Re: Concorso internazionale "Crea il logo per la nazionale nordista"
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
la pausa pranzo la sfrutto un pelo meglio di dazed 

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
neff

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Game set and match per Nef
anche se manterrei il giallo e l'azzurro per mantenere un'identità "playettiana"
ovviamente voto per il secondo logo in modo da avere un lavoro veramente "di gruppo"
ovviamente voto per il secondo logo in modo da avere un lavoro veramente "di gruppo"
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Idem. Allora procediamo con la scritta CCCP in bianco sulla maglia? 

-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Ecco, e qui mi rivolgo anche ai "diversamente padani", io direi che per la scritta sulla maglia sarebbe carino mettere il logo di playit uguale per tutti.Hobbit83 wrote: Idem. Allora procediamo con la scritta CCCP in bianco sulla maglia?![]()
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
credo che l'idea di Tobos sia questa, un po' come si è fatto con le maglie da basketLilpol wrote: Ecco, e qui mi rivolgo anche ai "diversamente padani", io direi che per la scritta sulla maglia sarebbe carino mettere il logo di playit uguale per tutti.
in più gira la voce che Max ci finanzi perché gli facciamo pubblicità
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- hispanico82
- Pro

Non so chi siano questi che tu citi, ma penso di parlare a nome di tutto il popolo Deprecabile dicendo che la scritta PlayItUsa, così come per le canotte, deve comparire su entrambe le maglie.Lilpol wrote: Ecco, e qui mi rivolgo anche ai "diversamente padani", io direi che per la scritta sulla maglia sarebbe carino mettere il logo di playit uguale per tutti.

-
Hobbit83
- Pro

Lilpol wrote: Ecco, e qui mi rivolgo anche ai "diversamente padani", io direi che per la scritta sulla maglia sarebbe carino mettere il logo di playit uguale per tutti.
Perfetto!hispanico82 wrote: la scritta PlayItUsa, così come per le canotte, deve comparire su entrambe le maglie.
Però allora il motto "Col cavolo che perdiamo" perde un pò senso, non essendoci la corrispondente sigla sulla maglia. A meno che non piaccia da impazzire a tutti i nordisti, si può togliere.

- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
A me il motto Col cavolo che perdiamo non fa impazzire.. mi ricorda molto un triste momento di televisione di Ezio Greggio quando la juve comprò aleinikov e Zavarov... :lol2:Hobbit83 wrote: Perfetto!
Però allora il motto "Col cavolo che perdiamo" perde un pò senso, non essendoci la corrispondente sigla sulla maglia. A meno che non piaccia da impazzire a tutti i nordisti, si può togliere.
Per il moi logo ho bisogno di un minimo di tempo, magari riesco a fare un prototipo entro un paio d'ore. Per la versione definitiva mi mancano
a) L'elenco esatto delle persone che prendono la maglia
b) Un'altra cosa... non ve la dico la scoprirete col prototipo....
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
-
Hobbit83
- Pro

Lo sapevo che non potevo essere stato il primo a pensare a questo significato per quella sigla :sbadat:ShOwmeHOw2play wrote: A me il motto Col cavolo che perdiamo non fa impazzire.. mi ricorda molto un triste momento di televisione di Ezio Greggio quando la juve comprò aleinikov e Zavarov... :lol2:
Per il moi logo ho bisogno di un minimo di tempo, magari riesco a fare un prototipo entro un paio d'ore. Per la versione definitiva mi mancano
a) L'elenco esatto delle persone che prendono la maglia
b) Un'altra cosa... non ve la dico la scoprirete col prototipo....![]()

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
ok manteniamo il giallo e blu di playit e se togliamo la scritta col cavolo che perdiamo che si mette?

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Boh, non riesco a fare quello che vorrei. Al logo sotto vorrei mettere la cornice tonda intorno fatta però con una scritta. La scrita è la lista in blu di numero e nome delle persone che prendono la maglia.. se qualcuno riesce.. io ci rinuncio...

- New York è un posto che trasuda Basket.
-
Dazed and Confused
Figataaaaaaaa!

Però credo sia un tantinello difficile da realizzare su una maglietta. :D
Al momento il mio voto va al secondo logo postato da quel nullafacente pausapranzista di nef.
Però credo sia un tantinello difficile da realizzare su una maglietta. :D
Al momento il mio voto va al secondo logo postato da quel nullafacente pausapranzista di nef.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Spettacolo

sì via il CCCP, ricorda Ezio Greggio,Alejnikov,Zavarov e pure Ivan Drago e Brigitte Nielsen.
sì via il CCCP, ricorda Ezio Greggio,Alejnikov,Zavarov e pure Ivan Drago e Brigitte Nielsen.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- doc G
- Pro

Per quanto anzianotto ed aduso ad ascoltare Ezio Greggio questa mi sfugge.shilton wrote: Spettacolo![]()
![]()
Cosa disse?