Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia - Espugnata finalmente l'Europa
- maxdance
- Senior

-
BigO
- Senior

Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia e delle batoste europee
Domanda al forum: secondo voi quella di ieri è stata l'ultima partita di Riccardino Quaresma con la maglia nerazzurra? Tempo fa avevo letto che il portoghese aveva già avvallato la sua cessione a gennaio, anche se una squadra che lo volesse non era stata ancora trovata. Ieri è stato finalmente un giocatore di calcio, ha delle caratteristiche uniche all'interno della nostra rosa (sopravvalutata, e non da oggi) ed è un peccato che finisca così, però probabilmente è meglio per tutti. Ricardo non è un giocatore da squadra di alto livello, non ha mai giocato in un sistema organizzato, credo che una partita giocata finalmente bene non possa cambiare il giudizio sul simpatico Trivela.

FEAR THE OWLS!!!
- Piro
- Rookie

Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia - La riscossa del trivela
Io spero resti almeno fino a Giugno...
Cazzo è stato tenuto Figo e lo si faceva giocare.
Non era nemmeno un tamarro come il Trivelone
Cazzo è stato tenuto Figo e lo si faceva giocare.
Non era nemmeno un tamarro come il Trivelone
Pain is Temporary, quitting is forever...

-
rodmanalbe82
- Pro

qualcuno riesce a postarmi l'intervista a Mourinho?
p.s. leggere di precarieta' di gente che prende discreti soldini fa un po' ridere comunque...
p.s. leggere di precarieta' di gente che prende discreti soldini fa un po' ridere comunque...
-
giokn90
- Senior

Penso che la partita di ieri abbia ridato credito a Quaresma, che nonostante l'infortunio, potrebbe rivelarsi l'acquisto di gennaio anzichè una cessione...

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
come mai oggi c'è questa riscoperta del trivella, quando fino a sabato tutti a dargli contro. :lol2:
comunque sembra non sia necessario alcun intervento e i tempi di recupero potrebbero essere più brevi del previsto!
comunque sembra non sia necessario alcun intervento e i tempi di recupero potrebbero essere più brevi del previsto!
- Teo
- Pro

- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Balotelli all'Arsenal 
[align=left][/align]

-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Grande Riccardino! Beh Sonne quì è sempre stato parecchio amato dai forumisti di vecchia data oltre a me da Anima, Maxdance, Dazed e Nefa!sonnechiosissimo wrote: come mai oggi c'è questa riscoperta del trivella, quando fino a sabato tutti a dargli contro. :lol2:
comunque sembra non sia necessario alcun intervento e i tempi di recupero potrebbero essere più brevi del previsto!![]()
Dico la mia finalmente su Quaresma, il giocatore ha sempre e ripeto SEMPRE dato il massimo in ogni partita che ha giocato. Lo scorso anno ha pagato il fatto di non aver praticamente fatto preparazione atletica visto che il tira e molla con il porto è durato tantissimo. Arrivato a Milano ha cominciato subito alla grande con esordio con gol (contro il Catania), ha giocato un paio di partite buone e poi è crollato perchè non ne aveva più. Ma ha sempre dato il 100 per cento (al contrario di Ciccio Mancini per il quale nessuno dice nulla e tutti si accaniscono su Ricardo), semplicemente non gli riusciva nulla.
La partita di domenica è la dimostrazione di quanto Ricardo possa essere utile in questa squadra, crea sempre qualcosa sulla fascia di competenza, può sbagliare qualcosa, ma da sempre pericolosità, salta l'uomo e crea superiorità numerica. Un giocatore ritrovato, speriamo davvero rientri al più presto
425,350
- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Ragazzi basta con questi peana al Trivela!Ha giocato discretamente un tempo contro la Viola,dopo avere fatto schifo per un'intera stagione.Adesso e' diventato Maradona!
Ha fallito nel Barca,nell'Inter,nel Chelsea.Ha un carattere di merda,e' costato uno sproposito,se si togliesse dalle palle al piu' presto, stappo una di quelle buone!!
Ha fallito nel Barca,nell'Inter,nel Chelsea.Ha un carattere di merda,e' costato uno sproposito,se si togliesse dalle palle al piu' presto, stappo una di quelle buone!!
-
anima_ardente
- Pro

Grazie Poz per il video!
Purtroppo ho paura che quella di domenica possa essere veramente l'ultima partita di Quaresma con la nostro maglia, e ciò mi rattrista molto.
Ricardo per il tipo di gioco che fa ha bisogno di essere in forma ed avere fiducia, caratteristiche che gli sono qusi sempre mancate in questi 2 anni. Forse ora, sapendo che comunque non ha più nulla da perdere perchè non deve più dimostrare nulla ha finalmente giocato con la mente libera ed ha sfornato il partitone con i viola.
Concordo col fatto che è l'unico nella nostra rosa ad avere determinate caratteristiche e se ripulito da fronzoli inutili può essere utile, checchè ne dicano i suoi detrattori.
Ricordiamoci che lo voleva il Mancio, lo ha voluto a tutti i costi Mourinho ed il dio bianconero Lippi lo straconsigliava a tutte le squadre italiane.... un motivo ci sarà o sono tutti rincoglioniti?
Purtroppo ho paura che quella di domenica possa essere veramente l'ultima partita di Quaresma con la nostro maglia, e ciò mi rattrista molto.
Ricardo per il tipo di gioco che fa ha bisogno di essere in forma ed avere fiducia, caratteristiche che gli sono qusi sempre mancate in questi 2 anni. Forse ora, sapendo che comunque non ha più nulla da perdere perchè non deve più dimostrare nulla ha finalmente giocato con la mente libera ed ha sfornato il partitone con i viola.
Concordo col fatto che è l'unico nella nostra rosa ad avere determinate caratteristiche e se ripulito da fronzoli inutili può essere utile, checchè ne dicano i suoi detrattori.
Ricordiamoci che lo voleva il Mancio, lo ha voluto a tutti i costi Mourinho ed il dio bianconero Lippi lo straconsigliava a tutte le squadre italiane.... un motivo ci sarà o sono tutti rincoglioniti?
- sonnechiosissimo
- Pro

- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
concordo. Sta di fatto che io non sono sicuro che a gennaio faccia le valigie per i seguenti motivi:anima_ardente wrote: Grazie Poz per il video!
vieirà parte sicuro perchè deve giocare se vuole andare al mondiale
eto'o se ne va per la coppa d'africa
ciccio superfuoripeso mancini ha più mercato costa meno è più spendibile e ha un ingaggio più basso
non abbiamo fino ad ora ricevuto vere richieste per il giocatore
mourinho è orgoglioso e dopo una partita come quella contro i viola difficilmente mollerà l'osso prima di giugno
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Appunto.... ma se giocasse ancora, a gennaio e dopo, sarebbe ancora a mente libera? I 50mila di S.Siro alla prima trivela scazzata lo rifischiano e quello si scioglie di nuovo.anima_ardente wrote: Grazie Poz per il video!
Sono d'accordo con tutto quello che avete scritto, ma mentalmente mi sembra troppo fragile.

-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
quanto livore..PITTER wrote: Ragazzi basta con questi peana al Trivela!Ha giocato discretamente un tempo contro la Viola,dopo avere fatto schifo per un'intera stagione.Adesso e' diventato Maradona!
- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Io il Trivela lo odio (sportivamente si intende).Abbiamo buttato nel cesso 30 milioni,con i quali si sarebbe potuto comprare Hernanes,o comunque un giocatore di calcio,non fallimento Quaresma.IL Poz wrote: quanto livore..
- lele_warriors
- Pro

in un anno e mezzo ha fatto dico all'incirca 15-20 partite di merda e per una buona prova è un giocatore ritrovato?IL Poz wrote: Grande Riccardino! Beh Sonne quì è sempre stato parecchio amato dai forumisti di vecchia data oltre a me da Anima, Maxdance, Dazed e Nefa!
Dico la mia finalmente su Quaresma, il giocatore ha sempre e ripeto SEMPRE dato il massimo in ogni partita che ha giocato. Lo scorso anno ha pagato il fatto di non aver praticamente fatto preparazione atletica visto che il tira e molla con il porto è durato tantissimo. Arrivato a Milano ha cominciato subito alla grande con esordio con gol (contro il Catania), ha giocato un paio di partite buone e poi è crollato perchè non ne aveva più. Ma ha sempre dato il 100 per cento (al contrario di Ciccio Mancini per il quale nessuno dice nulla e tutti si accaniscono su Ricardo), semplicemente non gli riusciva nulla.
La partita di domenica è la dimostrazione di quanto Ricardo possa essere utile in questa squadra, crea sempre qualcosa sulla fascia di competenza, può sbagliare qualcosa, ma da sempre pericolosità, salta l'uomo e crea superiorità numerica. Un giocatore ritrovato, speriamo davvero rientri al più presto
quindi huntelaar è il nuovo torres adesso?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)