ok, grazie.sputino wrote: e gia impostato dal commissioner,non modificabile da noi utenti
Avevo il dubbio perchè qualche post fa, avevo letto di settaggi da impostare....
Mercoledi gioco coi giaguari, mi sa che mi asfaltano...

ok, grazie.sputino wrote: e gia impostato dal commissioner,non modificabile da noi utenti

non solo a fine dell anno,ma se durante la stagione mi servono dei giocatori come si fa?mr.kerouac wrote: ma i crediti spendibili ora in FA non saranno più spendibili alla fine dell'anno?

Si.Sheeeeeed wrote: Quindi Marvin Harrison si accasa a Dallas per 5 crediti?
E' la risposta definitiva? L'accendiamo??mr.kerouac wrote: chiedo scusa ma ho cambiato la mia scelta. non piglio più phila, ma i 49ers
mr.kerouac wrote: ma i crediti spendibili ora in FA non saranno più spendibili alla fine dell'anno?
Aspettiamo il ritorno di Pierino la peste e vediamo. Non ricordo se aveva già deciso qualcosa.sputino wrote: non solo a fine dell anno,ma se durante la stagione mi servono dei giocatori come si fa?

Ciao a tutti, ho letto che mr.kerouac non vuole più i Philadelphia Eagles, se sono ancora in tempo vorrei unirmi anche io alla franchise con gli Eagles.BrettFavre4 wrote: Visto che mr. kerouac non prende più phila, c'è un mio amico che vorrebbe partecipare ed essendo tifoso degli eagles vorrebbe usarla. Ne stavamo parlando giusto oggi per telefono e gli stavo proponendo di contattare mr. Kerouac per chiedergli se la cedeva. Comunque se per mr. Kerouac va bene.

Finalmente. Domani sarà il giorno della firma del contratto :lol2:vikings11 wrote: Si.
Marvin Harrison - WR - 82 - 16.58 del 30.11.2009 - Dallas Cowboys - 5 M $

Per me non c'è problema, se brett ti spiega come accederci, puoi essere dei nostri già nei prossimi giorni, un owner in più fa sempre piacere...martinomln wrote:Si, fai pure.vikings11 wrote:
...CUT
Jonathan Hefney - FS - OVR - 20.35 del 30.11.2009 - Seattle 1
Bernard Pollard - SS - 78 - 20.35 del 30.11.2009 - Seattle 1
Jamon Meredith - LT - OVR - 20.35 del 30.11.2009 - Seattle 1
...CUT
Vik, posso firmare i miei FA?
NFL Rules! wrote: Ciao a tutti, ho letto che mr.kerouac non vuole più i Philadelphia Eagles, se sono ancora in tempo vorrei unirmi anche io alla franchise con gli Eagles.
Fatemi sapere!!!!
Grazie.

Anche a me pareva più All-MaddenBrettFavre4 wrote:
ma siete sicuri che il livello fosse All-pro, mi sembrava più All-Madden!!!!!!!

io mi prendo questi due. nessuno ha rilanciato.vikings11 wrote:
Derrick Brooks - ROLB - OVR - 20.19 del 30.11.2009 - Colts 4
Carey Davis - FB - OVR - 20.19 del 30.11.2009 - Colts 2