Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia - Espugnata finalmente l'Europa
- ripper23
- Pro

Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia e delle batoste europee
Vittoria meritata per l'Inter. Milito ed Eto'o sbagliano l'impossibile, ottimo Quaresma e rigore netto. La Fiorentina può recriminare solo per la stupidità di Comotto e per il palo colpito da Gilardino sullo 0-0, dopo una bellissima azione personale. C'è da dire però che è stata l'unica vera occasione dei viola, quindi direi 3 punti meritati per i nerazzurri.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Complimenti per il titolo.
Lo so che da mod devo contenermi, ma consentitemi

(C)Pablets
Lo so che da mod devo contenermi, ma consentitemi

(C)Pablets

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Jamal Crawford
Questo Eto'o (non mi riferisco solo ad oggi, ma dall'inizio di stagione ad oggi) mi fa rimpiangere Oba.
Oba scivolava, lui temporeggia...di fatto, due casinisti. Almeno Oba faceva le capriole quando segnava :gazza: (e poi gli volevo bene
).
Domenica pretendo Milito e Mario davanti, anche perchè Mario contro la Juve lo voglio in modalità vendetta (calcistica, s'intende).
Bella lì Quaresmino.
Oba scivolava, lui temporeggia...di fatto, due casinisti. Almeno Oba faceva le capriole quando segnava :gazza: (e poi gli volevo bene
Domenica pretendo Milito e Mario davanti, anche perchè Mario contro la Juve lo voglio in modalità vendetta (calcistica, s'intende).
Bella lì Quaresmino.
-
Sancho Panza
- Pro

Balotelli comunque è proprio poco furbo, al di là di quello che possa essere successo ieri/oggi. Se si guarda alle qualità, in questi primi mesi di campionato avrebbe già dovuto essersi guadagnato un posto da titolare fisso...
Comunque bella partita, soprattutto nel primo tempo, e buona vittoria anche se i due davanti si sono magnati l'impossibile.
Sorprendentemente bene Quaresma (poi ovviamente s'è infortunato), m'è piaciuto anche un Muntari come sempre molto propositivo negli inserimenti e meno impreciso del solito, personalmente non avrei tolto lui però alla fine s'è vinto quindi niente da ridire. Buona anche la copertura di Zanetti da terzino destro.
Comunque bella partita, soprattutto nel primo tempo, e buona vittoria anche se i due davanti si sono magnati l'impossibile.
Sorprendentemente bene Quaresma (poi ovviamente s'è infortunato), m'è piaciuto anche un Muntari come sempre molto propositivo negli inserimenti e meno impreciso del solito, personalmente non avrei tolto lui però alla fine s'è vinto quindi niente da ridire. Buona anche la copertura di Zanetti da terzino destro.

-
Dazed and Confused
Non sono d'accordo su Muntari. Oggi l'ho odiato più delle altre volte. Quando nel primo tempo non ha servito etoo tutto solo a centro area per tirarla direttamente fuori di destro con quella specie di ferri da stiro che si ritrova al posto dei piedi sarei personalmente sceso in campo con un randello nodoso. :gazza:Sancho Panza wrote: Sorprendentemente bene Quaresma (poi ovviamente s'è infortunato), m'è piaciuto anche un Muntari come sempre molto propositivo negli inserimenti e meno impreciso del solito, personalmente non avrei tolto lui però alla fine s'è vinto quindi niente da ridire. Buona anche la copertura di Zanetti da terzino destro.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
SUPER TRIVELA AMICI!!!! GODO! Hobbit SUCA :lol2: :lol2: :lol2:
- maxdance
- Senior

Arrivato adesso dallo stadio: Mi sono sorbito quasi 700 km di macchina Livorno-Milano/Milano-Livorno sotto una pioggia incessante, però alla fine mi sono divertito. Vittoria stameritata perchè ci siamo divorati almeno 6-7 palle goal (clamorose quelle di Muntari-Milito2 volte-Eto'o) e soprattutto abbiamo limitato la Fiorentina ad un palo di Gilardino (tra l'altro venuta da una splendida giocata personale, l'unica, del Gila) ed a qualche calcio d'angolo e due tiracci di Jorgensen nel primo tempo. Buonissima come avete detto la prova di Quaresma: ha fatto un paio delle sue solite cappellate, ma ci ha messo impegno e nel primo tempo ha anche creato delle situazioni pericolose saltando in dribbling gli avversari (peccato per il tiro al volo di sinistro fuori di pochissimo). Stupenda poi la giocata nella ripresa con palleggio prolungato e colpo di tacco al volo per smarcare Zanetti 
Non mi è piaciuto tanto Eto'o che si vede essere lontano da una condizione ottimale; Milito bene in fase di appoggio e smarcamento, si è procurato anche il rigore trasformato con freddezza, ma quanti sbagli davanti alla porta
A centrocampo bene Stankovic-Cambiasso, sufficiente Muntari (ma quel goal mancato
). Chivu ha perso un paio di pallloni che potevano essere velenosi (in uno si è beccato l'ammonizione), mentre grandissimo il capitano che gioca nel suo ruolo naturale e annulla completamente Vargas.
La Fiorentina ha deluso, ha creato pochissimo, gli esterni sono stati evanescenti e non hanno assistito per niente Gilardino, lasciato solo nella morsa Lucio-Samuel. Se avesse fatto il goal con Gila a 10 minuti dalla fine sarebbe stato veramente troppo.
Che boati a San Siro ai goal del Cagliari
Non mi è piaciuto tanto Eto'o che si vede essere lontano da una condizione ottimale; Milito bene in fase di appoggio e smarcamento, si è procurato anche il rigore trasformato con freddezza, ma quanti sbagli davanti alla porta
A centrocampo bene Stankovic-Cambiasso, sufficiente Muntari (ma quel goal mancato
La Fiorentina ha deluso, ha creato pochissimo, gli esterni sono stati evanescenti e non hanno assistito per niente Gilardino, lasciato solo nella morsa Lucio-Samuel. Se avesse fatto il goal con Gila a 10 minuti dalla fine sarebbe stato veramente troppo.
Che boati a San Siro ai goal del Cagliari

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Dovevi sentire a casa miamaxdance wrote: Che boati a San Siro ai goal del Cagliari![]()

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
BruceSmith
- Pro

lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- maxdance
- Senior

Io ero allo stadio eppure l'ho saputo adesso guardando la Domenica Sportiva. Non ci siamo accorti di niente anche perchè è successo nella curva opposta a quello dove eravamo noi (curva nord) e poi praticamente a fine partita (dopo il goal sbagliato da Eto'o)
Speriamo che alla fine non ci sia la tragedia, ma a San Siro è veramente impossibile guardare la partita seduti nele curve.....le balaustre sono praticamente ammassate dai tifosi e molti di loro, soprattutto i capi ultras che dirigono i canti, ci stanno addirittura in piedi.
Speriamo che alla fine non ci sia la tragedia, ma a San Siro è veramente impossibile guardare la partita seduti nele curve.....le balaustre sono praticamente ammassate dai tifosi e molti di loro, soprattutto i capi ultras che dirigono i canti, ci stanno addirittura in piedi.

-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Questo succede ahimè anche al Ferraris. Brutta storia, speriamo si riprendano entrambi!maxdance wrote: Io ero allo stadio eppure l'ho saputo adesso guardando la Domenica Sportiva. Non ci siamo accorti di niente anche perchè è successo nella curva opposta a quello dove eravamo noi (curva nord) e poi praticamente a fine partita (dopo il goal sbagliato da Eto'o)
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
Sancho Panza
- Pro

Però se lui era al secondo blu, lì non c'è tifo organizzato. Mi sa che è stata più che altro un'imprudenza... Brutta roba comunque, spero che si riprenda. Penso anche a quello che è stato travolto nel primo anello, ci vuole una bella sfiga.maxdance wrote: Io ero allo stadio eppure l'ho saputo adesso guardando la Domenica Sportiva. Non ci siamo accorti di niente anche perchè è successo nella curva opposta a quello dove eravamo noi (curva nord) e poi praticamente a fine partita (dopo il goal sbagliato da Eto'o)

-
Gilbertology
- Pro

L'INCIDENTE - Il tifoso è salito sulla balaustra per esultare dopo il gol di Milito e dopo un'altra azione in cui sembrava che Eto'o stesse per segnare il raddoppio.
Speriamo che si riprenda, ma usare la testa ed esultare come tutte le persone normali no?? Cioè che senso ha sporgersi da una balaustra con 20 metri di vuoto sotto di te? E penso soprattutto a quello che stava sotto, che per colpa di un altra persona si trova all'ospedale...vabbeh speriamo che sto episodio sia d'esempio per il futuro...
Speriamo che si riprenda, ma usare la testa ed esultare come tutte le persone normali no?? Cioè che senso ha sporgersi da una balaustra con 20 metri di vuoto sotto di te? E penso soprattutto a quello che stava sotto, che per colpa di un altra persona si trova all'ospedale...vabbeh speriamo che sto episodio sia d'esempio per il futuro...
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
mi dispiace molto per il ragazzo caduto. mi chiedo non è il caso di trovare delle soluzioni visto il ripertersi di questi eventi?non è il primo che cade dal secondo anello a sansiro
-
anima_ardente
- Pro

migliore in campo!
Mi domando come Comotto possa solo pensare di protestare dopo un rigore così solare, assurdo.
Gran partita comunque, peccato per i numerosissimi errori sottoporta, poteva finire tranquillamente 3 a 0.