Le Citazioni Del Buffa!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
PENNY
Senior
Senior

Re: Le Citazioni Del Buffa!

Post by PENNY »

Ormai è il topic del Poz questo,prima che arrivasse lui era uno dei miei preferiti...torniamo un pò alle origini  :gazza:

Spurs @ Mavs

1)Tra Duncan e Nowitzki c'è del rispetto, ma il gomito casualmente lo tengono sempre alto tutti e due...

2)Humphries sta guadagnando minuti perché oggi (i Mavs.ndr) hanno meno giocatori del solito. Diciamo dieci corpi e Tim Thomas a disposizione...

3)(Su Cuban) ...e intanto avete visto che neanche stasera veste Prada il capo dell'organizzazione...

4)(Su Nowitzki contro Bonner) ...vede altro culo bianco, e per lui è una pausa di riflessione. E' molto semplice giocarla...

5)(Su Beaubois) ...mi ricordo quando te lo chiedevo e tu mi dicevi:
"Mah... bell'atleta, ma niente per cui valga la pena di raccogliere il palleggio..."

6)(Sui liberi di Duncan a Popovich) ...alla domanda su Duncan la risposta:
"Sì, sì, mi rifaccio crescere la barba..." no coach, non era questa la domanda...

7)(Su McDyess) ...e tutti pazzi per Totò ovviamente a San Antonio. Questo conosce la Spurs-culture meglio degli Spurs...

8)Gli Spurs, che sono ossessionati dal fare quello che fanno i calciatori, hanno messo la vasca di sabbia...

Problema: nella vasca di sabbia l'altra settimana.... "Oddìo... un serpente a sonagli!!!"

Sì, perché il Texas del sud è pieno di serpenti a sonagli e li si trova ovviamente dappertutto, e i giocatori adesso...:

"Sto bene... sto bene... tutto a posto, segno del pollice... eccolo!!!"

9)Duncan arriva al palazzo alle 4 e mezza, 5 meno un quarto, cioè prima dei rookies, si allena un'ora per conto suo poi sparisce. Pausa scenica...
"...e scusate, dove va?"
"Ah, non lo sappiamo..."
"Come non lo sapete???"
"Sappiamo che è qui in giro...."
"...e cioè? Faccio cose, vedo ggente.... poi riappare quando si entra a riscaldarsi..."

10)(Su Thomas) ....oh, tra l'altro Tim... l'amore ai tempi del colesterolo... avrà messo su cinque chili, non direi tutti tutti di muscoli...

Ultime 2 da standing ovation  :notworthy: :notworthy:
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
Rubber

Post by Rubber »

PENNY wrote:
4)(Su Nowitzki contro Bonner) ...vede altro culo bianco, e per lui è una pausa di riflessione. E' molto semplice giocarla...

9)Duncan arriva al palazzo alle 4 e mezza, 5 meno un quarto, cioè prima dei rookies, si allena un'ora per conto suo poi sparisce. Pausa scenica...
"...e scusate, dove va?"
"Ah, non lo sappiamo..."
"Come non lo sapete???"
"Sappiamo che è qui in giro...."
"...e cioè? Faccio cose, vedo ggente.... poi riappare quando si entra a riscaldarsi..."

Quella su Bonner l'ho sentita in tv e mi ha fatto ribaltare per come l'ha detta. :lol2:
L'ultima è semplicemente da :applauso:.
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

PENNY wrote:
10)(Su Thomas) ....oh, tra l'altro Tim... l'amore ai tempi del colesterolo... avrà messo su cinque chili, non direi tutti tutti di muscoli...[/b]

Ultime 2 da standing ovation  :notworthy: :notworthy:
:stralol: :stralol:

idolo l'avvocato
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
Big S
Newbie
Newbie

Post by Big S »

A proposito di Buffa, il suo tifo sfegatato per il milan è noto, la sua passione per le squadra cestistiche di Los Angeles pure, ma sapete se tifa anche per qualche squadra italiana di basket o qualche altra squadra americana di altri sport?
IGUO9
Rookie
Rookie
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by IGUO9 »

Ma la storia di oggi su Shawn Marion???? mi ha fatto morire....
Image
amnesiac
Newbie
Newbie

Post by amnesiac »

La storia sul Picasso di Marion è roba da incorniciare, uno degli aneddoti più gustosi e divertenti che ricordi
Idolo :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Tostau
Rookie
Rookie

Post by Tostau »

IGUO9 wrote: Ma la storia di oggi su Shawn Marion???? mi ha fatto morire....
ma hai scritto dall'iphone?!?! la partita è appena finita e sono salito in camera per postarla io  :stralol:

Stasera è proprio andato a briglie sciolte, ne ha dette parecchie, ma quella di Marion a Venezia è stata fantastica...

A proposito, voglio il libro di Nash da cui ha tratto 'ste storie. Qualcuno sa come si chiama?
Image

... and i think Michael Jordan should kiss the ground you walk
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

Tostau wrote: ma hai scritto dall'iphone?!?! la partita è appena finita e sono salito in camera per postarla io  :stralol:

Stasera è proprio andato a briglie sciolte, ne ha dette parecchie, ma quella di Marion a Venezia è stata fantastica...

A proposito, voglio il libro di Nash da cui ha tratto 'ste storie. Qualcuno sa come si chiama?
Me la potete riassumere?? :fischia:
when you have everything,you have everything to lose.
Tostau
Rookie
Rookie

Post by Tostau »

una roba fantastica..
Parla del fatto che i Suns (quando c'era Marion ovviamente) sono venuti in italia a fare la prestagione e si allenavano (e qui chiedo tremendamente venia) alla Ghirarda (e richiedo venia, dovrebbe essere il campo di allenamento della Benetton..).
Comunque.. un giorno tutti sul pulman che si va alla gita fuori porta, portano tutti a Venezia. La sera appena scesi dal pulmino Marion estrae tutto fiero una roba incartocciata e si bulla con gli altri dicendo robe tipo "Eh.. ma vi devo insegnare tutto io.. va là che affare che ho fatto!!" Apre l'informe involucro e tira fuori una roba di vetro "Pensa che affare ho fatto, me lo son portato via per soli 40.000 euri, questo qui è un Picasso"  :lmao: Al che Nash abbastanza basito gli fa notare che il Picasso non era così noto per l'arte vetraia e the Matrix a tono: "Si certo, ma quello che me l'ha venduto (e qui Buffa ha fatto una musichina per dire: che intanto, il venditore, se la fischietta tra i calli) mi ha detto che potrebbe essere del fratello di Picasso  :stralol:"

Poi vabè, immaginatelo tutto colorato con la parlantina del Buffa.. vien fuori una roba comica, ma comica davvero (questa invece era Tranquillana).

Comunque l'avvocato ha menzionato un paio di anedotti dal libro di Nash (questo di venezia chiaraemnte è preso da lì) e sinceramente non mi dispiacerebbe tentare la lettura, anche perchè il canadese potrebbe essere uno che vede le cose in maniera diversa (a parte queste perle della vita NBA che son veramente robe belle)
Image

Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

ma le partite trasmesse su sky non si trovano da nessuna parte? se qualcuno sa, piemmatemi, mi raccomando... :gogogo:
Image
Image
Image
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Pure Tranquillo mi ha fatto ribaltare ieri su una palla recuperata da Kidd.

"Ma come fa? Ha mySky, l'ha vista mezzora pirma di noi"  :lol2:
Last edited by Lilpol on 02/12/2009, 12:58, edited 1 time in total.
Image°°Image°°Image
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

Lilpol wrote: Pure Tranquillo mia ha fatto ribaltare ieri su una palla recuperata da Kidd.

"Ma come fa? Ha mySky, l'ha vista mezzora pirma di noi"  :lol2:
e quando parlava del Texas????
-"Dove vai????"
-"In Texas"
-"Ah, Texas...bello, no???"
-"Bello???Ma bello che???Non c'è niente..."

son morto... :stralol: :stralol:
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
Tostau
Rookie
Rookie

Post by Tostau »

Slicer wrote: e quando parlava del Texas????
-"Dove vai????"
-"In Texas"
-"Ah, Texas...bello, no???"
-"Bello???Ma bello che???Non c'è niente..."

son morto... :stralol: :stralol:
a proposito del Texas anche al rientro da una pubblicità il regista stacca su delle strappone bionde fra il pubblico e Buffa dopo 2 minuti che ci pensava dice: 'eh, a proposito del Texas, come dicono loro "Everything is bigger in Texas" e le bionde di prima confermano con quello che possono'  :notworthy:

Ieri erano del tutto in palla, niente da dire
Image

MoDo
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by MoDo »

Tostau wrote: una roba fantastica..
Parla del fatto che i Suns (quando c'era Marion ovviamente) sono venuti in italia a fare la prestagione e si allenavano (e qui chiedo tremendamente venia) alla Ghirarda (e richiedo venia, dovrebbe essere il campo di allenamento della Benetton..).
Comunque.. un giorno tutti sul pulman che si va alla gita fuori porta, portano tutti a Venezia. La sera appena scesi dal pulmino Marion estrae tutto fiero una roba incartocciata e si bulla con gli altri dicendo robe tipo "Eh.. ma vi devo insegnare tutto io.. va là che affare che ho fatto!!" Apre l'informe involucro e tira fuori una roba di vetro "Pensa che affare ho fatto, me lo son portato via per soli 40.000 euri, questo qui è un Picasso"  :lmao: Al che Nash abbastanza basito gli fa notare che il Picasso non era così noto per l'arte vetraia e the Matrix a tono: "Si certo, ma quello che me l'ha venduto (e qui Buffa ha fatto una musichina per dire: che intanto, il venditore, se la fischietta tra i calli) mi ha detto che potrebbe essere del fratello di Picasso  :stralol:"

Poi vabè, immaginatelo tutto colorato con la parlantina del Buffa.. vien fuori una roba comica, ma comica davvero (questa invece era Tranquillana).

Comunque l'avvocato ha menzionato un paio di anedotti dal libro di Nash (questo di venezia chiaraemnte è preso da lì) e sinceramente non mi dispiacerebbe tentare la lettura, anche perchè il canadese potrebbe essere uno che vede le cose in maniera diversa (a parte queste perle della vita NBA che son veramente robe belle)
Quando poi lo rimedi il libro...passa pure!!!
Image
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

come si chiama il libro di Nash?  :penso:
Locked