Re: OFFSECTION

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Domanda forse per Paperone. Se i valori della mia adsl sembrano buoni e la portante sembra esserci tutta. I download da ati e nvidia per provare la connessione vanno più che bene. Come mai da due giorni ho i caricamenti dei video di youtube lentissimi e soprattutto il GamePass che fa schifo come non lo aveva mai fatto?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Fantaman wrote: Non ho letto nè visto le dichiarazioni, ma non credo che volesse intenderlo come lo hai inteso tu, ovvero "nascondere" il problema fingendo che non esiste, bensì a me pare un voler smettere di lucrarci sopra con opere artistiche che poi fanno il giro del mondo e rendono famoso il nostro paese solo per queste cose negative, quando avremmo tante cose di cui poterci vantare ed essere appunto famosi nel mondo..
E' risaputo che l'Italia è famosa x la mafia, la pizza e  (Milan  (cit. )  :D ) il mandolino..
La mafia non c'è solo in Italia, però nessun paese è riconosciuto e famoso nel mondo x questo problema come noi.. certo questo non a causa delle serie televisive e i libri che ne parlano, però se almeno si evitasse di lucrarci su con opere appunto che poi fanno il giro del mondo, sarebbe già qualcosa..
Gli altri paesi tendono a nascondere i loro panni sporchi..
Gli altri paesi non hanno intere regioni in mano a un governo mafioso. Le altre regioni hanno la mafia che mercanteggia, organizza, spaccia e prostituisce, ma non hanno regioni gestite dalla malavita organizzata. Forse i quartieri, forse i ghetti, forse persino qualche cittadina... ma una mentalità di connivenza così diffusa non c'è.

E poi, scusa, in quale altro paese la mafia ha fatto più morti di chiunque altro? Più del terrorismo rosso, più di quello nero, più di quello islamico... più di tutti. Solo le morti sul lavoro, costanti e mai in flessione, tengono il passo e fanno più danni della mafia. Non lo so, mi verrebbe da pensare alla Russia di Putin ma, per questioni di età, dubito abbiano già superato i numeri delle purghe o del KGB.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Ok tutto condivisibile, però non vedo cosa possa centrare con il fare ogni tre x due delle serie televisive da espatriare nel mondo..
La mafia si lotta con le leggi e lunge da me fare un discorso politico perchè proprio non ne ho voglia, però vorrei ricordare che le leggi più severe sulla mafia e gli arresti più clamorosi sono state fatte con questi ultimi governi..
A parer mio c'è differenza tra il dire smettiamola di lucrare sulla mafia e dire la mafia non esiste..
Anche a me piacerebbe che il nostro paese fosse famoso nel mondo non solo x le cose negative visto che anche le positive solo  parecchie, però se noi per primi ci mettiamo a esportare solo serie sulla mafia è difficile che poi lo straniero di turno non ci identifichi in questo modo..
ImageImage
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

Fantaman wrote: Ok tutto condivisibile, però non vedo cosa possa centrare con il fare ogni tre x due delle serie televisive da espatriare nel mondo..
La mafia si lotta con le leggi e lunge da me fare un discorso politico perchè proprio non ne ho voglia, però vorrei ricordare che le leggi più severe sulla mafia e gli arresti più clamorosi sono state fatte con questi ultimi governi..
A parer mio c'è differenza tra il dire smettiamola di lucrare sulla mafia e dire la mafia non esiste..
Anche a me piacerebbe che il nostro paese fosse famoso nel mondo non solo x le cose negative visto che anche le positive solo  parecchie, però se noi per primi ci mettiamo a esportare solo serie sulla mafia è difficile che poi lo straniero di turno non ci identifichi in questo modo..
Ma che discorso eh, ma dici sul serio?  Stai dando la colpa ai film se uno straniero pensa che in italia siamo tutti mafiosi? Dio mio, spero non guardino mai quelli di vacanze di natale e soci :D

...che poi sto discorso ogni due per tre che vuol dire? Quante sono le serie tv sulla mafia degne di nota? Io le conto sulle punta delle dita di una mano.

Non te la prender ma non condivido neanche la punteggiatura  :nonsa:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Luca79 wrote: Ma che discorso eh, ma dici sul serio?  Stai dando la colpa ai film se uno straniero pensa che in italia siamo tutti mafiosi? Dio mio, spero non guardino mai quelli di vacanze di natale e soci :D

...che poi sto discorso ogni due per tre che vuol dire? Quante sono le serie tv sulla mafia degne di nota? Io le conto sulle punta delle dita di una mano.

Non te la prender ma non condivido neanche la punteggiatura  :nonsa:
Ma qui di cosa stiamo discutendo??
Delle dichiarazioni di Berlusconi o del fatto che il nostro paese è largamente governato dalla mafia??
Che tu non condivida neanche la punteggiatura del mio discorso non mi sorprende, anche perchè prima di condividerlo bisognerebbe comprenderlo... ma mi rendo conto che quando si finisce su discorsi politici è difficile restare lucidi e imparziali..
Questo è il mio primo intervento
Fantaman wrote: Non ho letto nè visto le dichiarazioni, ma non credo che volesse intenderlo come lo hai inteso tu, ovvero "nascondere" il problema fingendo che non esiste, bensì a me pare un voler smettere di lucrarci sopra con opere artistiche che poi fanno il giro del mondo e rendono famoso il nostro paese solo per queste cose negative, quando avremmo tante cose di cui poterci vantare ed essere appunto famosi nel mondo..
E' risaputo che l'Italia è famosa x la mafia, la pizza e  (Milan  (cit. )  :D ) il mandolino..
La mafia non c'è solo in Italia, però nessun paese è riconosciuto e famoso nel mondo x questo problema come noi.. certo questo non a causa delle serie televisive e i libri che ne parlano, però se almeno si evitasse di lucrarci su con opere appunto che poi fanno il giro del mondo, sarebbe già qualcosa..
Gli altri paesi tendono a nascondere i loro panni sporchi..
Come avevo anticipato in questo intervento non avevo letto ne visto le dichiarazioni di Berlusconi.
Ora mi sono informato e da quel che ho capito Berlusconi ce l'aveva con i nuovi autori della Piovra che nel nuovo sceneggiato farebbero intendere un suo coinvolgimento con la mafia.. da qui è comprensibile la sua reazione.
Ribadisco, io commentavo e discutevo le dichiarazioni di Berlusconi e di certo non mi sognerei mai nè di pensare nè di scrivere che l'italia è considerata mafiosa nel mondo a causa delle serie televisive ( l'ho anche scritto nel primo intervento ) cercavo solo d'interpretare le parole del premier perchè a parer mio non voleva dire quello che ha inteso aza.. ed infatti ora che scopro la faccenda della piovra ne ho una conferma.
Detto questo,  io non guardo molto la televisione in chiaro e ancor meno le serie italiane, ma tra la piovra ( che conterà almeno 15 serie quindi siamo già oltre ad una mano..), l'ultimo, il penultimo, il terz'ultimo ( le serie con Raul Bova che non ho mai visto ) il capo dei capi, la serie sulla vita di Borsellino e la sua scorta ( l'unica che credo di aver visto e degna d'essere vista ) e sicuramente me ne dimentico alcune...
ImageImage
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

son stufo
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

polpaol wrote: son stufo
Anch'io..
di fatti non replicherò più a eventuali risposte..
ImageImage
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Un paese in cui mafia e stato sono stati (e lo sono tuttora, secondo me) perfettamente integrati.
Un sistema capace di deviare pure la massoneria (tanto i servizi segreti lo sono già "by definition").
Un popolo totalmente svuotato di coscienza civile, e lobotomizzato dai media.
Un uomo che sta legalizzando l'illegalità.

Ogni riferimento a fatti realmente accaduti o a persone realmente esistite o esistenti non è puramente casuale.
chinasky

Post by chinasky »

Fantaman wrote: Ok tutto condivisibile, però non vedo cosa possa centrare con il fare ogni tre x due delle serie televisive da espatriare nel mondo..
Gli arresti eccellenti spesso nascono da 15 anni di indagini, di grazia, che merito avrebbe questo governo? Su su, se non si vuole più replicare dopo un po' è meglio non cominciare nemmeno una discussione di questo tipo.

Per far piacere a pol cito a memoria: se hai paura del lupo non entrare nel bosco.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

The Snake 12 wrote: Un paese in cui mafia e stato sono stati (e lo sono tuttora, secondo me) perfettamente integrati.
Un sistema capace di deviare pure la massoneria (tanto i servizi segreti lo sono già "by definition").
Un popolo totalmente svuotato di coscienza civile, e lobotomizzato dai media.
Un uomo che sta legalizzando l'illegalità.

Ogni riferimento a fatti realmente accaduti o a persone realmente esistite o esistenti non è puramente casuale.
eh perchè prima tutto questo non c'era..

ps: il son stufo di prima non era riferito ai post sulla mafia e altre cose.. son stufo di mio..
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

chinasky wrote: Gli arresti eccellenti spesso nascono da 15 anni di indagini, di grazia, che merito avrebbe questo governo? Su su, se non si vuole più replicare dopo un po' è meglio non cominciare nemmeno una discussione di questo tipo.

Per far piacere a pol cito a memoria: se hai paura del lupo non entrare nel bosco.
ecco dovevo leggere il tuo post prima di mettere il mio :paper:
chinasky

Post by chinasky »

polpaol wrote: eh perchè prima tutto questo non c'era..

ps: il son stufo di prima non era riferito ai post sulla mafia e altre cose.. son stufo di mio..
Sei stufo solo perché non ti hanno fatto mangiare. Sempre a lamentarti.. qua si lavora, altroché.

PS: si stava meglio quando si stava peggio.  :gazza:

E' la serata dei proverbi e dei detti popolari.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

polpaol wrote: eh perchè prima tutto questo non c'era..

c'era eccome, solo che non c'era l'uomo che sta legalizzando l'illegalità.
Al massimo si nascondeva il tutto dentro la gobba di Andreotti.  :gazza:
chinasky

Post by chinasky »

The Snake 12 wrote: c'era eccome, solo che non c'era l'uomo che sta legalizzando l'illegalità.
Al massimo si nascondeva il tutto dentro la gobba di Andreotti.  :gazza:
:l'artediarrangiarsi:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

Porca eva!

CLAMOROSO: Rinviata la partenza di 'Cielo' per mancata autorizzazione Ministero

Avevo già sintonizzato il televisore sul canale 10 per vedere com' era. Speriamo non si allunghino di tanto i tempi  :disgusto:
Locked