bonzo wrote: Da una parte i ricordi mi fanno sperare in un suo ritorno.
DAll'altra spero di no, non vorrei si rovinasse dfinitivamente la sua carriera pure a Phila
Credo che avete poche carte da giocare. Tentare quella di Allen I non vi costa nulla.

bonzo wrote: Da una parte i ricordi mi fanno sperare in un suo ritorno.
DAll'altra spero di no, non vorrei si rovinasse dfinitivamente la sua carriera pure a Phila

Allen Iverson offensivamente è in grado di fare molto meglio di tutti quelli che attualmente abbiamo a roster quindi non rischia di rovinare niente :lol2:bonzo wrote: Da una parte i ricordi mi fanno sperare in un suo ritorno.

ormai credo che si facciaThe Answer Palermitano wrote: Allen Iverson offensivamente è in grado di fare molto meglio di tutti quelli che attualmente abbiamo a roster quindi non rischia di rovinare niente :lol2:

Credo (e spero) proprio di sì. Per quale motivo dovrebbe fare una cosa del genere? Cioè, se arriva qualcuno con un'offerta irrinunciabile per Iguodala allora è un discorso, ma svenderlo solo perchè torna Iverson è una stronzata colossale. Iverson non è che sta qui per 4/5 anni eh, io adesso non so quali saranno i termini del contratto ma presumo sarà una cosa annuale con eventualmente una team option per il secondo, ma assolutamente niente di più.The Answer Palermitano wrote: Sono l'unico a pensare molto molto seriamente che la firma di Iverson porterà una trade quasi scontata per Iguodala??

Io parlavo dell'arrivo di Iverson perchè ad Iverson danno i tiri che erano di Iguodala e quindi possono sacrificarlo notevolmente.Rocky wrote: Credo (e spero) proprio di sì. Per quale motivo dovrebbe fare una cosa del genere? Cioè, se qualcuno ci offre qualcosa di irrinunciabile per Iguodala è un discorso, ma venderlo solo perchè torna Iverson è una stronzata colossale. Iverson non è che sta qui per 4/5 anni eh, io adesso non so quali saranno i termini del contratto ma presumo sarà una cosa annuale con eventualmente una team option per il secondo, ma assolutamente niente di più.

The Answer Palermitano wrote: Sono l'unico a pensare molto molto seriamente che la firma di Iverson porterà una trade quasi scontata per Iguodala??

Ti ringrazio ma, io troppo emotivo su certi giocatori? Boh, di sicuro se lo sono non lo è di certo per colpa di Iguodala, che spesso mi trovo a difendere perchè vittima di critiche ingiustificate. Qua la gente si aspetta che Iguodala possa prendere in mano la squadra e fare non so che cosa, 25 punti a partita abbiamo capito che non li farà mai (o almeno, non è ancora pronto per farli). Allo stesso tempo però non ci si accorge di quello che effettivamente fa sul campo.The Answer Palermitano wrote: Io sinceramente ti apprezzo DA IMPAZZIRE per la tua conoscenza del basket, per come scrivi i tuoi report, però vedo che sei troppo emotivo su certi giocatori, quando ne ami uno e ne odi uno sei quasi peggio di me..il che è tutto dire.

Oltretutto in caso di ritorno di Iverson potrebbe giocare nel giro di 2 giorni con le sue 2 ex squadre del dopo Sixers..magari UN POCHINO di sassolini dalle scarpe se li vorrebbe levaredeleterio wrote: su espn danno x fatto e dicono che giocherà la prima lunedì prossimo contro i nuggets

un paio di W condite dai 50-60 punti suoi le gradirei godivamenteThe Answer Palermitano wrote: Oltretutto in caso di ritorno di Iverson potrebbe giocare nel giro di 2 giorni con le sue 2 ex squadre del dopo Sixers..magari UN POCHINO di sassolino dalla scarpa se li vorrebbe levare

Si Rock ma guarda che le cifre di Iguodala sono quello che sono perchè comunque la squadra fa pena e lui si prende tante responsabilità, e sinceramente per il ruolo che LUI ha voluto con quel contratto che chiesto, con questa mediocrità latente le sue cifre dovrebbero essere tutt'altre.Rocky wrote: Ti ringrazio ma, io troppo emotivo su certi giocatori? Boh, di sicuro se lo sono non lo è di certo per colpa di Iguodala, che spesso mi trovo a difendere perchè vittima di critiche ingiustificate. Qua la gente si aspetta che Iguodala possa prendere in mano la squadra e fare non so che cosa, 25 punti a partita abbiamo capito che non li farà mai (o almeno, non è ancora pronto per farli). Allo stesso tempo però non ci si accorge di quello che effettivamente fa sul campo.
NB: Quando c'è da criticarlo sono il primo a farlo eh, basta andare a leggere alcuni post all'interno di questo topic, ma qua sembra che la tragedia dei Sixers sia soltanto lui.
Al momento le cifre dicono questo: 18.3 punti a partita, 6.7 rimbalzi (career high), 5.9 assist (caree high), 2.1 palle rubate (career high), 0.7 stoppate (career high) con il 42% che invece è il minimo in carriera; in più va aggiunto il fatto che tiene tutte le sere l'esterno avversario più pericoloso.
18+7+6, andate a vedervi le cifre, non sono in molti quelli che hanno numeri del genere.
Il problema è che gli viene chiesto di essere il leader e soprattutto la prima opzione offensiva. Purtroppo per lui e per noi non è ancora stato in grado di accollarsi questo ruolo, se sarà mai in grado di farlo non lo so, ma è un ragazzo del 1984 che lavora duramente, ha un'ottima etica, un fisico spaventoso e (tocchiamoci le palle) non si infortuna quasi mai. A mio avviso un giocatore come Iverson - guardia con punti nelle mani che la mette da fuori - è la sua spalla ideale perchè, che vi piaccia o meno, Iguodala come secondo violino è un gran bell'avere.
Il contratto purtroppo è quello che è, abbiamo avuto la sfiga che andasse in scadenza in un momento storico strano, sia per le sorti della franchigia che quelle dell'NBA. Non c'erano FA di valore liberi e la squadra cercava una certa stabilità, che avrebbe completamente perso se avesse lasciato partire quello che sulla carta era il suo miglior giocatore. Forse le cifre sono troppo elevate, questo te lo posso concedere ma da qui al cederlo così, per niente, ce ne passa.

Completamente daccordo, punto centrato alla perfezioni. Il mio unico dubbio è se Igoudala sia mai in grado di essere la prima opzione offensiva ed il leader della squadra. E, a ben vedere, con un Brand "normale" non ce ne sarebbe neanche bisogno fino a che Elton sta in campo.Rocky wrote:
Il problema è che gli viene chiesto di essere il leader e soprattutto la prima opzione offensiva. Purtroppo per lui e per noi non è ancora stato in grado di accollarsi questo ruolo, se sarà mai in grado di farlo non lo so, ma è un ragazzo del 1984 che lavora duramente, ha un'ottima etica, un fisico spaventoso e (tocchiamoci le palle) non si infortuna quasi mai. A mio avviso un giocatore come Iverson - guardia con punti nelle mani che la mette da fuori - è la sua spalla ideale perchè, che vi piaccia o meno, Iguodala come secondo violino è un gran bell'avere. A proposito, aperta parentesi sul Draft, bisogna per forza di cose andare su una guardia tiratrice.
Il contratto purtroppo è quello che è, abbiamo avuto la sfiga che andasse in scadenza in un momento storico strano, sia per le sorti della franchigia che quelle dell'NBA. Non c'erano FA di valore liberi e la squadra cercava una certa stabilità, che avrebbe completamente perso se avesse lasciato partire quello che sulla carta era il suo miglior giocatore. Forse le cifre sono troppo elevate, questo te lo posso concedere ma da qui al cederlo così, per niente, ce ne passa.
Ecco, questo è un punto su cui rifletterei...The Answer Palermitano wrote: [cut]il lavoro di Stefanski è stato fallimentare, totalmente fallimentare, dato che doveva ricostruire il dopo Iverson ed invece sta ripartendo proprio da Iverson perchè tutto il resto non gli è fatto riuscito bene.

Cioè? Che cifre dovrebbe avere secondo te? Ti ripeto che se vuoi che faccia 25 punti a partita, tutte le sere, puoi scordatelo, non è quel tipo di giocatore, punto e basta. L'errore è stato affidargli le chiavi della squadra? Probabile, ma due anni fa tutto il mondo NBA (e mi piacerebbe andare a riprendere i vostri post) pensava che avrebbe potuto fare il salto di qualità e diventare quel tipo di giocatore.The Answer Palermitano wrote: Si Rock ma guarda che le cifre di Iguodala sono quello che sono perchè comunque la squadra fa pena e lui si prende tante responsabilità, e sinceramente per il ruolo che LUI ha voluto con quel contratto che chiesto, con questa mediocrità latente le sue cifre dovrebbero essere tutt'altre.
Vabbeh a questa cosa della moralità evito di rispondere, che discorso è scusa? E ci mancherebbe altro che non fosse criticato Billy King, per piacere!The Answer Palermitano wrote: Ed io sinceramente vedo che dare 12 milioni quest'anno, e via via sempre di più, ad un giocatore che è un secondo violino, mi sembra uno schiaffo vero e proprio alla moralità, mi sembra oltretutto una presa in giro bella a buona perchè Billy King per i suoi contratti è stato criticato [...]