Se i vari target vegono tenuti "caldi", con tracce intelligenti (pretendere che Mushin vada a raccogliere delle bombe di 50 yds è pura pazzia), di drop non se ne vedono molti.steve wrote:
appunto per quello che lo pagano... dovevan prendere altro
cmq oggi delhomme mi è piaciuto, muhammad non ha droppato ed è stato molto cercato... smith è stato accontentato con i td con i passaggi corti e non ha preteso palloni sul lungo, nel secondo tempo qualcosa non ha funzionato in attacco... un paio di corse centrali di troppo non ci hanno permesso di chiudere i down.. williams non al meglio e si è visto però ha fatto comunque le sue 90 yards...
ps ho trovato l'immagine di fox senza delhomme![]()
Per le palle lunghe a Smith arriverà il momento, ora le difese dovranno accorciare visto che anche sul medio-corto raggio qualche buon pallone arriva e non c'è solo il fenomeno come obbiettivo. Fino a qualche settimana fa, bastava tenere le secondarie qualche metro più indietro, tanto se non era un gioco di corsa era una bomba, mentre ora è tutto più imprevedibile, per questo ho sempre spinto perchè nel book dei Panthers ci siano più giochi con raggio massimo di 15 yds.
A DeAngelo alla fine oggi è mancato solo il TD!!!