Re: Indy Forever 2009 - ...Venezia è un pò meno triste...fra alti e bassi....

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Indy Forever 2009 - ...è acqua alta a Venezia....

Post by pandu86 »

questa squadra è destinata ad andare fino in fondo...sembrano avere il cuore degli Steelers dell'anno scorso  :truzzo:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
alby14
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by alby14 »

pandu86 wrote: questa squadra è destinata ad andare fino in fondo...sembrano avere il cuore degli Steelers dell'anno scorso  :truzzo:
Mi chiedevo se questa settimana saresti arrivato prima tu o GoColts. :gazza:
ImageImageImage
Image
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

alby14 wrote: Mi chiedevo se questa settimana saresti arrivato prima tu o GoColts. :gazza:
a noi la vostra vittoria sui Texans ha fatto molto comodo, come ci ha fatto comodo quella di settimana scorsa sui Ravens e ci farà piacere che vinciate da qui alla Week16...Indianapolis è la nostra migliore amica attualmente...gufare contro di voi sarebbe controproducente  :D
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

pandu86 wrote: questa squadra è destinata ad andare fino in fondo...sembrano avere il cuore degli Steelers dell'anno scorso  :truzzo:
Li mortacci tua...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Li voglio imbattuti in RS  :thumbup:
Image
David Ginola 14
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..

Post by David Ginola 14 »

Che giocatore Manning...!!! :applauso: :applauso:
Immenso...
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Provo a buttare giù due righe...

intanto sono incazzato nero con la mia rete che mi ha tradito per l'ennesima volta....(ovviamente si è sistemata a fine partita)

poi a quanto riferiscono terzi (PM18) in difesa nel primo tempo siamo stati inguardabili e ognuno dei texans faceva il proprio comodo...

Poi ci siamo incredibilmente svegliati ed è andata come è andata...

Che dire?

PM18 mi scrive un messaggio a fine 1° quarto dicendo: siamo una squadra infinitamente debole e non abbiamo le carte in regola per la postseason...

e non è che la mia idea fosse tanto diversa perchè anche io ho detto e continuo a ripeterlo: questa squadra (come tutte del resto) ha un sacco di punti deboli, e li ha ampiamente dimostrati in questa partita.

Ora però visto che abbiamo 4 partite di seguito nel nostro bagaglio che abbiamo vinto in strenua rimonta mi viene da pensare: siamo più una squadra che si rende conto troppo tardi dei propri errori e cagandosi addosso caccia fuori tutte le proprie energie alla fine o è più una squadra maledettamente distratta e discontinua?

Non saprei manco dire cosa è meglio visto che le distrazioni si possono pagare molto caro e che rendersi conto dei propri errori dopo averne commessi una vagonata rischia di affossare il morale.

Fatto sta che al momento le partite si riescono a mettere in piedi...e ci si rialza...quanto durerà sto sogno/incubo?

non avendo visto la partita per ko tecnico non posso al momento dire di più...

(PS: ottimo il td di Simpson e la ricezione in endzone di pierino camerieri)
ImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Siete una squadra che avrà punti deboli in difesa, ma che può letteralmente segnare in qualsiasi momento, lo avete dimostrato ampiamente nelle ultime partite.
[align=left][/align]ImageImageImage
MoDo
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by MoDo »

Vado OT , ma perdonatemi

Una curiosità.....chi è di Venezia????

io sono a lavorare a Venezia (:stivali stamattina:) fino a fine anno..... luoghi di ritrovo per vedere un po' di NFL???

Grazie..
Image
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Non conosco nessuno di venezia...

Venezia è solo il leitmotiv o il fil rouge di quest'anno per il mio topic tutto qui....

Anzi ora che ci penso cambio il titolo....
ImageImage
IL Matte
Rookie
Rookie
NFL Team: Colts

Re: Indy Forever 2009 - ...Venezia è in rimonta...

Post by IL Matte »

Tutto nacque da un momento di tristezza dello scorso anno credo....culminato in "come è triste Venezia" :D
Image"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret
Dwayne
Rookie
Rookie

Post by Dwayne »

Questa è una squadra veramente con le palle, che è riuscita a ribaltare un parziale che vedeva i Colts 13 punti sotto. Complimenti a tutti, ma soprattutto a Manning, tra i tre QB più forti della lega.
ImageImage
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

Indianapolis posted a 5-0 record for the month of November, although they trailed in the fourth quarter in all five games. No other team in NFL history overcame a fourth-quarter deficit to win even four consecutive games.
The Bus
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Utah Jazz

Post by The Bus »

mattew88 wrote: Indianapolis posted a 5-0 record for the month of November, although they trailed in the fourth quarter in all five games. No other team in NFL history overcame a fourth-quarter deficit to win even four consecutive games.
Questi Colts non saranno la squadra più forte, ma sono una professione di fede, o ci credi o non ci credi...  :papa:

p.s. grandissimo Manning, meraviglioso, ma un po' troppi intercetti ultimamente, per come stà giocando quest'anno l'MVP attuale è decisamente Favre  :notworthy: Attenzione ai Vikings  :figo:
[img width=108 height=150]http://www.watchmojo.com/women/images/n ... an_bio.jpg[/img] [img width=200 height=150]
Fato22
Newbie
Newbie

Post by Fato22 »

The Bus wrote: Questi Colts non saranno la squadra più forte, ma sono una professione di fede, o ci credi o non ci credi...  :papa:

p.s. grandissimo Manning, meraviglioso, ma un po' troppi intercetti ultimamente, per come stà giocando quest'anno l'MVP attuale è decisamente Favre  :notworthy: Attenzione ai Vikings  :figo:
4 intercetti nelle ultime due partite mi sembra giusto? Resta comunque incredibile come riesca a prendere in mano la squadra SEMPRE nel momento del bisogno e portarla alla vittoria. Favre stara' facendo una grande stagione ma la sicurezza che da Peyton alla squadra e' qualcosa di mostruoso. Lo vedo anche nei tifosi, si puo' andare sotto di 20 punti che esce sempre la frase "ora ci pensa lui"....e per ora ci e' sempre riuscito! :D
Quitting school, gonna be a Big 10 Ref. I hear knowledge of the game is no longer a requirement.
Locked