Re: the SAINTS are coming
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Partita della consacrazione dei Saints. Ora sono ad un passo dalla perfect regular season e questa vittoria può davvero dare l'inerzia per la caccia al Super Bowl.
Solito clinic offensivo di Brees che lancia 5 td a 5 giocatori diversi, unico tra i qb affrontati da Belichick, mentre la difesa continua a costruire big plays e tenere Brady a 0 td pass e 2 intercetti è una gran roba.
Solito clinic offensivo di Brees che lancia 5 td a 5 giocatori diversi, unico tra i qb affrontati da Belichick, mentre la difesa continua a costruire big plays e tenere Brady a 0 td pass e 2 intercetti è una gran roba.
[align=left][/align]

-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Non me ne vorrano i tiosi dei Vikings ma almeno PER ME non c'è alcun paragone tra i Saints ed i Vikings. Senza ombra di dubbio.
Altra grande prova, altra vittoria, avete vinto in tutti i modi e tipi, in rimonta, soffrendo, di culo, dominando...sinceramente non vedo in che modo qualcuno potrebbe fermarvi.
Altra grande prova, altra vittoria, avete vinto in tutti i modi e tipi, in rimonta, soffrendo, di culo, dominando...sinceramente non vedo in che modo qualcuno potrebbe fermarvi.
- DarkLink
- Senior

fare 40 punti a New York, Phila e New England è roba per pochi, e la difesa è incredibili. complimenti davvero, per ora siete una macchina perfetta.
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Brees è davvero incredibile, l'attacco si sapeva essere forte, ed il passo decisivo credo sia stato quello di averlo reso bilanciato. Brees ha avuto 375 yards e 5 TD, ma verso fine gara le chiamate dicevano 21 corse e 22 lanci, secondo me la chiave è questa, la difesa deve restare onesta.
Poi la difesa con Gregg Williams è diventata la migliore per turnovers e punti segnati dal reparto, le partite e le situazioni scottanti che i Saints hanno dovuto affrontare si superano soprattutto con la difesa, che restituisce il pallone all'attacco.
Sono i Saints più forti di sempre.
Poi la difesa con Gregg Williams è diventata la migliore per turnovers e punti segnati dal reparto, le partite e le situazioni scottanti che i Saints hanno dovuto affrontare si superano soprattutto con la difesa, che restituisce il pallone all'attacco.

- saints68
- Senior

Devo darti ragione su Gregg Williams.davelavarra wrote: Brees è davvero incredibile, l'attacco si sapeva essere forte, ed il passo decisivo credo sia stato quello di averlo reso bilanciato. Brees ha avuto 375 yards e 5 TD, ma verso fine gara le chiamate dicevano 21 corse e 22 lanci, secondo me la chiave è questa, la difesa deve restare onesta.
Me ne parlasti in termini lusinghieri quest'estate per il lavoro fatto con i tuoi Redskins,anche se con i Jaguars aveva fallito.
Che dirti,hai avuto ragione.
Soprattutto l'hanno avuta Loomis e Payton a credere in lui.
Ha trasformato la D acquisendo i giocatori giusti,senza il nome roboante (a parte Sharper,forse).Oserei definirli un pugno di onesti lavoratori.
Complimenti.
- David Ginola 14
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
Semplicemente devastanti....
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Visto ora il MNF,che dire

attacco pazzesco, senza parole.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- saints68
- Senior

Anch'io poco fa'.shilton wrote: Visto ora il MNF,che dire![]()
![]()
Poco da aggiunere.Partita perfetta su tutti e tre i fronti.
Stasera davvero non riesco a trovare qualcosa da criticare.
L'attacco e' tornato a livelli altissimi,anzi credo che la prestazione di stanotte a livello statistico rimarra'ineguagliabile.
Difesa sugli standard abituali di questa stagione.
Quelle passate me la sarei pregata la notte questa D "mi piego ma non mi spezzo"!!
Ultima onsiderazione:ma perche' McKenzie l'abbiamo tagliato a fine campionato scorso?
Per essere uno fermo da un anno ha fatto la partita della vita.
MVP secondo il mio modesto parere.
Se qualche team necessitava di un CB,c'e' da mordersi le mani.
Era FA fino al 22 Novembre!
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Finita di vedere ora, partita davvero straordinaria di Brees e dei Saints; come già dettto da voi la partita della consacrazione per New Orleans.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- NYVIRGS
- Newbie

grande brees!
La signorina Gisella, fidanzata del QB dei Patriots, porta una sfiga miccidiale. Più pericolosa di Sheed da 3!

oooh come gioca KG ?!!?!?

oooh come gioca KG ?!!?!?
-
multiple
- Pro

Senza ombra di dubbio la squadra piu' bella da vedere di quest'anno e forse anche degli ultimi 5.
Una strapotenza in attacco impressionante, difesa tosta che si piega ma tira fuori sempre la giocata. McKenzie e Sharper fantastici.
Una strapotenza in attacco impressionante, difesa tosta che si piega ma tira fuori sempre la giocata. McKenzie e Sharper fantastici.
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Incredibile come Sharper lo si continui a sbolognare. I Packs se ne liberarono troppo presto e visto che non ha mai dato veri e propri segni di cedimento per me pure i Vikings hanno sbagliato a darlo via, nonostante l'età e nonostante lo scorso anno non stesse proprio sugli scudi. Playmaker che quest'anno ha una costanza incredibile sul pallone, se ai playoff tiene questi ritmi è l'arma in più.multiple wrote: Senza ombra di dubbio la squadra piu' bella da vedere di quest'anno e forse anche degli ultimi 5.
Saints eccellenti, quoto te e altri, divertimento assicurato, spettacolo, costanza, solidità. Mi auguro si possano togliere soddisfazioni.
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Quoto su McKenzie. Se ne liberarono, se non ricordo male, perchè volevano svecchiare il reparto, forse c'erano anche ragioni di cap, ma io stesso mi sono domandato come fa un giocatore, un defensive back, a giocare così bene dopo essere stato così tanto fermo.
Su Sharper, beh, era dato come ferro vecchio in offseason, ma avendo più libertà d'azione e di campo, ha rimesso in bocca le parole a tutti.
Su Sharper, beh, era dato come ferro vecchio in offseason, ma avendo più libertà d'azione e di campo, ha rimesso in bocca le parole a tutti.

- Pano
- Rookie

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Washington Wizards
McKenzie mi pare che allora con GB fosse andato in holdout e di conseguenza ceduto ai Saints. Allora era considerato un ottimo CBdavelavarra wrote: Quoto su McKenzie. Se ne liberarono, se non ricordo male, perchè volevano svecchiare il reparto, forse c'erano anche ragioni di cap, ma io stesso mi sono domandato come fa un giocatore, un defensive back, a giocare così bene dopo essere stato così tanto fermo.
Direi che tra lui e Vilma la difesa dei Saints e' salita di livello rispetto agli anni scorsi.Su Sharper, beh, era dato come ferro vecchio in offseason, ma avendo più libertà d'azione e di campo, ha rimesso in bocca le parole a tutti.
L'attacco e' qualcosa di devastante. Tanti ottimi WR , uno Shockey sano e un buon RB a rendere tutto molto difficile per le difese avversarie
e Brees sta ripetendo un altra fantastica stagione. La NFC se la giocheranno loro e i Vikes.
Ciao PANO