Gerry Donato wrote: GBR TV ROMA, storica emittente romana, dominante negli anni '70.
Bagattone - narra la leggenda - pare lavorasse per il Messaggero Roma dell'epoca, ufficio stampa o simili.
grazie x questa chicca

Gerry Donato wrote: GBR TV ROMA, storica emittente romana, dominante negli anni '70.
Bagattone - narra la leggenda - pare lavorasse per il Messaggero Roma dell'epoca, ufficio stampa o simili.

va bene, ha detto una caterva di cazzate, ma non toccatemi Tropical pizza per favore :Ddoc G wrote: Comunque ragazzi, libera interpretazione, sentita su radio dee jay in macchina, da tropical pizza:
Il conduttore si avventura a parlare di NBA:
"E grande canestro di Kobe Bryant giocando contro gli Oklahoma Thunder. Thunder, si perchè le squadra americane hanno tutte un nome che ricorda qualcosa della città. Ad esempio ci sono i New York Nets, i Los Angeles Lakers, poi gli Oklahoma Thunder, i New York Nets, i Los Angeles Lakers... voi direte perchè chiamare una squadra di Los Angeles "quelli del lago", quando ci sono Hollywood, Malibu, Beverly Hills.... ma perchè i Lakers non sono originari di Los Angeles, si sono spostati li, in realtà sono originari di Salt Lake City, dove ci sono un sacco di laghi, probabilmente salati, poi si sono spostati a Los Angeles ma non so perchè hanno voluto mantenere il nome."
Si può perdonare di più una castroneria ad uno che parla del più e del meno che a Bagatta, ma mi ha fatto ridere come un matto.

piccoloKobe24Bryant wrote: vabbè ma Nikki in quanto non addetto alla materia è anche scusabile,già mi pare starno che abbia parlato di NBA...

shilton wrote: piccolo![]()
Nikki se è per questo spara boiate anche calcistiche, ama i tempi che furono ma in modo triste.
Alle volte scende nel patetico.
Robyus wrote: va bene, ha detto una caterva di cazzate, ma non toccatemi Tropical pizza per favore :D

:lol2: :lol2: :lol2:Slicer wrote:

fisicamente pure a me...T-Time wrote: "Derrick Rose mi ricorda Di Bella"
![]()
![]()
![]()

era il Poz, e si riferiva all'esplosività delle gambe, secondo lui simile tra i due :gazza:Kratòs wrote: fisicamente pure a me...
poi non so a cosa si riferisse chi ha detto sta cosa...

425,350T-Time wrote: era il Poz, e si riferiva all'esplosività delle gambe, secondo lui simile tra i due :gazza:

Non sono d'accordo..........Nas wrote: mi sa che cè qualcuno peggio pure di bagatta...![]()