Lo spero. Foxworth da CB1 non da la minima affidabilità, serve qualcuno capace di rimpiazzare il McAlister dei bei tempi.. ora non ho idea di cosa offra il draft nè la free agency, ma qualcosa va fatto.. e se non erro Washington era pure in scadenza.King Dain wrote: E penso ufficializzi anche la ricerca di un nuovo Cornerback nella prossima Off-Season.
Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]
-
Ray Rice MVP
- Rookie

- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: San Antonio Spurs

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
felice giorno del Ringraziamento a Matzoid e a tutti i fans dei Ravens
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Ray Rice MVP
- Rookie

- NBA Team: San Antonio Spurs
Grazie, ricambio..Paperone wrote: felice giorno del Ringraziamento a Matzoid e a tutti i fans dei Ravens

-
matzoid182
- Pro

Grazie!Paperone wrote: felice giorno del Ringraziamento a Matzoid e a tutti i fans dei Ravens

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
King Dain
- Rookie

Penso che l'anno prossima la coppia di Cornerback titolare sarà Foxworth-Webb e che un nuovo CB verrà aggiunto nel caso Washington non venga riconfermato, cosa che ritengo piuttosto probabile mentre per quanto riguarda il Draft si andrà su un giocatore che possa permetterci di usare con maggiore costanza la 3-4 (con la quale abbiamo sempre ottenuto migliori risultati) o su un WR capace di farci fare in breve tempo il salto di qualità. Senza nominare Dez Bryant, ci sono un sacco di ricevitori interessanti in questa classe e sarebbe finalmente il momento di sistemare il nostro vero tallone d'achille.Ray Rice MVP wrote: Lo spero. Foxworth da CB1 non da la minima affidabilità, serve qualcuno capace di rimpiazzare il McAlister dei bei tempi.. ora non ho idea di cosa offra il draft nè la free agency, ma qualcosa va fatto.. e se non erro Washington era pure in scadenza.
Anche perchè con un WR degno di questo nome l'anno prossimo si potrebbe convertire qualche terzo down in più e magari levare un pò di pressione alla nostra difesa.

-
Luca76
- Rookie

- MLB Team: Houston Astros
- NBA Team: Oklahoma Thunders
- NHL Team: Philadelphia Flyers
un pò in ritardo ma grazie di cuore!!!!...che scorpacciata di football ierifelice giorno del Ringraziamento a Matzoid e a tutti i fans dei Ravens
[img width=90 height=90]http://wendellwallace.files.wordpress.c ... 071230.jpg[/img][img width=90 height=90]http://www.pycomall.com/images/P/alabama_logo.gif[/img][img width=120 height=90]http://img269.imageshack.us/img269/2697 ... 762403.jpg[/img]
-
King Dain
- Rookie

Piuttosto pesante la vittoria di Denver, una vittoria che al di là della crisi dei G-Man qualche settimana fa in pochi avrebbero ipotizzato.
Ora è difficile arrivare alla Wild Card anche perchè pure Jacksonville sembra essere una squadra piuttosto in forma...
Mettiamo tutto sul campo contro i gialloneri, poi sapremo cosa attenderci dalla nostra stagione.
Ora è difficile arrivare alla Wild Card anche perchè pure Jacksonville sembra essere una squadra piuttosto in forma...
Mettiamo tutto sul campo contro i gialloneri, poi sapremo cosa attenderci dalla nostra stagione.

-
matzoid182
- Pro

Pensiamo agli Steelers.King Dain wrote: Piuttosto pesante la vittoria di Denver, una vittoria che al di là della crisi dei G-Man qualche settimana fa in pochi avrebbero ipotizzato.
Gli altri calcoli vengono dopo.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
matzoid182
- Pro

Ok ok....unico e ultimo post lucido della giornata credo.
Loro non hanno Big Sbeng. Dobbiamo approfittarne. Anche se preferivo giocarmela contro di lui e buttarlo a terra almeno una volta.
Il grande assente certo è chiaramente Suggs.
Lewis e Reed entrambi Questionable. Nient'altro da dire, anche perché la tensione comincia a salire.
Let's bend the Steel.
Loro non hanno Big Sbeng. Dobbiamo approfittarne. Anche se preferivo giocarmela contro di lui e buttarlo a terra almeno una volta.
Il grande assente certo è chiaramente Suggs.
Lewis e Reed entrambi Questionable. Nient'altro da dire, anche perché la tensione comincia a salire.
Let's bend the Steel.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
matzoid182
- Pro

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 
Si torna a vincere con gli Steelers, in un modo o nell'altro.
Tanto da dire, a domani per qualunque commento. Adesso mi godo la vittoria in quest'ora di sonno che mi resta prima della sveglia.
Si torna a vincere con gli Steelers, in un modo o nell'altro.
Tanto da dire, a domani per qualunque commento. Adesso mi godo la vittoria in quest'ora di sonno che mi resta prima della sveglia.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
Luca76
- Rookie

- MLB Team: Houston Astros
- NBA Team: Oklahoma Thunders
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Assonatissimo ma felice......MOLTO FELICE!!Non tutto è perduto per i Play-off vista la dipartita di Houston e di Jacksonville....
noi andiamo avanti per la nostra strada dobbiamo solo vincere e non guardare in faccia nessuno....sperando che le altre franchige falliscano il bersaglio.....
....stasera mi riguarderò la partita con gli occhietti un pò più aperti
....
a dopo per i commenti....

noi andiamo avanti per la nostra strada dobbiamo solo vincere e non guardare in faccia nessuno....sperando che le altre franchige falliscano il bersaglio.....
....stasera mi riguarderò la partita con gli occhietti un pò più aperti
a dopo per i commenti....
[img width=90 height=90]http://wendellwallace.files.wordpress.c ... 071230.jpg[/img][img width=90 height=90]http://www.pycomall.com/images/P/alabama_logo.gif[/img][img width=120 height=90]http://img269.imageshack.us/img269/2697 ... 762403.jpg[/img]
- MoDo
- Rookie

GODO...uuuuuuuh se godo
LIBIDINE ...DOPPIA...COI FIOCCHI!!!!
Ho visto il risultato, dice sia stata una faticaccia, loro non avevano Big Ben, ma CHISSENEFREGA!!!
Abbiamo vinto
Punto.
Vittoria.
Silenzio.
Assaporare il momento.
Attendo commenti
Ciao corvacci
LIBIDINE ...DOPPIA...COI FIOCCHI!!!!
Ho visto il risultato, dice sia stata una faticaccia, loro non avevano Big Ben, ma CHISSENEFREGA!!!
Abbiamo vinto
Punto.
Vittoria.
Silenzio.
Assaporare il momento.
Attendo commenti
Ciao corvacci

-
leonsteel
- Newbie

Complimenti per questa vittoria, godetevela!
Vi aspettiamo il 27 dicembre all'Heinz Field: lì tuttti gli avversari pagano il pedaggio, specie a dicembre quando si decidono i p.o.
Vi aspettiamo il 27 dicembre all'Heinz Field: lì tuttti gli avversari pagano il pedaggio, specie a dicembre quando si decidono i p.o.
- MoDo
- Rookie

In parte è vero, ma per noi i P.O si decidono ogni domenica (o Lunedì sera) d'ora in poi...

-
matzoid182
- Pro

Considerazioni sulla gara di ieri sera.
Nel complesso e parlando del tutto sportivamente, gli Steelers forse avrebbero meritatò di più se non altro per continuità di gioco e cattiveria difensiva. Flacco preso 5 volte non è da tutti e noi non ci siamo quasi mai neanche avvicinati a Dixon.
Tuttavia abbiamo avuto le nostri porzioni di sfortuna durante tutta la stagione, sofrtuna o incapacità di mettere il punto esclamativo, mettetela come vi pare. Anche ieri sera è mancato il FG finale, per carità era dalle 56 yards e per carità è stato battuto in fretta e furia. Ma sta di fatto che è finito "corto", mi manca ancora quest'anno, dopo gli abbondanti "wide left-right".
Sono diversi secondo me gli aspetti negativi. Il più banale è quello su Flacco. Troppe le differenze con il Flacco della prima parte di stagione, sembra non trovare i riferimenti giusti e non saper lanciare lungo le tracce ai ricevitori. Lo screen per Rice è davvero super-abusato e d'accordo che il ragazzo fa sempre la sua bella figura, ma non può rimanere il monotema di ogni gara. E' meno rapido nel pensare, meno preciso e mi duole dirlo, ma IMHO gioca anche senza tranquillità. Poi i numeri ieri li ha piazzati, anche perché ogni tanto la spara lunga e se siamo fortunati qualcuno la prende, ma qualcosa non va. Ieri anche 2 Fumble che solitamente non prende. Suvvia, bisogna rialzare la testa.
Nel continuare a dire il mio pensiero riguardante Foxworth, ovvero quello di non poter giocare nel football professionistico, faccio invece i complimenti a Lardarius Webb, grande atleta che si sta ritagliando uno spazio sempre più ampio, approfittando dell'infortunio di Washington. Cattivo, puntuale, ha voglia di mettersi in mostra. Plausi anche per Landry che cresce con la stagione che avanti.
Per quel che riguarda gli avversari, i complimenti per Dixon ci stanno tutti. Lui che doveva essere un problema, alla fine si è rivelato uno dei migliori. Certo, è stato preservato in qualche occasione, ma non ha neanche disdegnato l'idea (e il fatto) di lanciarla lunga senza paura. Ha costruito così un TD su passaggio e uno personalissimo su corsa. Niente da dire, ottima gara, con l'unica e decisiva sbavatura finale. Vorrei però far notare, sull'intercetto in OT, che Kruger (a cui faccio i miei complimenti e i miei "in bocca al lupo") compie una giocata molto intelligente, fingendo un blitz e poi arretrando. Back-pedal fondamentale ed intercetto.
Tirando le somme, una gara giocata con poca continuità dai Ravens, popolata più da Big Plays che da vero e proprio possesso di palla. Rice è ancora il migliore, tutto-fare notevole che ci porteremo avanti, si spera, per un bel periodo di tempo. La difesa è cresciuta col passare della partita, come è spesso avvenuto in questa stagione, specie nelle ultime uscite. Cazzuta nell'OT.
Mi godo la vittoria, eccome se me la godo, dopo tante altre gare perse per un paio di punti o all'ultimo secondo. Stavolta tocca a noi e si contro gli Steelers.
E aggiungo:
Vinciamo contro il "Coin Toss truccato" :figo:
Non è stata fischiata un'interferance a Mason dentro le End-zone. :figo:
Nel complesso e parlando del tutto sportivamente, gli Steelers forse avrebbero meritatò di più se non altro per continuità di gioco e cattiveria difensiva. Flacco preso 5 volte non è da tutti e noi non ci siamo quasi mai neanche avvicinati a Dixon.
Tuttavia abbiamo avuto le nostri porzioni di sfortuna durante tutta la stagione, sofrtuna o incapacità di mettere il punto esclamativo, mettetela come vi pare. Anche ieri sera è mancato il FG finale, per carità era dalle 56 yards e per carità è stato battuto in fretta e furia. Ma sta di fatto che è finito "corto", mi manca ancora quest'anno, dopo gli abbondanti "wide left-right".
Sono diversi secondo me gli aspetti negativi. Il più banale è quello su Flacco. Troppe le differenze con il Flacco della prima parte di stagione, sembra non trovare i riferimenti giusti e non saper lanciare lungo le tracce ai ricevitori. Lo screen per Rice è davvero super-abusato e d'accordo che il ragazzo fa sempre la sua bella figura, ma non può rimanere il monotema di ogni gara. E' meno rapido nel pensare, meno preciso e mi duole dirlo, ma IMHO gioca anche senza tranquillità. Poi i numeri ieri li ha piazzati, anche perché ogni tanto la spara lunga e se siamo fortunati qualcuno la prende, ma qualcosa non va. Ieri anche 2 Fumble che solitamente non prende. Suvvia, bisogna rialzare la testa.
Nel continuare a dire il mio pensiero riguardante Foxworth, ovvero quello di non poter giocare nel football professionistico, faccio invece i complimenti a Lardarius Webb, grande atleta che si sta ritagliando uno spazio sempre più ampio, approfittando dell'infortunio di Washington. Cattivo, puntuale, ha voglia di mettersi in mostra. Plausi anche per Landry che cresce con la stagione che avanti.
Per quel che riguarda gli avversari, i complimenti per Dixon ci stanno tutti. Lui che doveva essere un problema, alla fine si è rivelato uno dei migliori. Certo, è stato preservato in qualche occasione, ma non ha neanche disdegnato l'idea (e il fatto) di lanciarla lunga senza paura. Ha costruito così un TD su passaggio e uno personalissimo su corsa. Niente da dire, ottima gara, con l'unica e decisiva sbavatura finale. Vorrei però far notare, sull'intercetto in OT, che Kruger (a cui faccio i miei complimenti e i miei "in bocca al lupo") compie una giocata molto intelligente, fingendo un blitz e poi arretrando. Back-pedal fondamentale ed intercetto.
Tirando le somme, una gara giocata con poca continuità dai Ravens, popolata più da Big Plays che da vero e proprio possesso di palla. Rice è ancora il migliore, tutto-fare notevole che ci porteremo avanti, si spera, per un bel periodo di tempo. La difesa è cresciuta col passare della partita, come è spesso avvenuto in questa stagione, specie nelle ultime uscite. Cazzuta nell'OT.
Mi godo la vittoria, eccome se me la godo, dopo tante altre gare perse per un paio di punti o all'ultimo secondo. Stavolta tocca a noi e si contro gli Steelers.
E aggiungo:
Vinciamo contro il "Coin Toss truccato" :figo:
Non è stata fischiata un'interferance a Mason dentro le End-zone. :figo:
Last edited by matzoid182 on 30/11/2009, 13:43, edited 1 time in total.

IGNOTO SEPARATISTA NFL