Nel topic della samp ho letto una marea di cose allucinanti!! parliamone qui e lasciamo stare i cugini che hanno la coppa (

) a cui pensare..
ripper23 wrote:
Ok Mahor, cerchiamo di ragionare un attimo al netto di tutto il qualunquismo e il pressapochismo di sto post. Sei un giocatore professionista pagato fior di quattrini, dopo aver giocato una partita di merda segni il gol del 3 a 0 nel derby su rigore. E' un derby, la partita è tesa, la tua stessa squadra non ha fatto altro che tirar calci a destra e a manca per tutta la partita, il tifo è tanto ma corretto. Che cazzo di bisogno hai di andare a prendere per il culo la curva di quelli che perdono 3 a 0? L'avessero beccato per tutta la partita capirei anche, ma non ti stanno cagando di striscio, stai vincendo il derby 3 a 0 e invece di far festa con i tuoi compagni e i tuoi tifosi ti metti a provocare la tifoseria altrui? Non dico che ti devono impiccare, ma almeno che è una testa di cazzo si può dire o no?
1) Sul serio palladino ha giocato una partita di merda?
2) Ah giusto noi abbiamo vinto 1-0 con un goal di culo nell'unica occasione creata durante la partita, il palo e la traversa colpite sono state solo culo abbiamo picchiato e basta senza creare nulla e vincendo per caso. Mi pare un ottima analisi la tua! complimenti..
hispanico82 wrote:
Detto questo, mi premeva di approfondire un discorso, lo inizio qui (anche se potrebbe non essere il topic adatto :D ) perchè è stata già detta come cosa: ho la netta sensazione, solo rafforzata dal derby di sabato, che al Genoa venga permesso più di altre squadre di mazzolare per bene gli avversari in campo. Vedo una marea di falli, specie a centrocampo, e poche sanzioni in merito.
Quindi è tutto un complotto.. a noi vengono permessi più falli e alle altre squadre no. un punto di vista che non condivido.. al momento senza guardare secondo me siamo quelli più puniti a sanzioni, ma è il gioco, noi abbiamo il merito di avere riserve pronte a giocare se i titolare sono squalificati. Domenica non ci sono ne Biava ne Sokratis, ci inventiamo qualcosa andiamo avanti!
dreamtim wrote:
quoto col sangue, e delle scenate di Sculli su Cassano? Sokratris e company ammoniti a una media sconto di 3 falli da dietro per uno,
Cassano preso a pedate dal primo minuto e mai tutelato.
Rosetti onestamente mi auguro vada a fare lo stalliere, quanto al Genoa direi campioni di inverno quanto a odiosità e non da oggi.
A livello di certa Juve dei tempi andati, forse peggio.
grandi siamo campioni d'inverno in qualcosa! fino a che non davamo fastidio a nessuno eravamo belli e simpatici, gli sfigati saliti in A che li hanno ricacciati giu, quelli che non vincono mai ecc.. ora che riusciamo a fare dei risultati diventiamo antipatici, ma meglio così, mi piace vincere e anche se siamo antipatici a tutti non è un problema.
Comunque a tutti quelli che dicono che il nostro gioco è solo falli sistematici a centrocampo rispondo che se non avessimo degli ottimi giocatori tecnicamente con la tattica dei falli riusciremmo a strappare a fatica dei pareggi o vittorie rosicate, mi pare invece che offensivamente siamo validi!