Ma, il logo storico?

doc G wrote: Tacci tua, io intendevo solo i primi due, ed aspetta a sparare nomi a caso, che poi qualcuno ti da retta!
E va bene, diciamo che abbiamo trovato il nostro Rui Bassos!
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

Non dici una cosa sbagliata, ma io terrei comunque il logo storico, riportato nella bandiera che si tramanderà di generazione in generazioneCiombe wrote: sono due cose differenti...
il logo/banidera deprecabile è quello storico
il logo della nazionale potrebbe essere questo
un po come quello della nazionale e dell'Italia
questa è la bandiera
questo è il logo della nazionale
![]()

sarà contento il tipo, soprattutto quando mi dirà: non ci stai dentro con il preventivo :lol2:iL_jAsOne wrote: facciamo tutti e due no?

nella parte dietro della maglia sopra ciombe la bandiera :gazza:Ciombe wrote:![]()

iL_jAsOne wrote: nella parte dietro della maglia sopra ciombe la bandiera :gazza:

[/align]

Anche se non ci ho capito una mazza del perchè devi ridisegnarlo :lol2:, certo che puoi prenderti la licenza, se ho capito, di mettere a modo tuo piede di porco e manganello...Ciombe wrote: mi rendo disponibile a ridisegnare il logo deprecabile, perchè a regola il tipo che stampa dovrebbe volere un file in vettoriale per stamparlo e non in grafica bitmap.
E visto che il logo dei deprecabili se non sbaglio lo fece a suo tempo Ale23 con Photoshop credo sia proprio il caso di ridisegnarlo in illustrator.
questo è quello che ho disegnato io... mi mancano il manganello e piede di porco... posso prendermi la licenza di cambiare i due oggetti deprecabili per ridisegnarli a modino?