Re: Smash Mouth Football Baby SIXburgh Style - World Champions!!!
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Re: Smash Mouth Football Baby Sixburgh Style
mi sento male

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Ma chi diavolo è il sostituto?
Mi spiace per BigBen, la partita è sicuramente fondamentale per entrambe le squadre e sarebbe stato bello vederla con tutti i protagonisti in campo.
Mi spiace per BigBen, la partita è sicuramente fondamentale per entrambe le squadre e sarebbe stato bello vederla con tutti i protagonisti in campo.
Most improved forumist 2009

- David Ginola 14
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
Notiziaccia.... 
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Dennis Dixon, uno che era in lizza per l' heisman, prima di rompersi tutto e mandare a puttane anche la stagione dei Ducks di Oregon. Al college era una gran coppia con Jonathan Stewart, ma vabbè....è un giocatore da college....come piacciono a suclò :paper:Sberl wrote: Ma chi diavolo è il sostituto?
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
Marco Air Zanelli
- Senior

- NFL Team: Tennessee
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
rassegnati...record poco sopra .500 e andiamo a prenderci T. Codypandu86 wrote: mi sento male
non ti dico poi se Eric Berry fa qualche cagata in offseason tipo Andre Smith e scende nei gradimenti di tutti gli scout del globo terracqueo: se metti il ragazzo vicino alla versione 2008 del capellone dietro diventi letteralmente I-N-G-I-O-C-A-B-I-L-E (ma il paracarro sarebbe già un sogno)
io so cosa pensi: Lui ha detto che vuole vincerne più di Bradshaw, quest'anno sono 27 e purtroppo è una stagione buttata nel cesso
ma onestamente, col Pola sulla cover di Madden e Aronne in IR dopo manco metà stagione, pensavi davvero di arrivare a gennaio e fare la voce grossa?
prendiamoci le cose positive: abbiamo una OLine che non fa schifo e anzi ha dei picchi di rendimento sinceramente sorprendenti, Rashard in campo ci sta bene e ancora non abbiamo scoperto cosa è in grado di fare (a memoria mi sembra che la carta d'identità nel suo caso dica appena 22), ci siamo ritrovati per le mani un Mike Wallace così, quasi per caso...ti dirò di più: se al coreano viene anche solo un raffreddore mettiamolo in panca e vediamo se Sweed è un giocatore di football
dopo Natale si fa una piccola riunione tra di noi in cui decideremo cosa è bene che succeda ai playoffs (sinteticamente: so che Rivers, in quanto classe 2004, non è nelle tue grazie...ma è meglio di quegli altri due)...e basta più o meno
ah poi vediamo cosa combina Dennis D...già prenotato il servizio completo Ron Ron per i novellini :D

-
Davidyd
- Senior

Tutto molto triste, tutto molto giusto, ma io - come già detto - non mollo ancora. Fanculo :pandu:Whatarush wrote: rassegnati...record poco sopra .500 e andiamo a prenderci T. Cody
non ti dico poi se Eric Berry fa qualche cagata in offseason tipo Andre Smith e scende nei gradimenti di tutti gli scout del globo terracqueo: se metti il ragazzo vicino alla versione 2008 del capellone dietro diventi letteralmente I-N-G-I-O-C-A-B-I-L-E (ma il paracarro sarebbe già un sogno)
io so cosa pensi: Lui ha detto che vuole vincerne più di Bradshaw, quest'anno sono 27 e purtroppo è una stagione buttata nel cesso
ma onestamente, col Pola sulla cover di Madden e Aronne in IR dopo manco metà stagione, pensavi davvero di arrivare a gennaio e fare la voce grossa?
prendiamoci le cose positive: abbiamo una OLine che non fa schifo e anzi ha dei picchi di rendimento sinceramente sorprendenti, Rashard in campo ci sta bene e ancora non abbiamo scoperto cosa è in grado di fare (a memoria mi sembra che la carta d'identità nel suo caso dica appena 22), ci siamo ritrovati per le mani un Mike Wallace così, quasi per caso...ti dirò di più: se al coreano viene anche solo un raffreddore mettiamolo in panca e vediamo se Sweed è un giocatore di football
dopo Natale si fa una piccola riunione tra di noi in cui decideremo cosa è bene che succeda ai playoffs (sinteticamente: so che Rivers, in quanto classe 2004, non è nelle tue grazie...ma è meglio di quegli altri due)...e basta più o meno:D
ah poi vediamo cosa combina Dennis D...già prenotato il servizio completo Ron Ron per i novellini :D
Ah, un solo appunto. Per quella riunione in mezzo alle feste, ovviamente contatemi
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple):ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: =
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Philadelphia 76ers
È andata così, peccato, Dixon ha fatto un errore in tutta la partita, purtroppo nel momento più brutto. Abbiamo comunque giocato una grandissima partita, niente da dire. L'unico neo quel dannato 4th&5...

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Karlsteiner
- Newbie

Ci sono tutti i presupposti per un annata sfigata 
Non tutto è perduto. Almeno la WC dobbiamo conquistarla! :pandu:
Almeno non ci siamo presi un td su ritorno da Kick ... molto magra consolazione :mirror:
Sinceramente non avevo sentito nulla prima dell'inizio della partita e ci sono rimasto malissimo quando ho visto il giovine dietro al centro. Anche x' a quell'ora ero in dormiveglia e avevo il volume della tv al minimo. Ho intravisto BB sulla side-line vestito di tutto punto e pensavo di vederlo pure in campo, poi mi sono accorto che era rimasto in panca con le cuffie ... brutta botta.
Non tutto è perduto. Almeno la WC dobbiamo conquistarla! :pandu:
Almeno non ci siamo presi un td su ritorno da Kick ... molto magra consolazione :mirror:
Sinceramente non avevo sentito nulla prima dell'inizio della partita e ci sono rimasto malissimo quando ho visto il giovine dietro al centro. Anche x' a quell'ora ero in dormiveglia e avevo il volume della tv al minimo. Ho intravisto BB sulla side-line vestito di tutto punto e pensavo di vederlo pure in campo, poi mi sono accorto che era rimasto in panca con le cuffie ... brutta botta.
- Rocky
- Pro

Aggiungo un paio di cose che non ho scritto ieri sera, l'amaro in bocca per una sconfitta del genere contro una Baltimore mediocre c'è ancora.
Come era prevedibile l'assenza che abbiamo pagato più di tutte è stata quella di Troy, Ben o non Ben, Dixon o non Dixon alla fine come al solito il capellone è quello che ci manca più di tutti. Il big play del drive del loro secondo TD e quel cazzo di 4th&5 convertito da Rice one-on-one su Farrior con Polamalu in campo probabilmente hanno un risultato diverso.
Per il resto la difesa si è ben comportata, con la coppia Timmons - Woodley (benvenuti, ad entrambi, vi stavamo aspettando!) sugli scudi. Abbiamo sofferto un pò con Gay e Taylor (quella pass interference poteva costare la partita, ed avrebbero potuto fischiargliene altre) ma per il resto li abbiamo contenuti abbastanza bene (5 sacks).
In attacco credo che a Dixon non si potesse chiedere molto di più, è stato semi-perfetto nel primo tempo, nel secondo poi i Ravens hanno giocato con una zone defense che lo ha messo in difficoltà (contro i blitz aveva i WR uno contro uno mentre contro la zona dovendo andare tra una progressione e l'altra ha fatto molta più fatica). L'unica cosa che mi sento di dire, ed è un appunto a Tomlin e Arians, è quella che avrei inserito nel play calling molte più bootleg o comunque giochi di corsa per lui. Forse non si voleva rischiare un infortunio ma sta di fatto che quando è riuscito a fare delle giocate con le sue gambe ne è sempre venuto fuori qualcosa di buono (il TD e quel guadagno iniziale di 31 yds portato indietro dalla flag). L'intercetto è stato forse l'unico vero errore della sua partita, ed è arrivato con una giocata che di solito fa la nostra difesa, facendo droppare in coverage un uomo di linea (cosa che probabilmente DD non si aspettava). Bene anche Mendenhall, 95 yds una più punitiva dell'altra contro una difesa che lo stava aspettando dall'inizio alla fine delle partita.
Per quanto riguarda la OL: sì, qualche holding di troppo però credo non gli si possa dire niente. Senza il suo miglior giocatore (Kemo) e con un unsigned rookie (Foster) alla sua prima partenza in carriera ci si poteva aspettare veramente di peggio, il fatto che i Ravens non abbiano messo a segno un sack la dice lunga.
Ora siamo 6-5, la matematica non dice ancora niente visto che ieri hanno perso praticamente tutte le squadre in lotta per la Wild Card. Come diceva qualcuno se mai dovessimo arrivare a gennaio "I still like our chances", però non so se a questo punto ci arriveremo. Intanto domenica dovrebbe tornare Ben.
Come era prevedibile l'assenza che abbiamo pagato più di tutte è stata quella di Troy, Ben o non Ben, Dixon o non Dixon alla fine come al solito il capellone è quello che ci manca più di tutti. Il big play del drive del loro secondo TD e quel cazzo di 4th&5 convertito da Rice one-on-one su Farrior con Polamalu in campo probabilmente hanno un risultato diverso.
Per il resto la difesa si è ben comportata, con la coppia Timmons - Woodley (benvenuti, ad entrambi, vi stavamo aspettando!) sugli scudi. Abbiamo sofferto un pò con Gay e Taylor (quella pass interference poteva costare la partita, ed avrebbero potuto fischiargliene altre) ma per il resto li abbiamo contenuti abbastanza bene (5 sacks).
In attacco credo che a Dixon non si potesse chiedere molto di più, è stato semi-perfetto nel primo tempo, nel secondo poi i Ravens hanno giocato con una zone defense che lo ha messo in difficoltà (contro i blitz aveva i WR uno contro uno mentre contro la zona dovendo andare tra una progressione e l'altra ha fatto molta più fatica). L'unica cosa che mi sento di dire, ed è un appunto a Tomlin e Arians, è quella che avrei inserito nel play calling molte più bootleg o comunque giochi di corsa per lui. Forse non si voleva rischiare un infortunio ma sta di fatto che quando è riuscito a fare delle giocate con le sue gambe ne è sempre venuto fuori qualcosa di buono (il TD e quel guadagno iniziale di 31 yds portato indietro dalla flag). L'intercetto è stato forse l'unico vero errore della sua partita, ed è arrivato con una giocata che di solito fa la nostra difesa, facendo droppare in coverage un uomo di linea (cosa che probabilmente DD non si aspettava). Bene anche Mendenhall, 95 yds una più punitiva dell'altra contro una difesa che lo stava aspettando dall'inizio alla fine delle partita.
Per quanto riguarda la OL: sì, qualche holding di troppo però credo non gli si possa dire niente. Senza il suo miglior giocatore (Kemo) e con un unsigned rookie (Foster) alla sua prima partenza in carriera ci si poteva aspettare veramente di peggio, il fatto che i Ravens non abbiano messo a segno un sack la dice lunga.
Ora siamo 6-5, la matematica non dice ancora niente visto che ieri hanno perso praticamente tutte le squadre in lotta per la Wild Card. Come diceva qualcuno se mai dovessimo arrivare a gennaio "I still like our chances", però non so se a questo punto ci arriveremo. Intanto domenica dovrebbe tornare Ben.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
leonsteel
- Newbie

Nonostante la sconfitta, sono molto fiducioso per il finale di stagione. Gli Steelers non hanno demeritato anzi, la sfortuna che li ha perseguitati fino ad oggi dovrebbe essere terminata (che diavolo
)...Le ultime 5 partite sono tutte alla nostra portata. Le uniche due squadre più pericolose (Green Bay e Baltimore) le osptiteremo in casa all'Heinz Field. E lì non si passa a dicembre...
- ziojean
- Rookie

- MLB Team: NYY
- NFL Team: PIT
- NBA Team: LAL
Io sono arrabbiatissimo per il playcalling, specialmente nel supplementare. Corsa, corsa, passaggio sul terzo e lungo. E' roba che può andare bene durante i tempi regolamentari, ma qui è do or die, parti dalla tue 45, servono 2 o 3 primi down per un FG, azzarda qualcosina di più. Non chiedo chissà cosa, ma magari una playaction o una bootleg con palla per Heat no?Rocky wrote: L'unica cosa che mi sento di dire, ed è un appunto a Tomlin e Arians, è quella che avrei inserito nel play calling molte più bootleg o comunque giochi di corsa per lui. Forse non si voleva rischiare un infortunio ma sta di fatto che quando è riuscito a fare delle giocate con le sue gambe ne è sempre venuto fuori qualcosa di buono (il TD e quel guadagno iniziale di 31 yds portato indietro dalla flag).
Che tristezza, avevamo l'occasione di battare una Baltimore bruttina, con una squadra raffazzonata, e l'abbiamo data su
A questo punto tutte le partite sono da vincere, soprattutto quella del 27 Dicembre, perchè da terzi nella nostra divisione non si va da nessuna parte
- Rocky
- Pro

Sono d'accordo, una volta arrivato all'OT (ed aver vinto il coin toss) bisognava rischiare di più. Tra l'altro incredibile come sul 3rd&6 del primo drive Dixon non abbia visto Heath che dopo essere uscito dal backfield era completamente libero con davanti una prateria (invece ha cercato di lanciare in mezzo al campo a Holmes, ben coperto dalla difesa).ziojean wrote: Io sono arrabbiatissimo per il playcalling, specialmente nel supplementare. Corsa, corsa, passaggio sul terzo e lungo. E' roba che può andare bene durante i tempi regolamentari, ma qui è do or die, parti dalla tue 45, servono 2 o 3 primi down per un FG, azzarda qualcosina di più. Non chiedo chissà cosa, ma magari una playaction o una bootleg con palla per Heat no?

:sbadat:

- David Ginola 14
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
Però Dixon non è andata male...anzi...
- Rocky
- Pro

Sto leggendo adesso delle dichiarazioni fatte da Hines Ward ieri sera, prima della partita, in diretta nazionale. A quanto pare ha detto che nello spogliatoio la squadra era divisa sul fatto che Ben avesse dovuto giocare o meno!
It's "almost like a 50-50 toss-up in the locker room" about whether quarterback Ben Roethlisberger should or should not have played.
Il senso di questa dichiarazione mi è sinceramente poco chiaro, sembra quasi a voler mettere in discussione la voglia e il coraggio di Ben di scendere in campo.
"I've been out there dinged up. The following week, got right back out there," Ward told NBC.
Mah, magari poi tra di loro si sono già spiegati o non è mai successo niente, sta di fatto che come spiega Ron Cook in questo interessante pezzo Tomlin potrebbe avere un problema ben più grave da affrontare della sconfitta di ieri sera.
Intanto Tomlin sembra parecchio imbestialito. "We will not go gently. We will unleash hell in December."
p.s. Whata, ti prego non tirare più fuori il nome di Eric Barry da qui ad aprile... Il solo pensiero di vederlo in black 'n gold a fianco del 43 mi fa stare male. ...e siccome sappiamo entrambi che le possibilità che ciò accada sono vicine allo 0,01% ti chiedo di non farmici neanche pensare.
Grazie. :D
It's "almost like a 50-50 toss-up in the locker room" about whether quarterback Ben Roethlisberger should or should not have played.
Il senso di questa dichiarazione mi è sinceramente poco chiaro, sembra quasi a voler mettere in discussione la voglia e il coraggio di Ben di scendere in campo.
"I've been out there dinged up. The following week, got right back out there," Ward told NBC.
Mah, magari poi tra di loro si sono già spiegati o non è mai successo niente, sta di fatto che come spiega Ron Cook in questo interessante pezzo Tomlin potrebbe avere un problema ben più grave da affrontare della sconfitta di ieri sera.
Intanto Tomlin sembra parecchio imbestialito. "We will not go gently. We will unleash hell in December."
p.s. Whata, ti prego non tirare più fuori il nome di Eric Barry da qui ad aprile... Il solo pensiero di vederlo in black 'n gold a fianco del 43 mi fa stare male. ...e siccome sappiamo entrambi che le possibilità che ciò accada sono vicine allo 0,01% ti chiedo di non farmici neanche pensare.
Grazie. :D
Last edited by Rocky on 30/11/2009, 17:45, edited 1 time in total.