bure wrote:
e una delle due vittorie è arrivata solo grazie alla sciagurata dimenticanza di Pavelec in panca nella h2h nel giorno del suo shutout.. invece di 6-4 Ingersoll sarebbe finita 8-3 NY.
Hai anche giocato un giorno in più di noi...stanotte hai fatto 4 punti mentre a me non giocava nessuno. Senza saresti stato stracciato di netto (7-3)!
Accontentati....
bure wrote:
e una delle due vittorie è arrivata solo grazie alla sciagurata dimenticanza di Pavelec in panca nella h2h nel giorno del suo shutout.. invece di 6-4 Ingersoll sarebbe finita 8-3 NY.
Vicram wrote:
Hai anche giocato un giorno in più di noi...stanotte hai fatto 4 punti mentre a me non giocava nessuno. Senza saresti stato stracciato di netto (7-3)!
Accontentati....
Vic, dovresti festeggiare x aver vinto x puro culo grazie alla prima formazione incompleta 'consegnata' dai Batteries in 2 anni... quella del giorno in meno poi nn l'ho capita.. stanotte ti giocava Samuelsson, e altri gg avevi tu + giocatori in campo.
New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
kachlex wrote:
Siamo in caduta libera da svariati giorni. A questo punto anche arrivare a toccare il fondo sarebbe dolorosissimo!
tranquillo, con anzer sei in buona compagnia
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
bure wrote:
Philadelphia in testa alla lega pur essendo 10a nella points!
un leggerissimo CULO nei match-up :lol2:
quoto. però è prima anche nei matchup su yahoo oltre che nei nostri. doppia dose di culo.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
kachlex wrote:
o forse che alcune stats pagano piu' di altre?
bella domanda. non mi ricordo i valori ma da quel che noto mi sembra che il plus minus abbia un peso specifico abbastanza elevato. troppo
therussianrocket wrote:
bella domanda. non mi ricordo i valori ma da quel che noto mi sembra che il plus minus abbia un peso specifico abbastanza elevato. troppo
io nel plus e malus faccio pena quindi non è il mio caso :lol2: