Re: Playit NFL Radio: AGS19 - listeners' choice

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
multiple
Pro
Pro

Re: Playit NFL Radio: Thanksgiving bonus: ore 22.15 OAK @ DAL, live

Post by multiple »

Teo wrote: Credo che le news dei risultati vadano molto bene, ma per il resto Max dovrebbe hostare completamente la trasmissione del Lunedi, sarebbe il completamento perfetto.
Io ascolto full monty monday quasi sempre. Molto divertente e tecnicamente ottima, ma per essere messa sul sito secondo me e' un po' troppo fourm-oriented: dovresti eliminare le "darioambrate" e molti riferimenti al forum secondo me.
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

multiple wrote: Io ascolto full monty monday quasi sempre. Molto divertente e tecnicamente ottima, ma per essere messa sul sito secondo me e' un po' troppo fourm-oriented: dovresti eliminare le "darioambrate" e molti riferimenti al forum secondo me.
Full Monday è simile ad una serie tv, ci sono i personaggi. se frequenti il forum li conosci già, se no impari a conoscerli
free ambro :metal:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Join the third.
This is unbelievably believable.
azazel
Pro
Pro

Re: Playit NFL Radio: Thanksgiving bonus: OAK @ DAL, podcast online

Post by azazel »

Lunedì non potrò esserci, ma Full Monday non si ferma davanti a nulla: kaiv, matzoid e marco saranno negli studi di radio playit per la dodicesima puntata, l' orario è sempre lo stesso, 21.45, il link idem: http://radio.playitusa.com/ , l' invito già lo sapete: SEGUITECI NUMEROSI, anche in diretta!
Last edited by azazel on 28/11/2009, 20:15, edited 1 time in total.
Join the third.
steve
Pro
Pro

Re: Playit NFL Radio: Thanksgiving bonus: OAK @ DAL, podcast online

Post by steve »

domenica cosa commentate? :forza:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
azazel
Pro
Pro

Re: Playit NFL Radio: Full Monday, Lunedì, ore 21.45, LIVE!

Post by azazel »

steve wrote: domenica cosa commentate? :forza:
ehm...diciamo che la teleradiocronaca (cit.) di sta settimana era quella di giovedì.
Join the third.
azazel
Pro
Pro

Re: Playit NFL Radio: Full Monday, Lunedì, ore 21.45, LIVE!

Post by azazel »

Dovevo fare tennessee ieri sera!! Vabbè a parte tutto, vi ricordo che stasera c' è Full Monday, e riporto in alto il topic!
Join the third.
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Re: Playit NFL Radio: Full Monday, STASERA, ore 21.45, LIVE!

Post by Luca79 »

Cribbio cit. stasera farebbero "Presa Mortale" su Italia1  :gazza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

speravo che almeno il giorno del patrono non mi mettessero impegni, e invece ho da fare pure stasera :polliceverso:

scoprirò solo domani se Kaiv mi ha preso come suo inviato oppure no... mi ha dedicato pure una canzone :notworthy:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Siamo online tra pochi minuti:

http://radio.playitusa.com
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

...la mia connessione non tiene ma son problemi miei purtroppo, vi sentirò in podcast, maledetti problemi di linea. Buone discussioni  :thumbup:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Play.it è andato down per una ventina minuti, di conseguenza anche la radio.

Vi chiedo scusa personalmente, cercheremo di recuperare la puntata forse già domani. Grazie comunque a tutti.
Last edited by matzoid182 on 30/11/2009, 23:50, edited 1 time in total.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Paperone wrote: scoprirò solo domani se Kaiv mi ha preso come suo inviato oppure no... mi ha dedicato pure una canzone :notworthy:
Questo e altro per te paps. L'impegno profuso in dynasty è semplicemente lodevole, spero possa essere costante nel tempo. Se vuoi sostituire ambro come inviato se ne può parlare, basta che tu sia una spalla più professionale del toscanaccio. E' uno sporco lavoro, ma qualcuno dovrà pur farlo.

Dispiace per stasera ma i problemi del forum hanno vinto. Speriamo di recuperare domani.
ImageImageImageImage
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
NBA Team: Golden State Warriors

Post by Giordan »

KingKaiv wrote: Questo e altro per te paps. L'impegno profuso in dynasty è semplicemente lodevole, spero possa essere costante nel tempo. Se vuoi sostituire ambro come inviato se ne può parlare, basta che tu sia una spalla più professionale del toscanaccio. E' uno sporco lavoro, ma qualcuno dovrà pur farlo.

Dispiace per stasera ma i problemi del forum hanno vinto. Speriamo di recuperare domani.
Ci sono stati, ahimè, problemi a carattere generale proprio del provider... d'altra parte, pensavate mica di fare una puntata senza Aza?
:boicottaggio:

:fischia:
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
NBA Team: Golden State Warriors

Post by Giordan »

Paperone wrote: credo che si tratti solo di aggiustare le cose, portando la rubrica di Alvin a trattare cose che voi non potete trattare, come gli injury report, e magari quelle partite che avete approfondito meno
Sicuramente.

Volevo chiarire comunque che si trattava di un numero zero nato da un'idea, di qualche tempo fa, di proporre le classiche news anche come podcast, oltre che in formato testo; poi ovviamente Alvin è andato a ruota libera sui temi principali per vedere alla fine cosa usciva fuori... Il risultato mi è sembrato buono!

Mai mi è passato per l'anticamera del cervello che potesse "sovrapporsi" a Full Monday: in primis parliamo di 10 minuti contro 80 e più minuti, e secondariamente parliamo di news contro uno show vero e proprio, con ospiti, musica e tanto divertimento! Che c'entrano le 2 cose? Secondo me possono convivere tranquillamente...

Infine, Full Monday è pubblicizzata nei recap NFL e NCAA che vengono pubblicati il lunedì prima della trasmissione, quindi il lancio secondo me non manca per questa trasmissione!

Il punto chiave da chiarire secondo me è che un minipodcast nelle news ci può stare, 5-10 minuti e l'hai ascoltato, ma una trasmissione lunga come FM o BEM... chi la ascolta dal sito? Penso che tutti la scarichino sul proprio lettore mp3 e se la sentano poi con comodo... a meno che non la ascoltino in diretta, allora è un'altra storia... Però, secondo me, non ha tanto senso postare nelle News un podcast di un'ora e mezza!

Comunque se avete altre idee o cose che possiamo fare per migliorare la promozione, fatemelo sapere!

Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
Locked