Illegal coin toss prego :figo:matzoid182 wrote: Considerazioni sulla gara di ieri sera.
Nel complesso e parlando del tutto sportivamente, gli Steelers forse avrebbero meritatò di più se non altro per continuità di gioco e cattiveria difensiva. Flacco preso 5 volte non è da tutti e noi non ci siamo quasi mai neanche avvicinati a Dixon.
Tuttavia abbiamo avuto le nostri porzioni di sfortuna durante tutta la stagione, sofrtuna o incapacità di mettere il punto esclamativo, mettetela come vi pare. Anche ieri sera è mancato il FG finale, per carità era dalle 56 yards e per carità è stato battuto in fretta e furia. Ma sta di fatto che è finito "corto", mi manca ancora quest'anno, dopo gli abbondanti "wide left-right".
Sono diversi secondo me gli aspetti negativi. Il più banale è quello su Flacco. Troppe le differenze con il Flacco della prima parte di stagione, sembra non trovare i riferimenti giusti e non saper lanciare lungo le tracce ai ricevitori. Lo screen per Rice è davvero super-abusato e d'accordo che il ragazzo fa sempre la sua bella figura, ma non può rimanere il monotema di ogni gara. E' meno rapido nel pensare, meno preciso e mi duole dirlo, ma IMHO gioca anche senza tranquillità. Poi i numeri ieri li ha piazzati, anche perché ogni tanto la spara lunga e se siamo fortunati qualcuno la prende, ma qualcosa non va. Ieri anche 2 Fumble che solitamente non prende. Suvvia, bisogna rialzare la testa.
Nel continuare a dire il mio pensiero riguardante Foxworth, ovvero quello di non poter giocare nel football professionistico, faccio invece i complimenti a Lardarius Webb, grande atleta che si sta ritagliando uno spazio sempre più ampio, approfittando dell'infortunio di Washington. Cattivo, puntuale, ha voglia di mettersi in mostra. Plausi anche per Landry che cresce con la stagione che avanti.
Per quel che riguarda gli avversari, i complimenti per Dixon ci stanno tutti. Lui che doveva essere un problema, alla fine si è rivelato uno dei migliori. Certo, è stato preservato in qualche occasione, ma non ha neanche disdegnato l'idea (e il fatto) di lanciarla lunga senza paura. Ha costruito così un TD su passaggio e uno personalissimo su corsa. Niente da dire, ottima gara, con l'unica e decisiva sbavatura finale. Vorrei però far notare, sull'intercetto in OT, che Kruger (a cui faccio i miei complimenti e i miei "in bocca al lupo") compie una giocata molto intelligente, fingendo un blitz e poi arretrando. Back-pedal fondamentale ed intercetto.
Tirando le somme, una gara giocata con poca continuità dai Ravens, popolata più da Big Plays che da vero e proprio possesso di palla. Rice è ancora il migliore, tutto-fare notevole che ci porteremo avanti, si spera, per un bel periodo di tempo. La difesa è cresciuta col passare della partita, come è spesso avvenuto in questa stagione, specie nelle ultime uscite. Cazzuta nell'OT.
Mi godo la vittoria, eccome se me la godo, dopo tante altre gare perse per un paio di punti o all'ultimo secondo. Stavolta tocca a noi e si contro gli Steelers.
E aggiungo:
Vinciamo contro il "Coin Toss trucchato" :figo:
Non è stata fischiata un'interferance a Mason dentro le End-zone. :figo:
Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]
-
Strembald
- Senior

-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Strembald wrote: Illegal coin toss prego :figo:

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
ciao matz...ti ho pensato tutto il giorno...complimenti :gazza:
a tutti gli altri corvacci
a tutti gli altri corvacci

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
matzoid182
- Pro

Grazie Pandu, è bello essere oggetto dei tuoi pensieri.pandu86 wrote: ciao matz...ti ho pensato tutto il giorno...complimenti :gazza:
a tutti gli altri corvacci![]()
Avremo modo di parlarne meglio al meeting.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
Ray Rice MVP
- Rookie

- NBA Team: San Antonio Spurs
Ravens beat reporter Mike Preston says he "assumes" that Derrick Mason will retire at the end of the season.
Mason, who turns 36 in January, very nearly retired this past offseason. He's easily been Baltimore's best wideout all year, however, and the team will probably make him a respectable short-term offer to return. Assuming Mason doesn't hang 'em up, he'd ideally be the Ravens' No. 2/possession receiver after GM Ozzie Newsome acquires a game breaker to play opposite him.
Source: Baltimore Sun
Mason, who turns 36 in January, very nearly retired this past offseason. He's easily been Baltimore's best wideout all year, however, and the team will probably make him a respectable short-term offer to return. Assuming Mason doesn't hang 'em up, he'd ideally be the Ravens' No. 2/possession receiver after GM Ozzie Newsome acquires a game breaker to play opposite him.

-
matzoid182
- Pro

Direi che era già notizia quasi certa. Doveva ritirarsi quest'anno, poi ci ha fatto la grazia di rimanere (per fortuna s'intende). Quasi impossibile che ci ripensi di nuovo.Ray Rice MVP wrote: Ravens beat reporter Mike Preston says he "assumes" that Derrick Mason will retire at the end of the season.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- MoDo
- Rookie

Io penso che fra il "quasi" e l' "impossibile" ci stiano:matzoid182 wrote: Direi che era già notizia quasi certa. Doveva ritirarsi quest'anno, poi ci ha fatto la grazia di rimanere (per fortuna s'intende). Quasi impossibile che ci ripensi di nuovo.
a) la forma fisica, che cmq c'è , e gli infortuni eventuali, che spero non ci siano
b) una bella manciata di presidenti verdi, che non fano mai male, anche se ne hai già una montagna...
c) la "processione" metaforica che farebbero i tifosi ravens perchè restasse..raga, questo è uno dei migliori...

-
Ray Rice MVP
- Rookie

- NBA Team: San Antonio Spurs
Uno dei migliori no se vogliamo essere obiettivi.. che però sia IL migliore dei ricevitori che abbiamo, anche se non è che ci voglia molto, è fuori discussione.MoDo wrote: Io penso che fra il "quasi" e l' "impossibile" ci stiano:
a) la forma fisica, che cmq c'è , e gli infortuni eventuali, che spero non ci siano
b) una bella manciata di presidenti verdi, che non fano mai male, anche se ne hai già una montagna...
c) la "processione" metaforica che farebbero i tifosi ravens perchè restasse..raga, questo è uno dei migliori...
Fosse possibile averlo il prossimo anno come WR2 dietro ad un giovane come Bowe sarebbe di certo un grandissimo upgrade per il nostro parco WR.. chiaro che se non si prende nulla di buono con trade, draft o free agency va ancor di più convinto a restare.

-
King Dain
- Rookie

Se gli altri non vogliono la Wild Card, suggerirei di provare a prenderla...

- MoDo
- Rookie

si..si---era quello che intendevo, chiaramenteRay Rice MVP wrote: Uno dei migliori no se vogliamo essere obiettivi.. che però sia IL migliore dei ricevitori che abbiamo, anche se non è che ci voglia molto, è fuori discussione.
Poi....CONSIDERAZIONI del post sunday....
Steelers (sucks) e i Pats.....
La partita di stasera si fa interessantissima, se prima già non lo era (per i gufi intendo).

-
matzoid182
- Pro

Stasera gara molto importante. Ci giochiamo un'ampia fetta di stagione. Gli Steelers hanno perso, Denver ha vinto. Due ottimi motivi per sperare nella vittoria.
Sento questa gara particolarmente proprio a livello emotivo, consapevole che sulla carta (e sottolieno sulla carta) è la penultima che resta come molto impegnativa (l'altra è proprio contro gli Steelers a casa loro).
Vorrei vedere una Puss Rush degna di nota per una volta, considerato che loro sono la squadra più Sackata della lega. Mettiamogli pressione e cerchiamo di non farlo lanciare troppo in profondità, perché se lancia contro Foxworth è finita prima di cominciare.
Per il resto, vorrei rivedere il Flacco di diverse gare fa, se non altro con quella convinzione e quella rapidità della prima parte di stagione. Sperando che i ricevitori gli diano una mano...
Sarà ancora assente Suggs. Per loro c'è l'assenza di Kampman.
Una gara difficilissima. Loro sono un'ottima squadra e sono anche in forma. Partiamo sicuramente da sfavoriti.
Sento questa gara particolarmente proprio a livello emotivo, consapevole che sulla carta (e sottolieno sulla carta) è la penultima che resta come molto impegnativa (l'altra è proprio contro gli Steelers a casa loro).
Vorrei vedere una Puss Rush degna di nota per una volta, considerato che loro sono la squadra più Sackata della lega. Mettiamogli pressione e cerchiamo di non farlo lanciare troppo in profondità, perché se lancia contro Foxworth è finita prima di cominciare.
Per il resto, vorrei rivedere il Flacco di diverse gare fa, se non altro con quella convinzione e quella rapidità della prima parte di stagione. Sperando che i ricevitori gli diano una mano...
Sarà ancora assente Suggs. Per loro c'è l'assenza di Kampman.
Una gara difficilissima. Loro sono un'ottima squadra e sono anche in forma. Partiamo sicuramente da sfavoriti.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- Saromy II
- Rookie

- NFL Team: Giants
- NHL Team: Penguins
fatecelo sto regalo stasera

- KAZ
- Rookie

Che?! da Baltimora strade ....matzoid182 wrote: Loro sono un'ottima squadra e sono anche in forma.

-
matzoid182
- Pro

Grande KAZ!!!!KAZ wrote: Che?! da Baltimora strade ....
![]()
Quanto tempo...Come va?

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- KAZ
- Rookie

multo occupato, ma bene. e tu?