Pablets wrote:
Tornando in topic: stasera Antonio deve giocare da Antonio, sfanculare i criticoni e chi dice che sotto pressione non regge.
Io non seguo tutte le domeniche le partite di Cassano, ma ho sempre avuto l'impressione che quando la partita è importante il bel Antonio tende a sparire..
Sbaglio forse?
Radiofreccia wrote:
Messi a pare merito anche se la velocità di dribbling e la gestione palla nello stretto che ha Cassano, non ce l'ha Messi.
Xavi ed Iniesta sono giocatori diversi, che non hanno questi compiti ed infatti non vanno quasi mai a driblare un giocatore.
Strepitoso..
Questo è post dell'anno :lol2: :lol2: :lol2:
Radiofreccia wrote:
Una partita non fa il giocatore eh.. Iniesta ha un buon dribbling, ma metterlo a livello di Messi e Cassano è blasfemia pura.
Sarà che non ho preso ancora il caffè, ma... mi prendi per il culo o cosa?
Cos'è forse la prima partita degna di nota che tira su Iniesta? E se è considerato tra i più forti giocatori al mondo sarà per la sua tecnica o per la sua forza fisica?? Chi sta bestemmiando qui sei tu, e come ti è stato detto se uno è a Barcellona a far la differenza in competizioni europee e l'altro a Genova un motivo ci sarà.
Discontinuo come pochi, sopravvalutato per tanti versi.
Ha fallito malamente a Madrid e a Roma ha dimostrato tanto la sua tecnica tanto la sua testa.
Paragonarlo (ad oggi) a Messi, Ronaldo, Iniesta, Xavi, Kakà, Totti etc etc è perlomeno prematuro.
Io son tra quelli (tra i pochi ammetto) che in nazionale non ce lo vuole. Ma conto poco anche perchè non guardo una partita della nazionale da 3 anni ormai...
jocker wrote:
Io son tra quelli (tra i pochi ammetto) che in nazionale non ce lo vuole. Ma conto poco anche perchè non guardo una partita della nazionale da 3 anni ormai...
Ha fallito malamente a Madrid e a Roma ha dimostrato tanto la sua tecnica tanto la sua testa.
Paragonarlo (ad oggi) a Messi, Ronaldo, Iniesta, Xavi, Kakà, Totti etc etc è perlomeno prematuro.
casualmente da germania 2006 mi par di intendere
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
hai postato un video proprio di 4 anni fa dando ragione a gilbertology :lol2: cmq totti è un grande lo stesso, anche se non dribbla da 4 anni, e fortuna che non dribbla
:lol2: :lol2: :lol2:
Se vuoi ce l'ho anche con il commento di Zampa... :lol2:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
andreaR wrote:
hai postato un video proprio di 4 anni fa dando ragione a gilbertology cmq totti è un grande lo stesso, anche se non dribbla da 4 anni, e fortuna che non dribbla
A dire il vero lui parlava del 2004. Io ho postato un video del 2005... :lol2:
Cmq se vuoi tu e se vuole lui ne posto altri di video degli 77 gol segnati in serie A negli ultimi 4 anni e mezzo... ma visto che il topic è su Cassano mi fermo va... :gazza:
jocker wrote:
A dire il vero lui parlava del 2004. Io ho postato un video del 2005... :lol2:
Cmq se vuoi tu e se vuole lui ne posto altri di video degli 77 gol segnati in serie A negli ultimi 4 anni e mezzo... ma visto che il topic è su Cassano mi fermo va... :gazza:
Si vabbeh che pignoleria...
E' risaputo che da quando si è spaccato Totti non salta più l'uomo come prima...non a caso Spalletti l'ha spostato a fare la prima punta
Puoi postare tutti i gol che vuoi, trovamene uno dove dribbla come fece mi sembra nell'anno dello scudetto dove in una partita saltò mezza squadra per poi andare a segnare...
Ps Sei romanista? Se vuoi ti posto le classifiche degli ultimi campionati
pps poi vorrei capire chi dribbla Totti in quel gol contro l'Inter...mah
Last edited by Gilbertology on 30/11/2009, 21:30, edited 1 time in total.
Tutti i proventi ricavati dal libro andranno alla fondazione Stefano Borgonovo per la sla.
Se vi va, fate un'opera di bene e comprate il libro di un ragazzo che ha imparato che una delle cose più importanti nella vita è sapersi prendere in giro.
La buona volontà è fondamentale. Ho fatto decisamente prima a fare pace con Delneri che a capire che cazzo stesse dicendo.
Ebbene sì, sono il primo che ha scritto più libri di quanti ne abbia letti.
Non essere impulsivo. Fai come me. Prima di esplodere, conta sempre almeno fino a 1…
Non vedo l'ora di scendere in campo con la Nazionale. Tra l'altro con la PlayStation possiamo giocare pure con 4 punte…
La notte che sono nato io tutti i medici di Bari erano ubriachi e facevano caroselli per l'Italia Campione del Mondo. Dite che c'entra?
A scuola avevo due in tutte le materie. Un risultato straordinario, ottenuto grazie a un impegno costante. Sono stato bocciato sei volte, tra elementari e medie.
Ero povero, ma tengo a precisare che nella mia vita non ho mai lavorato. Anche perché non so fare nulla.
Gli altri si allenano per vincere gli scudetti, io gioco per essere felice.
5000 tifosi del Bari che urlano il mio nome a Marassi, e mescolano le bandiere con quelle della Samp: sono proprio un uomo fortunato.
Nel calcio nessuno dice la verità. Solo io e pochi altri. Non conviene mai, ma chissenefrega!
Mia madre si è talmente abituata a essere insultata dai tifosi avversari che, se non lo fanno, quasi ci rimane male. Si sente trascurata…
Se urli, gesticoli, vivi per strada e non resisti a calciare un pallone che ti passa accanto, forse non lo sai, ma sei nato a Bari Vecchia.
Essere terrone significa essere perfetto, saper vivere nella ricchezza e nella povertà, parlare con la brava persona e il delinquente: in pratica vivere tante vite, come me.
Last edited by The goat on 30/11/2009, 22:32, edited 1 time in total.
Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
The goat wrote:
Se urli, gesticoli, vivi per strada e non resisti a calciare un pallone che ti passa accanto, forse non lo sai, ma sei nato a Bari Vecchia.