UFL - che ne pensate?

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Re: UFL - che ne pensate?

Post by vikings11 »

Vista a sprazzi, ho riportato anche una cronaca veloce sul mio blog.

http://ritesofautumn.playitusa.com/?p=330

Alla fine credo che questa UFL alla prima stagione non abbia affatto deluso. Anzi, da quanto leggevo alcuni protagonisti stanno facendo dei tryouts con le franchigie NFL. Matt Bryant ha già firmato per i Falcons, che avevano anche provato Graham Gano come kicker; lo stesso Gano mi pare abbia fatto altre visite ai training camp di altre squadre, come anche DeDe Dorsey, che ora non ricordo per chi abbia provato.
Image Image
jim0tt0
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: New York Islanders

Post by jim0tt0 »

se trovassero più squadre potrebbe essere una specie di NBDL pallonara, magari le franchigie potrebbero mandare i giocatori delle practice squad i quali apprenderebbero di più giocando che allenandosi.

oppure potrbbero occupare la lunga e penosa offseason con un pò di buon football.
The Autumn wind is a RAIDER
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Ma Matt Bryant è quel Matt Bryant? L' ex kicker dei Bucs? Niente di nuovo insomma...
Join the third.
This is unbelievably believable.
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

azazel wrote: Ma Matt Bryant è quel Matt Bryant? L' ex kicker dei Bucs? Niente di nuovo insomma...
Si, aza, è lo stesso Bryant. Per ora tranne sporadiche eccezioni, vedi Gano, all'opera si son visti ex giocatori della NFL; interessante sotto l'aspetto di dare maggiore spazio a volti nuovi dovrebbe invece essere l'All-American Football Conference, che dovrebbe veder la luce nel 2010. Li dovrebbero esserci tanti rookie e giocatori spariti nel nulla, tipo Chris Leak, ex di Florida.
Image Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

vikings11 wrote: Si, aza, è lo stesso Bryant. Per ora tranne sporadiche eccezioni, vedi Gano, all'opera si son visti ex giocatori della NFL; interessante sotto l'aspetto di dare maggiore spazio a volti nuovi dovrebbe invece essere l'All-American Football Conference, che dovrebbe veder la luce nel 2010. Li dovrebbero esserci tanti rookie e giocatori spariti nel nulla, tipo Chris Leak, ex di Florida.
Era uno dei pochi nomi che avevo riconosciuto nel leggere i roster della CFL :D
Join the third.
This is unbelievably believable.
steve
Pro
Pro

Post by steve »

vikings11 wrote: Si, aza, è lo stesso Bryant. Per ora tranne sporadiche eccezioni, vedi Gano, all'opera si son visti ex giocatori della NFL; interessante sotto l'aspetto di dare maggiore spazio a volti nuovi dovrebbe invece essere l'All-American Football Conference, che dovrebbe veder la luce nel 2010. Li dovrebbero esserci tanti rookie e giocatori spariti nel nulla, tipo Chris Leak, ex di Florida.
ryan leaf?
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

steve wrote: ryan leaf?
si, quello ormai può giocare negli over 30... :forza:
Image Image
Dingo
Rookie
Rookie
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Miami Dolphins

Post by Dingo »

Acc...  :sbadat: ho aperto il topic e poi ho eprso di vista la schedule. Da quel che ho visto dal video della finale non è sembrato male nemmeno a me.
checco9
Newbie
Newbie

Post by checco9 »

leggendo i nomi a roster si trovano veramente gli scarti del NFL....

e poi vedo che ci sono alcuni giocatori che hanno il numero "fuori ruolo" come in NCAA....soprattutto i ricevitori.
WR #89
Irving thomas
Rookie
Rookie

Post by Irving thomas »

La qualità del football UFL non è stata malvagia... ma secondo me bisogna considerare tutto questo non in Italia, ma negli USA dove di football esiste già quello NFL (ed in Tv guardi quello) oltre a quello della Ncaa division I e per chi è davvero appassionato anche quello di High School.. a quali tifosi si potrà rivolgere la UFL?
Vediamo se ci sarà una seconda stagione UFL (può darsi) ma soprattutto dove piazzeranno le franchigie.. in questi casi l'aspetto economico è preponderante su quello tecnico.

P.s.
Dopo la chiusura di NFL Europe non penso proprio che la NFL sia propensa ad allestire una lega di sviluppo
nè durante la stagione e nemmeno in off season..
Post Reply