Questo è il punto, sta sbagliando molto lui e tu citi le partite giuste, partite dove non si può dare eccessiva colpa a linea, WR, coaching staff... ma proprio a palloni lanciati male. E anche l'intercetto in endzone di ieri, per me, ha una buona parte di colpa sua, corto di due yard. In EZ su una corner la spari lunga piuttosto, ma non puoi arrivare così corto.DarkLink wrote: però quest'anno sta proprio sbagliando troppo lui, ci sono troppe circostanze in cui è stato lui a perdere la partita senza che si potesse dire troppo della difesa (sicuramente san francisco, volendo anche Green Bay con almeno almeno 2 intercetti che sono sua unica responsabilità, e Philadelphia con un pessimo lancio nell'ultimo possesso). le cose che dici circa la difesa che non regge e l'OC che dovrebbe andare a vendere le granite a ponte milvio sono certamente vere, ma lui sta giocando proprio male male senza che ci siano a mio parere attenuanti per un rendimento cosi scarso.
fermo restando che il problema principale di Chicago è il coaching staff (scopro l'acqua calda) io credo anche che Cutler a 26 anni, con 4 stagioni tra i pro alle spalle e un talento eccezionale, deve un attimino scendere dal però e rimettersi in discussione come giocatore rivedendo pesantemente il suo modo di giocare e la sua eccessiva fiducia in sè stesso. poi magari sbaglierò...ma mi piacerebbe molto sapere come la vede Chinasky su questo punto, se gli va di rispondere e di dire la sua.
Rimettere in discussione il proprio modo di giocare? Non lo so, di certo capire che non è tutto dovuto e che la nomea te la fai sul campo non con il valore di mercato.