pensavo si riferisse all'ultima non avevo letto la data chiedo scusaShadowMosesHR89 wrote: A parte l'ultima partita, vogliamo dire che andava bene? Dopo certo le sue colpa sono misere rispetto a quelle dell'ambiente.
Re: Gallinari a New York!
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
- macs7
- Rookie

Danilo massacra i Suns
27 punti 10 rimbalzi 2 assist 2 stoppate 0 perse in 36 minutio di gioco tirando sopra il 50%
27 punti 10 rimbalzi 2 assist 2 stoppate 0 perse in 36 minutio di gioco tirando sopra il 50%
Spurs Addicted 
"Have you ever gotten down on your knees and prayed for something real hard? (Timmy) was my answered prayer" David Robinson
"Have you ever gotten down on your knees and prayed for something real hard? (Timmy) was my answered prayer" David Robinson
- MoDo
- Rookie

- NFL Team: Baltimore Ravens
Mamma mia che partita...
Ho visto gli highlights....
Se qualcuno l'ha vista per favore commenti... Da quanto sembra è ESPLOSO il garden ad ogni azione di Danilo...
Voglio proprio vedere cosa dicono su RealGM....
Ho visto gli highlights....
Se qualcuno l'ha vista per favore commenti... Da quanto sembra è ESPLOSO il garden ad ogni azione di Danilo...
Voglio proprio vedere cosa dicono su RealGM....

-
rodmanalbe82
- Pro

sinceramente, a vedere dagli HL, difesa imbarazzante nel primo tempo dei suns.
poi bravo lui eh, ma ci sono delle azioni imbarazzanti, in cui si libera con un mezzo scatto!
poi bravo lui eh, ma ci sono delle azioni imbarazzanti, in cui si libera con un mezzo scatto!
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Sinceramente ci ha asfaltato, ma ode soprattutto a D'Antoni. I punti che ha fatto Danilo ieri, più che col suo talento li ha messi grazie agli schemi che gli ha disegnato davanti il Baffo. Intuizione della serata è stato mettere Wilson Chandler su Nash e i Pick & Roll sono saltati, aggiungiamoci la serata piatta dei Soli e un Garden (rodmanalbe82 wrote: sinceramente, a vedere dagli HL, difesa imbarazzante nel primo tempo dei suns.
Danilo bravissimo a fare da artefice ed esecutore della manovra offensiva e bravo soprattutto a non spegnersi mai e a caricare la folla. La bimane che ha messo a inizio primo quarto faceva presagire grandi cose da parte sua.
Ma da "avversario" dei Knicks per me il migliore il giocatore che ha fatto la differenza è stato Chandler.
Comunque onore al Gallo.
-
vittoliam
- alessio14
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
La stoppata è incredibile...
Poi ha tirato parecchio da fuori, e ieri entrava...
Poi ha tirato parecchio da fuori, e ieri entrava...
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Stoppata con recupero! 
Sicuramente è più bella quella che non è andata nella top ten...solo che quella l'ha data ad Amusond, l'altra a J-rich.
Cmq finalmente partitona decisiva per la vittoria del Gallo!
Sicuramente è più bella quella che non è andata nella top ten...solo che quella l'ha data ad Amusond, l'altra a J-rich.
Cmq finalmente partitona decisiva per la vittoria del Gallo!

- fabio88
- Rookie

Io credo nel gallo secondo me l'unico veramente in grado in futuro ad essere decisivo in una franchigia nba!
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
E' l'unico che ha veramente tanto talento (e questa cosa non si compra al mercato).fabio88 wrote: Io credo nel gallo secondo me l'unico veramente in grado in futuro ad essere decisivo in una franchigia nba!
Sempre più soddisfatto della maglietta comprata all'NBA Store

-
star6
- Rookie

fabio88 wrote: Io credo nel gallo secondo me l'unico veramente in grado in futuro ad essere decisivo in una franchigia nba!
Scusate, ma l'unico di cosa..?Scorpyon wrote: E' l'unico che ha veramente tanto talento (e questa cosa non si compra al mercato).
Sempre più soddisfatto della maglietta comprata all'NBA Store![]()
Se intendete l'unico italiano, davvero non capisco perchè ogni volta che Danilo ne fa 30 o giù di lì si trovi qualcuno che dice che lui è nettamente più forte degli altri due...che senso ha questa contesa? Oltretutto il Gallo è chiaramente superiore in molti aspetti, ma sul talento (che poi si dovrebbe precisare che cosa si intende) se ne potrebbe discutere

- bball
- Rookie

Miglior Talento onestamente non so, ma sicuramente su una cosa è superiore agli altri italiani in NBA. La leadership. Ma quello dipende anche dal ruolo e dal carattere..il Gallo è nato ed ha giocato sempre come il Leader in campo.
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Gallinari, talento o non talento, resta potenzilamente (e forse anche adesso lo è) il migliore dei 3 italiani...gia adesso sta dimostrando molto di più rispetto ai Belinelli e Bargnani dei primi anni...e Gallinari è quasi da considerare ancora un rookie per quanto poco ha giocato l'anno scorso.

- negher
- Rookie

C'è una fondamentale differenza...il Gallo oltre ad essere un ottimo attaccante è anche un buon difensore, non è Artest ma è sicuramente a livello della media dei giocatori NBA, Bargnani offensivamente è potenzialmente l'arma definitiva per la quantità di cose che puo' fare con quel corpo ma dietro lo paghi abbastanza, Belinelli è offensivamente adeguato ma gioca in un ruolo dove deve difendere le guardie (Kobe, Manu, Wade ma anche Mayo, Harris, etc..) che hanno una fisicità che lui non possiede. Nel complesso direi che il Gallo ha piu' possibilità di emergere essendo un giocatore piu' completo su ambo i lati del campo.

- rimantas
- Newbie

Vedendo la partita stanotte, ho notato come innanzitutto a differenza dei primi tempi dove era relegato all'angolo e aspettava gli scarichi, ora qualche schema per lui vieni disegnato e chiamato. Penso che a differenza degli altri 2 italian, soprattutto del Mago, sappia più imporsi come leader e con i compagni che lo coinvolgono molto di più, rispetto a quello che fa bargnani.