Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia - Espugnata finalmente l'Europa

La gente vuole solo il goal
Locked
anima_ardente
Pro
Pro

Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia - La riscossa del trivela

Post by anima_ardente »

ripper23 wrote: Jimenez dopo due mesi di metanfetamine e rave party?
:thumbup:
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Hobbit83 wrote: Vabbè, dai, ma è come quando il presidente del Porto ha detto che per meno di 30 milioni Quaresma non si muoveva, e infatti l'abbiamo lasciat....

Ah, no.  :gazza:
18 milioni più Pelè quante volte bisogna ripeterlo? A meno che Pelè non valga 12 milioni non si arriva a 30..

Hobbit so che sei in lutto perchè Trivela ha fatto i numeri e ti assolvo dai, due padre nostro e tre ave maria e vai a casa.  :D
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Ma che lutto e lutto, mi sta molto più sulle balle Mansini del Trivela  :01:
Anzi, giocasse sempre così diventerebbe stabilmente il mio idolo, come ogni ala destra delle squadre per cui tifo  :forza:

Ammetterai però che, per la battuta, "30 milioni" suona molto meglio di "18 milioni in 3 rate condizionate più il cartellino di Pelè più incentivi che in gran parte non abbiamo dovuto pagare"  :lol2:
Image
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

Hobbit83 wrote: Ma che lutto e lutto, mi sta molto più sulle balle Mansini del Trivela  :01:
Anzi, giocasse sempre così diventerebbe stabilmente il mio idolo, come ogni ala destra delle squadre per cui tifo  :forza:

Ammetterai però che, per la battuta, "30 milioni" suona molto meglio di "18 milioni in 3 rate condizionate più il cartellino di Pelè più incentivi che in gran parte non abbiamo dovuto pagare"  :lol2:
secondo me c'era un accordo per fare in modo che saltassero tutti gli incentivi da pagare al porto.

Scusate ma che fine ha fatto Pelè? io dopo che ha finito di scopettarsi la sobrette italiana l'ho perso di vista :nonsa:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

metto anche qui che mi piace essere ridondante

TORINO, 1 dicembre - Nell'agosto 2008 Renato Marzano, giudice di pace di Napoli, ha accol to una citazione presenta ta dall’avvocato Raffaele Di Monda contro Massimo Moratti, presidente e quin di legale rappresentante dell’Inter, condannando il patron nerazzurro a pagare i danni esistenziali a un tifoso del Napoli dopo la ga ra della stagione 2007 2008. Una serie di striscio ni offensivi ( « ciao colerosi » , « partenopei tubercolosi » , « Napoli fogna d’Italia » e al tri) erano stati esposti nel secondo anello della curva nord, in aggiunta ai cori al trettanto offensivi cantati dalla stessa tifoseria, tanto da spingere il tifoso G. D. B. a lasciare immediatamente lo stadio, nonostante il bi glietto di tribuna regolar mente pagato. Moratti era stato quindi sanzionato, in base a quella sentenza, al pagamento di 1.500 euro più spese legali come risar cimento del danno esisten ziale subito dal tifoso.

LA SANZIONE - L’avvocato Di Monda fa sapere ora che quella sanzione non è stata pagata e che l’Inter ha an che presentato ricorso: « Moratti è stato ed è l’uni co presidente dell’unica squadra mai condannata per i cori razzisti... E pro prio lui ora sottolinea come il caso Balotelli debba es sere adeguatamente stig matizzato... E’ giusto. Ma mi domando, e Moratti do vrebbe spiegarcelo, perché lui non ha mai chiesto scu sa per i fatti di quell’Inter Napoli e perché invece ha fatto appello alla senten za... C’è tanta gente che predica bene ma razzola male. Giustamente Moratti ha sottolineato l’aspetto del razzismo contro Balotelli, ma bisognerebbe doman dargli che cosa pensa dei napoletani, se pensa forse che nei loro confronti possa essere speso un coro razzi sta».
Cazzo guardi?
Saromy II
Rookie
Rookie
NFL Team: Giants
NHL Team: Penguins

Post by Saromy II »

Maialone wrote: Una serie di striscio ni offensivi ( « ciao colerosi » , « partenopei tubercolosi » , « Napoli fogna d’Italia » e al tri) erano stati esposti nel secondo anello della curva nord, in aggiunta ai cori al trettanto offensivi cantati dalla stessa tifoseria, tanto da spingere il tifoso G. D. B. a lasciare immediatamente lo stadio, nonostante il bi glietto di tribuna regolar mente pagato.
vorrei vedere se è vero  :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
moratti ha fatto bene a non pagare
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

danni esistenziali? auhahahahahhhaahah

rinchiudete il giudice!

questo ha detto: se moratti regala soldi a cani e porci, perchè non posso partecipare anche io alla festa?  moratti regalami 1.000 euro!
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Saromy II
Rookie
Rookie
NFL Team: Giants
NHL Team: Penguins

Post by Saromy II »

BruceSmith wrote: danni esistenziali? auhahahahahhhaahah

rinchiudete il giudice!

questo ha detto: se moratti regala soldi a cani e porci, perchè non posso partecipare anche io alla festa?  moratti regalami 1.000 euro!
giustissimo    :01: :01: :01:
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

non fate i Berlusconiani, subito a gridare alla Magistratura Rossa  :disgusto:
:nono:

:lol2:
Cazzo guardi?
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

Maialone wrote: metto anche qui che mi piace essere ridondante

TORINO, 1 dicembre - Nell'agosto 2008 Renato Marzano, giudice di pace di Napoli, ha accol to una citazione presenta ta dall’avvocato Raffaele Di Monda contro Massimo Moratti, presidente e quin di legale rappresentante dell’Inter, condannando il patron nerazzurro a pagare i danni esistenziali a un tifoso del Napoli dopo la ga ra della stagione 2007 2008. Una serie di striscio ni offensivi ( « ciao colerosi » , « partenopei tubercolosi » , « Napoli fogna d’Italia » e al tri) erano stati esposti nel secondo anello della curva nord, in aggiunta ai cori al trettanto offensivi cantati dalla stessa tifoseria, tanto da spingere il tifoso G. D. B. a lasciare immediatamente lo stadio, nonostante il bi glietto di tribuna regolar mente pagato. Moratti era stato quindi sanzionato, in base a quella sentenza, al pagamento di 1.500 euro più spese legali come risar cimento del danno esisten ziale subito dal tifoso.

LA SANZIONE - L’avvocato Di Monda fa sapere ora che quella sanzione non è stata pagata e che l’Inter ha an che presentato ricorso: « Moratti è stato ed è l’uni co presidente dell’unica squadra mai condannata per i cori razzisti... E pro prio lui ora sottolinea come il caso Balotelli debba es sere adeguatamente stig matizzato... E’ giusto. Ma mi domando, e Moratti do vrebbe spiegarcelo, perché lui non ha mai chiesto scu sa per i fatti di quell’Inter Napoli e perché invece ha fatto appello alla senten za... C’è tanta gente che predica bene ma razzola male. Giustamente Moratti ha sottolineato l’aspetto del razzismo contro Balotelli, ma bisognerebbe doman dargli che cosa pensa dei napoletani, se pensa forse che nei loro confronti possa essere speso un coro razzi sta».

Anche io sono stato a vedere i fantomas una volta ed al terzo improperio contro Berlusconi ho lasciato il palazzetto dove suonavano sdegnato... sto ancora spettando il rimborso dagli organizzatori e le scuse di Mr. Patton...  :forza:
[img width=202 height=150]http://umusicimages.ca/sparta/microsite/info2.jpg[/img]
Specchio riflesso, tana libera tutti e uno, due, tre stella, a francilive (con te non ci gioco più!)
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Maialone wrote: metto anche qui che mi piace essere ridondante
Si chiama spam. :paper:
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Hobbit83 wrote: Si chiama spam. :paper:
tutto questo spam mi danneggia le banda.

ora, mi sento profondamente offeso e - soprattutto - mi sento danneggiato esistenzialmente.

visto che questo è il topic dell'inter, do mandato al mio avvocato affinchè tuteli i miei diritti nelle sedi adeguate.
detto in parole povere, moratti dammi 1.000 euro.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Una curiosità. Ma che fine ha fatto Jimenez? Voglio dire, quest'anno si è parlato di lui soltanto per le vicende legate alla (ex) moglie. Gioca ancora a calcio?
ImageImage
defense is only way
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

francilive wrote: Una curiosità. Ma che fine ha fatto Jimenez? Voglio dire, quest'anno si è parlato di lui soltanto per le vicende legate alla (ex) moglie. Gioca ancora a calcio?
sali qualche post e vedrai il suo nuovo look.
Una roba sobria.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

shilton wrote: sali qualche post e vedrai il suo nuovo look.
Una roba sobria.
non mi compare l'immagine  :nonsa: :angry:
ImageImage
defense is only way
Locked