ripper23 wrote: Jimenez dopo due mesi di metanfetamine e rave party?
Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia - Espugnata finalmente l'Europa
-
anima_ardente
- Pro

Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia - La riscossa del trivela
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
18 milioni più Pelè quante volte bisogna ripeterlo? A meno che Pelè non valga 12 milioni non si arriva a 30..Hobbit83 wrote: Vabbè, dai, ma è come quando il presidente del Porto ha detto che per meno di 30 milioni Quaresma non si muoveva, e infatti l'abbiamo lasciat....
Ah, no. :gazza:
Hobbit so che sei in lutto perchè Trivela ha fatto i numeri e ti assolvo dai, due padre nostro e tre ave maria e vai a casa. :D
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Ma che lutto e lutto, mi sta molto più sulle balle Mansini del Trivela 
Anzi, giocasse sempre così diventerebbe stabilmente il mio idolo, come ogni ala destra delle squadre per cui tifo
Ammetterai però che, per la battuta, "30 milioni" suona molto meglio di "18 milioni in 3 rate condizionate più il cartellino di Pelè più incentivi che in gran parte non abbiamo dovuto pagare" :lol2:
Anzi, giocasse sempre così diventerebbe stabilmente il mio idolo, come ogni ala destra delle squadre per cui tifo
Ammetterai però che, per la battuta, "30 milioni" suona molto meglio di "18 milioni in 3 rate condizionate più il cartellino di Pelè più incentivi che in gran parte non abbiamo dovuto pagare" :lol2:

- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
secondo me c'era un accordo per fare in modo che saltassero tutti gli incentivi da pagare al porto.Hobbit83 wrote: Ma che lutto e lutto, mi sta molto più sulle balle Mansini del Trivela
Scusate ma che fine ha fatto Pelè? io dopo che ha finito di scopettarsi la sobrette italiana l'ho perso di vista
-
Maialone
- Pro

metto anche qui che mi piace essere ridondante
TORINO, 1 dicembre - Nell'agosto 2008 Renato Marzano, giudice di pace di Napoli, ha accol to una citazione presenta ta dall’avvocato Raffaele Di Monda contro Massimo Moratti, presidente e quin di legale rappresentante dell’Inter, condannando il patron nerazzurro a pagare i danni esistenziali a un tifoso del Napoli dopo la ga ra della stagione 2007 2008. Una serie di striscio ni offensivi ( « ciao colerosi » , « partenopei tubercolosi » , « Napoli fogna d’Italia » e al tri) erano stati esposti nel secondo anello della curva nord, in aggiunta ai cori al trettanto offensivi cantati dalla stessa tifoseria, tanto da spingere il tifoso G. D. B. a lasciare immediatamente lo stadio, nonostante il bi glietto di tribuna regolar mente pagato. Moratti era stato quindi sanzionato, in base a quella sentenza, al pagamento di 1.500 euro più spese legali come risar cimento del danno esisten ziale subito dal tifoso.
LA SANZIONE - L’avvocato Di Monda fa sapere ora che quella sanzione non è stata pagata e che l’Inter ha an che presentato ricorso: « Moratti è stato ed è l’uni co presidente dell’unica squadra mai condannata per i cori razzisti... E pro prio lui ora sottolinea come il caso Balotelli debba es sere adeguatamente stig matizzato... E’ giusto. Ma mi domando, e Moratti do vrebbe spiegarcelo, perché lui non ha mai chiesto scu sa per i fatti di quell’Inter Napoli e perché invece ha fatto appello alla senten za... C’è tanta gente che predica bene ma razzola male. Giustamente Moratti ha sottolineato l’aspetto del razzismo contro Balotelli, ma bisognerebbe doman dargli che cosa pensa dei napoletani, se pensa forse che nei loro confronti possa essere speso un coro razzi sta».
TORINO, 1 dicembre - Nell'agosto 2008 Renato Marzano, giudice di pace di Napoli, ha accol to una citazione presenta ta dall’avvocato Raffaele Di Monda contro Massimo Moratti, presidente e quin di legale rappresentante dell’Inter, condannando il patron nerazzurro a pagare i danni esistenziali a un tifoso del Napoli dopo la ga ra della stagione 2007 2008. Una serie di striscio ni offensivi ( « ciao colerosi » , « partenopei tubercolosi » , « Napoli fogna d’Italia » e al tri) erano stati esposti nel secondo anello della curva nord, in aggiunta ai cori al trettanto offensivi cantati dalla stessa tifoseria, tanto da spingere il tifoso G. D. B. a lasciare immediatamente lo stadio, nonostante il bi glietto di tribuna regolar mente pagato. Moratti era stato quindi sanzionato, in base a quella sentenza, al pagamento di 1.500 euro più spese legali come risar cimento del danno esisten ziale subito dal tifoso.
LA SANZIONE - L’avvocato Di Monda fa sapere ora che quella sanzione non è stata pagata e che l’Inter ha an che presentato ricorso: « Moratti è stato ed è l’uni co presidente dell’unica squadra mai condannata per i cori razzisti... E pro prio lui ora sottolinea come il caso Balotelli debba es sere adeguatamente stig matizzato... E’ giusto. Ma mi domando, e Moratti do vrebbe spiegarcelo, perché lui non ha mai chiesto scu sa per i fatti di quell’Inter Napoli e perché invece ha fatto appello alla senten za... C’è tanta gente che predica bene ma razzola male. Giustamente Moratti ha sottolineato l’aspetto del razzismo contro Balotelli, ma bisognerebbe doman dargli che cosa pensa dei napoletani, se pensa forse che nei loro confronti possa essere speso un coro razzi sta».
Cazzo guardi?
- Saromy II
- Rookie

- NFL Team: Giants
- NHL Team: Penguins
vorrei vedere se è vero :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:Maialone wrote: Una serie di striscio ni offensivi ( « ciao colerosi » , « partenopei tubercolosi » , « Napoli fogna d’Italia » e al tri) erano stati esposti nel secondo anello della curva nord, in aggiunta ai cori al trettanto offensivi cantati dalla stessa tifoseria, tanto da spingere il tifoso G. D. B. a lasciare immediatamente lo stadio, nonostante il bi glietto di tribuna regolar mente pagato.
moratti ha fatto bene a non pagare
-
BruceSmith
- Pro

danni esistenziali? auhahahahahhhaahah
rinchiudete il giudice!
questo ha detto: se moratti regala soldi a cani e porci, perchè non posso partecipare anche io alla festa? moratti regalami 1.000 euro!
rinchiudete il giudice!
questo ha detto: se moratti regala soldi a cani e porci, perchè non posso partecipare anche io alla festa? moratti regalami 1.000 euro!
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- Saromy II
- Rookie

- NFL Team: Giants
- NHL Team: Penguins
giustissimoBruceSmith wrote: danni esistenziali? auhahahahahhhaahah
rinchiudete il giudice!
-
Maialone
- Pro

non fate i Berlusconiani, subito a gridare alla Magistratura Rossa 

:lol2:
:lol2:
Cazzo guardi?
- MarkoJaric
- Senior

Anche io sono stato a vedere i fantomas una volta ed al terzo improperio contro Berlusconi ho lasciato il palazzetto dove suonavano sdegnato... sto ancora spettando il rimborso dagli organizzatori e le scuse di Mr. Patton...Maialone wrote: metto anche qui che mi piace essere ridondante
[img width=202 height=150]http://umusicimages.ca/sparta/microsite/info2.jpg[/img]
Specchio riflesso, tana libera tutti e uno, due, tre stella, a francilive (con te non ci gioco più!)
Specchio riflesso, tana libera tutti e uno, due, tre stella, a francilive (con te non ci gioco più!)
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Si chiama spam. :paper:Maialone wrote: metto anche qui che mi piace essere ridondante

-
BruceSmith
- Pro

tutto questo spam mi danneggia le banda.Hobbit83 wrote: Si chiama spam. :paper:
ora, mi sento profondamente offeso e - soprattutto - mi sento danneggiato esistenzialmente.
visto che questo è il topic dell'inter, do mandato al mio avvocato affinchè tuteli i miei diritti nelle sedi adeguate.
detto in parole povere, moratti dammi 1.000 euro.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Una curiosità. Ma che fine ha fatto Jimenez? Voglio dire, quest'anno si è parlato di lui soltanto per le vicende legate alla (ex) moglie. Gioca ancora a calcio?

defense is only way
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
sali qualche post e vedrai il suo nuovo look.francilive wrote: Una curiosità. Ma che fine ha fatto Jimenez? Voglio dire, quest'anno si è parlato di lui soltanto per le vicende legate alla (ex) moglie. Gioca ancora a calcio?
Una roba sobria.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
non mi compare l'immagineshilton wrote: sali qualche post e vedrai il suo nuovo look.
Una roba sobria.

defense is only way