Kaiv e Marco ad alimentare la serata
State con noi!

Sta trasmissione c ha il malocchio addosso...ogni lunedì ce n' è una (connessione mia, idiozia mia che spunto una cosa sbagliata e non si sentono gli inviati, connessione degli inviati, ed ora pure il server...), comunque come detto da matz:matzoid182 wrote: Play.it è andato down per una ventina minuti, di conseguenza anche la radio.
Vi chiedo scusa personalmente, cercheremo di recuperare la puntata forse già domani. Grazie comunque a tutti.
Full Monday non si ferma davanti a nullamatzoid182 wrote: Dunque in via del tutto eccezionale, e forum permettendo, la puntata di Full Monday andrà in onda stasera sempre alle 21:45!
Kaiv e Marco ad alimentare la serata
State con noi!![]()

Come detto ad Alvin, per me meglio incentrare le news sul "prossimo weekend" piuttosto che su quello che è successo nell' ultima settimana, anche per dare una info in più...e magri spostarlo più verso il fine settimana, tipo il giovedì, oppure pensavo anche al venerdì, inserendo magari nel minipodcast 2 3 frasi sulla partita del giovedì.Giordan wrote: Sicuramente.
Volevo chiarire comunque che si trattava di un numero zero nato da un'idea, di qualche tempo fa, di proporre le classiche news anche come podcast, oltre che in formato testo; poi ovviamente Alvin è andato a ruota libera sui temi principali per vedere alla fine cosa usciva fuori... Il risultato mi è sembrato buono!
Mai mi è passato per l'anticamera del cervello che potesse "sovrapporsi" a Full Monday: in primis parliamo di 10 minuti contro 80 e più minuti, e secondariamente parliamo di news contro uno show vero e proprio, con ospiti, musica e tanto divertimento! Che c'entrano le 2 cose? Secondo me possono convivere tranquillamente...
Infine, Full Monday è pubblicizzata nei recap NFL e NCAA che vengono pubblicati il lunedì prima della trasmissione, quindi il lancio secondo me non manca per questa trasmissione!
Il punto chiave da chiarire secondo me è che un minipodcast nelle news ci può stare, 5-10 minuti e l'hai ascoltato, ma una trasmissione lunga come FM o BEM... chi la ascolta dal sito? Penso che tutti la scarichino sul proprio lettore mp3 e se la sentano poi con comodo... a meno che non la ascoltino in diretta, allora è un'altra storia... Però, secondo me, non ha tanto senso postare nelle News un podcast di un'ora e mezza!
Comunque se avete altre idee o cose che possiamo fare per migliorare la promozione, fatemelo sapere!
Max Giordan

Vero, buona idea!!azazel wrote: Come detto ad Alvin, per me meglio incentrare le news sul "prossimo weekend" piuttosto che su quello che è successo nell' ultima settimana, anche per dare una info in più...e magri spostarlo più verso il fine settimana, tipo il giovedì, oppure pensavo anche al venerdì, inserendo magari nel minipodcast 2 3 frasi sulla partita del giovedì.

darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()

Non so se aZa riesce per domani mattina.rowiz wrote: Non ho capito, ma domattina la trovo la puntata integrale in DL?

Se avete il file .mp3 della puntata mandatamelo in qualche modo ( soli003@yahoo.com ) che al resto penso io...matzoid182 wrote: Non so se aZa riesce per domani mattina.
Seguici in diretta piuttosto.![]()

darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Bella puntata; diversa, ma bella!azazel wrote: In tempo record la puntata è su: Full Monday - Puntata 12
In questa puntata, matzoid, kaiv e marcoair, parlano della week 12, in particolare:
* aza non c’ è: perchè? cosa si nasconde dietro a questa sparizione
* IND at HOU: la perfect season è possibile?
* Wild card race in AFC: 8 squadre per 2 posti, chi la spunterà?
* ARZ at TEN: il drive di Young, i Titans e le loro prospettive.
* La vittoria dei Ravems, la cavalcata di Favre e soci
* MNF: lo strapotere dei Saints
* Top&Flop
* Consigli per le scommesse
Dimenticavo: SCARICATE LEGALMENTE (cit.)