatEWI »

Ciao ragazzi, sono nuovo di queste parti. Un saluto a tutti!
Per chi ha chiesto del Pass Gratis per un Giorno anche io l'ho ricevuto per mail. Andando sul sito ilp.nba.com non c'è più il collegamento per poter vedere un solo giorno di partite. Per risolvere il problema ho contattato, tramite chat, il CUSTOMER SUPPORT il quale mi ha subito linkato l'indirizzo giusto per usufruire del pass. Purtroppo usando spesso c-cleaner non ho più quell'indirizzo ma penso che possiate anche voi rivolgervi alla chat del suddetto sito.
Tra l'altro quel benedetto pass, non capisco perchè, da oltre 2 giorni è ancora attivo (non scade). Insomma Domenica notte l'ho attivato e ho visto la partita di New York. Stanotte fino a poco fa mi permetteva di vedere ancora le partite ma non ne ho approfittato perchè mi piace fare le cose legalmente. Ho ricontattato la chat e non hanno risolto nulla. Boh! Contenti loro! Non so se è un mio problema, o vantaggio a seconda dei punti di vista, ma credo comunque che abbiano problemi col sito anche perchè la gestione dell'account sembra limitata.
PatEWI
Rookie
Rookie

Post by PatEWI »

Pazzesco!!! Anche questa mattina mi sono collegato al sito ilp.nba.com e posso ancora vedere le partite! Naturalmente ho solo controllato: ho dato una sbirciatina alla partita dei Knicks con l'ottima prestazione di Gallinari. Però poi ho chiuso. Odio queste cose! Non vorrei che mi facessero pagare per un errore loro. Possibile che un Daily Pass (non sono un mago con l'inglese ma capisco cosa significa) duri ormai da tre giorni? Io vorrei anche abbonarmi ma se combinano sti casini...
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Pat non paghi nulla se non hai dato il numero di carta, tranquillo.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
PatEWI
Rookie
Rookie

Post by PatEWI »

Ok non hanno il numero di carta di credito. Però hanno l'indirizzo mail e quello di casa a quanto ho capito dalla mail di conferma di attivazione del pass giornaliero. Insomma lo so, sembro stupido perchè al momento posso vedermi le partite gratis, ma la cosa non mi convince. :penso:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

ma come si fa a ricevere il giorno gratis?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
PatEWI
Rookie
Rookie

Post by PatEWI »

Mi sono iscritto al sito nba.com ormai quasi da un anno: sulla homepage del sito vai alla sezione ALL-ACCESS. Non molto tempo dopo l'iscrizione ho ricevuto un pass gratuito per mail. Poi pochi giorni fa ho ricevuto il secondo pass.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

dove ci sarebbe questo all'access?non lo trovo  :nonsa:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
t-mac76
Newbie
Newbie

Post by t-mac76 »

PatEWI wrote: Ciao ragazzi, sono nuovo di queste parti. Un saluto a tutti!
Per chi ha chiesto del Pass Gratis per un Giorno anche io l'ho ricevuto per mail. Andando sul sito ilp.nba.com non c'è più il collegamento per poter vedere un solo giorno di partite. Per risolvere il problema ho contattato, tramite chat, il CUSTOMER SUPPORT il quale mi ha subito linkato l'indirizzo giusto per usufruire del pass. Purtroppo usando spesso c-cleaner non ho più quell'indirizzo ma penso che possiate anche voi rivolgervi alla chat del suddetto sito.
Tra l'altro quel benedetto pass, non capisco perchè, da oltre 2 giorni è ancora attivo (non scade). Insomma Domenica notte l'ho attivato e ho visto la partita di New York. Stanotte fino a poco fa mi permetteva di vedere ancora le partite ma non ne ho approfittato perchè mi piace fare le cose legalmente. Ho ricontattato la chat e non hanno risolto nulla. Boh! Contenti loro! Non so se è un mio problema, o vantaggio a seconda dei punti di vista, ma credo comunque che abbiano problemi col sito anche perchè la gestione dell'account sembra limitata.
Grazie mille per l'informazione!!!! Sono riuscito ad avere il link dal support  :applauso:. Sto guardando la partita dei warriors ma mi sbaglio o non serve rayv quest'anno? Io non l'ho installato sul pc eppure vedo la partita. Il livello mi sembra migliore rispetto allo scorso anno, avevo fatto il pacchetto hd playoffs e non sono riuscito a vedere nemmeno una partita, buffering continuo, magari anche perchè avevo una linea più scadente, non lo so. Una sola domanda: perchè se sposto la finestra del browser su un monitor esterno 27' e provo ad andare fullscreen si blocca tutto?
t-mac76
Newbie
Newbie

Post by t-mac76 »

ah scusate.... se qualcuno ne avesse bisogno, il link è questo: https://shop.ilp.nba.com//Profile/Regis ... ln=en  :forza:
PatEWI
Rookie
Rookie

Post by PatEWI »

lele_warriors wrote: dove ci sarebbe questo all'access?non lo trovo  :nonsa:
Per lele_warriors
nella pagina principale del sito nba.com si trova in basso a destra.
Comunque questo è il link che ti indirizza direttamente alla pagina per i membri ALL ACCESS dove trovi info sui vantaggi dell'iscrizione.

http://www.nba.com/allaccess/
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Ragazzi, riuscite a vedere la partita dei Pistons? A me non la fa nemmeno selezionare :penso:
ImageImageImage
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

Sono l'unico ad avere problemi col league pass stasera?
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
warriors
Rookie
Rookie

Post by warriors »

jason wrote: Sono l'unico ad avere problemi col league pass stasera?
io non ho problemi...ma ho acceso poco fa...

edit:ora bufferizza tantissimo.... :nono:
Last edited by warriors on 06/12/2009, 21:05, edited 1 time in total.
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

problemi no, però se tarassero meglio i colori non sarebbe male, guardare new york-new jersey è una fatica per gli occhi non indifferente.
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

mackzone wrote: guardare new york-new jersey è una fatica per gli occhi non indifferente.
già,il giallo è troppo acceso :thumbup:
warriors wrote: edit:ora bufferizza tantissimo.... :nono:
per fortuna ho messo in pausa...
Locked