Re: Keeper Separatista 2008
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Re: Keeper Separatista 2009 - angyairopoli
Se non ho sbagliato qualcosa sono un idiota, perchè ho lasciato fuori Romo, Steven Jackson ed Harvin. 

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
C' era il big match della lega e angy infatti si è dato alla fuga in Spagna....tranquillo che quando torna, aggiusta 2 3 cose :gazza:Rocky wrote: Se non ho sbagliato qualcosa dovrebbe essere arrivata una vittoria tirata contro Angy, il che vorrebbe dire 10-2 e miglior record della Lega.
Io non ho fatto i conti, ma a leggere i due lineup credo di aver vinto.
Join the third.
This is unbelievably believable.
- azazel
- Pro

Arrivati i punteggi, ma non ancora aggiornate le classifiche, provo comunque a fare un ragionamento sulla situazione: io ho vinto e vado a braccetto con kaiv, ormai la romoholder è cosa nostra, se arriviamo pari, la division è di kaiv (2-0 negli scontro diretti, lo soffro), se vinciamo entrambi comunque io vado con la WC, santarosa perde e abbandona ogni speranza di post season.
In amadio situazione incredibile: teo perde, docj e davidyd vincono, sono tutti e tre 6-6
La leopizzi è di rocky, che batte angy e ha il miglior record di lega. In questa division dave è in lizza per la WC.
Angy perde il big match, ma aveva già conquistato la maioccorulez e la post season, di fondamentale importanza invece la fortuna di multiple che vince di 1 punto (85 !!!! a 84) contro china e mantiene aperte le speranze di WC con un record di 7-5
Capitolo WC: dalla amadio ovviamente si qualifica solo la vincente di division, poi ci sono 3 squadre per i due posti di wild card: attualmente io e dave siamo 8-4, multi 7-5, ma da tenere d' occhio eventualmente anche kaiv, primo nella romoholder, ma a parimerito con me.
Questo il tiebreaking copiato dal regolamento: tiebreaker per la wild card (le miglior non prime): miglior record totale, scontro diretto (ove la parità sia tra 2 squadre soltanto che hanno giocato contro in RS), media punti fatti per giornata, se la media punti fatti per giornata è uguale (su 13 partite..che sfiga...) si premia chi ha avuto una scelta di primo giro peggiore.
Scontri diretti che possono interessare tra le 4 squadre coinvolte, per dividere qualificazione ai playoff o meno:
aza-multi 1-0
kaiv-multi 0-1
siena e vicenza non hanno scontro diretto, ma dave è molto ben messo con la media punti fatta
In caso di arrivo a 3: io, multi e dave: si guarda la media fantapunti e quasi sicuramente passiamo io e dave (io ho il migliore totale della lega, con rocky attaccato ad una incollatura)
In caso l' arrivo a tre coinvolga kaiv, multi e dave: stessa cosa, fuori multi dentro kaiv e dave.
Insomma io sono in pratica ai playoff e in caso di arrivo in pari con dave (con il quale mi sembra non ho scontro diretto st' anno) per la wc, dovrei essergli sopra per il seed causa media migliore...ma è un discorso che faremo settimana prossima.
L' unico modo che ha multi per qualificarsi è sperare che io e dave vinciamo la prossima, lui vinca e kaiv perda, in quel caso avrebbe l' unico tiebreaking favorevole (lo scontro diretto con kaiv) per la conquista della wild card.
PS. anche qui gioco l' ultima giornata con rocky, ma per fortuna sono messo meglio con i tiebreaking rispetto a yahoo :paper:
In amadio situazione incredibile: teo perde, docj e davidyd vincono, sono tutti e tre 6-6
La leopizzi è di rocky, che batte angy e ha il miglior record di lega. In questa division dave è in lizza per la WC.
Angy perde il big match, ma aveva già conquistato la maioccorulez e la post season, di fondamentale importanza invece la fortuna di multiple che vince di 1 punto (85 !!!! a 84) contro china e mantiene aperte le speranze di WC con un record di 7-5
Capitolo WC: dalla amadio ovviamente si qualifica solo la vincente di division, poi ci sono 3 squadre per i due posti di wild card: attualmente io e dave siamo 8-4, multi 7-5, ma da tenere d' occhio eventualmente anche kaiv, primo nella romoholder, ma a parimerito con me.
Questo il tiebreaking copiato dal regolamento: tiebreaker per la wild card (le miglior non prime): miglior record totale, scontro diretto (ove la parità sia tra 2 squadre soltanto che hanno giocato contro in RS), media punti fatti per giornata, se la media punti fatti per giornata è uguale (su 13 partite..che sfiga...) si premia chi ha avuto una scelta di primo giro peggiore.
Scontri diretti che possono interessare tra le 4 squadre coinvolte, per dividere qualificazione ai playoff o meno:
aza-multi 1-0
kaiv-multi 0-1
siena e vicenza non hanno scontro diretto, ma dave è molto ben messo con la media punti fatta
In caso di arrivo a 3: io, multi e dave: si guarda la media fantapunti e quasi sicuramente passiamo io e dave (io ho il migliore totale della lega, con rocky attaccato ad una incollatura)
In caso l' arrivo a tre coinvolga kaiv, multi e dave: stessa cosa, fuori multi dentro kaiv e dave.
Insomma io sono in pratica ai playoff e in caso di arrivo in pari con dave (con il quale mi sembra non ho scontro diretto st' anno) per la wc, dovrei essergli sopra per il seed causa media migliore...ma è un discorso che faremo settimana prossima.
L' unico modo che ha multi per qualificarsi è sperare che io e dave vinciamo la prossima, lui vinca e kaiv perda, in quel caso avrebbe l' unico tiebreaking favorevole (lo scontro diretto con kaiv) per la conquista della wild card.
PS. anche qui gioco l' ultima giornata con rocky, ma per fortuna sono messo meglio con i tiebreaking rispetto a yahoo :paper:
Last edited by azazel on 01/12/2009, 17:32, edited 1 time in total.
Join the third.
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Ci spero davvero, sarebbe la mia prima qualificazione playoffs in keeper. Yahoo e dinasty sono qualificato, non mi resta che fare l'ultimo sforzo anche qui... 

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Fanculo, se avessimo messo Manning piuttosto che Palmer contro i Browns avrei vinto di 1 punto! :disgusto:Rocky wrote: Se non ho sbagliato qualcosa dovrebbe essere arrivata una vittoria tirata contro Angy, il che vorrebbe dire 10-2 e miglior record della Lega.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Beh onestamente ho una squadraccia, era preventivabile un crollo
[align=left][/align]

- azazel
- Pro

Sei comunque in leggero vantaggio per il momento, non ho controllato i vostri scontri diretti però.Teo wrote: Beh onestamente ho una squadraccia, era preventivabile un crollo
Join the third.
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
basta che ti scontri con i miei e ti ripigli al voloTeo wrote: Beh onestamente ho una squadraccia, era preventivabile un crollo

-
KingKaiv
- Pro

Bel pomeriggio per te zazà. Pieno di impegni, immagino.
Grazie per il recap, sia qui che di là. Speri che io perda sia in keeper che su yahoo. Bella roba. Mors mea, vita tua. Ci sta.
Grazie per il recap, sia qui che di là. Speri che io perda sia in keeper che su yahoo. Bella roba. Mors mea, vita tua. Ci sta.

-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
- azazel
- Pro

Non capisco perchè dici così, mi sgridi sempreKingKaiv wrote: Grazie per il recap, sia qui che di là. Speri che io perda sia in keeper che su yahoo. Bella roba. Mors mea, vita tua. Ci sta.
Ps. comunque con questo post mi fai capire che non li leggi i miei recap, forse troppo lunghi, mea culpa (per rimanere in tema latino). Io qui sono praticamente dentro, voglio proseguire a braccetto con te, inoltre teoricamente preferirei il seed numero #5 piuttosto il #3 che mi darebbe l' eventuale vittoria divisionale.
Join the third.
-
multiple
- Pro

Com'e' che quando vinco io e' sempre solo fortuna? Inrealta' ho tenuto fuori Slaton per mettere Jennings perche' contro Detroit doveva fare sfracelli e invece i Lions non sanno neanche a chi devono fara fare il partitone!!!azazel wrote: Arrivati i punteggi, ma non ancora aggiornate le classifiche, provo comunque a fare un ragionamento sulla situazione: io ho vinto e vado a braccetto con kaiv, ormai la romoholder è cosa nostra, se arriviamo pari, la division è di kaiv (2-0 negli scontro diretti, lo soffro), se vinciamo entrambi comunque io vado con la WC, santarosa perde e abbandona ogni speranza di post season.
aza-multi 1-0
kaiv-multi 0-1
:D
A parte gli scherzi, in realta' io andro' ai playoff perche' perderete tutti la prossima e solo io vincero' (ho hackerato il sito, quindi ne ho la certezza)
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
-
Davidyd
- Senior

Grazie aza per il recap. 
La Amadio è apertissima! Se finissimo tutti con il medesimo record però sarà vinta da Teo che ha 4-2 di record divisionale, mentre io e DocJ siamo a 3-3: tra noi eventualmente si dovrà vedere il punteggio dell'ultima partita, visto che ha solo 13 punti più di me.
Sinceramente sono molto contento, dopo l'ottava giornata ero 2-6
La Amadio è apertissima! Se finissimo tutti con il medesimo record però sarà vinta da Teo che ha 4-2 di record divisionale, mentre io e DocJ siamo a 3-3: tra noi eventualmente si dovrà vedere il punteggio dell'ultima partita, visto che ha solo 13 punti più di me.
Sinceramente sono molto contento, dopo l'ottava giornata ero 2-6
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple):ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: =
- azazel
- Pro

In realtà proprio nel recap c' è scritto che se l' arrivo è a 3 si guarda la media fantapunti e teo è messo meglio per il momento in quella, meglio ma non meglissssimo:Davidyd wrote: Grazie aza per il recap.
Sinceramente sono molto contento, dopo l'ottava giornata ero 2-6![]()
teo
davidyd -12
docj -25
quindi deve stare comunque attento, gli scontri diretti (utili solo in caso di arrivo a 2 in vetta alla division) sono:
docj-davidyd 1-1, docj +40,5 nelle 2 partite
docj-teo 0-2
davidyd-teo 1-1, davidyd +11 nelle 2 partite
Le scelte di draft di primo giro sono state:
8) teo
9) docj
11) davidyd
Join the third.
-
Doc. J