Re: New York Yankees

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
Angel
Rookie
Rookie
MLB Team: Yankees

Re: New York Yankees - 27!

Post by Angel »

ItalianBlueJay wrote: E chi lo tocca joba!!! :D meglio Huges per i Jays di sicuro, Montero lo vorranno dentro di certo, Jackson probaile, ah se volete Wells da mettere in LF fate pure, aggiungete solo un McAllister e un paio di bei prospetti e poi siamo a posto..

a Rasheed, non è vecchio, è stato usato per quanto il suo da imitare minuziosismo sulla preparazione fisica, psicologica e tecnica gli hanno consentito, infatti gli infortuni "normali" si riducono a uno, gli altri seri sono stati appendicite e una line drive su una gamba, ma si rientrerebbe in discorsi ritriti, ovviamente uno solo però è il corretto  :carezza: a me

Poi na fetta di culo non la volete?????per un giocatore free agent il prossimo anno....e non certo l'unico.....una trade per me equa, è Halladay per Gaudin+Gardner e mi rovino....ci metto pure Pena... :lmao:
Last edited by Angel on 29/11/2009, 12:46, edited 1 time in total.
valvenis
Rookie
Rookie

Post by valvenis »

Luca10 wrote: Montero non s'ha da toccare. E neanche A-Jax visto il ruolo.

Io non offrirei una virgola in più rispetto a Joba+McAllister+ManBan. E tanto dovrei pensarci un attimo.
Per il Doc servono un lanciatore pronto per le Major (Hughes o Joba) e un top prospect (Jax o Montero). Pensare di prenderlo a meno di questi sacrifici (enormi e infatti non so se lo farei...) è impossibile.
Yankeeszone.net
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

per altro se riusciamo a tenerci montero e a dargli jackson(che è sopravvalutato,molto)è già tanta roba di cashman eh
Sono 27...Non finisce certo qui
Jonna79
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots

Post by Jonna79 »

Quest'anno il FO di NY quanto vuole spendere?
Halladay sicuramente andrà via da Toronto quindi il discorso di aspettare Luglio o addirittura il 2011 per prenderlo come free agent (vedi CC) penso sia improponibile.
Io mi terrei Joba e Hughes mentre proporrei Montero, Jackson ed un paio di altri giocatori.
In questo modo si potrebbe andare tranquillamente su Holliday, mettere nel mirino Mauer, lanciare Joba come partente e comunque cercare un partente affidabile sia che Petitte si ritiri oppure no.
Poi certo, piuttosto che vedere Halladay andare a Boston forse è meglio vedere Joba in Canada.
I was so satisfied
Deep down inside
Like a hand
In a velvet glove
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Jonna79 wrote: Quest'anno il FO di NY quanto vuole spendere?
Halladay sicuramente andrà via da Toronto quindi il discorso di aspettare Luglio o addirittura il 2011 per prenderlo come free agent (vedi CC) penso sia improponibile.
Io mi terrei Joba e Hughes mentre proporrei Montero, Jackson ed un paio di altri giocatori.
In questo modo si potrebbe andare tranquillamente su Holliday, mettere nel mirino Mauer, lanciare Joba come partente e comunque cercare un partente affidabile sia che Petitte si ritiri oppure no.
Poi certo, piuttosto che vedere Halladay andare a Boston forse è meglio vedere Joba in Canada.
non ha una no trade clause?
che tradotto significa:se vado via vado dove dico io....
uno con 15 mln in tasca comunque per quest'anno secondo me ci fa un pensierino a starsene a toronto un altro anno...
nel 2010 molte squadre ripagherebbero il mancato sacrificio di prospetti con più dollari per lui...
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

pippo77 wrote: non ha una no trade clause?
che tradotto significa:se vado via vado dove dico io....
Ha già fatto sapere che agli Yankees andrebbe più che volentieri (mentre pare abbia posto subito il veto su Twins e Rangers), tutto il discorso di questi giorni è partito più che altro dopo questa dichiarazione. Non so se effettivamente ci siano stati poi contatti tra le due società.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

appunto..
teoricamente potrebbe dire no a qualunque trade ed aspettare l'anno prossimo...
non è così scontato che vada via ora
valvenis
Rookie
Rookie

Post by valvenis »

pippo77 wrote: appunto..
teoricamente potrebbe dire no a qualunque trade ed aspettare l'anno prossimo...
non è così scontato che vada via ora
yankees, red sox, angels e phillies. questi sono i team dove il Doc andrebbe subito.
Rasheed wrote: per altro se riusciamo a tenerci montero e a dargli jackson(che è sopravvalutato,molto)è già tanta roba di cashman eh
hai ragione. Però mi sa che è dura. secondo me vogliono montero e joba e si accontenterebbero di montero e hughes. per ora almeno.
Yankeeszone.net
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

Per arrivare a Doc ci vuole Joba + prospettone?
Io lo farei subito,perche' il rischio e' quello di vedere Halladay vestito di rosso l'anno prossimo (vi immaginate una rotazione Beckett,Doc,Lester,Dice K e fischia? l'anno prossimo?)e l'altro rischio e' quello di pensare che Joba sia un fuoriclasse e tenerlo in rotazione.Ora Chamberlain e' un buon/ottimo pitcher che fino ad ora non ha dimostrato moltissimo,se non da setup dove e' fortissimo.Come partente deve crescere e non si sa se lo fara'.Doc e' un fuoriclasse non piu' giovanissimo,ma con 4/5anni nel braccio.Metterlo insieme a CC,AJ e Andy,vorrebbe dire far cominciare le partite dal 7/8 inning per gli avversari.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

PITTER wrote: Per arrivare a Doc ci vuole Joba + prospettone?
Io lo farei subito,perche' il rischio e' quello di vedere Halladay vestito di rosso l'anno prossimo (vi immaginate una rotazione Beckett,Doc,Lester,Dice K e fischia? l'anno prossimo?)e l'altro rischio e' quello di pensare che Joba sia un fuoriclasse e tenerlo in rotazione.Ora Chamberlain e' un buon/ottimo pitcher che fino ad ora non ha dimostrato moltissimo,se non da setup dove e' fortissimo.Come partente deve crescere e non si sa se lo fara'.Doc e' un fuoriclasse non piu' giovanissimo,ma con 4/5anni nel braccio.Metterlo insieme a CC,AJ e Andy,vorrebbe dire far cominciare le partite dal 7/8 inning per gli avversari.
io su Joba e Hughes partenti aspetterei...
ricordiamo che questi ragazzi sono arrivati in MLB senza fare tutti i passi necessari nelle minors vista la ridicola situazione del monte negli anni passati...ed entrambi hanno avuto un bel pezzo della loro giovane carriera MLB nel bullpen e l'adattamente a fare gli starters non è automatico...

ricordo poi che c'è gente come carpenter o lo stesso greinke prima di diventare partenti MLB di un certo livello ha speso del tempo...Greinke a 23 anni era partente da ERA 5.80 e 76 di ERA+...io aspetterei...

halladay lo prenderei però...bisogna vedere il prezzo...perchè ad esempio un mcallister,grounballer importante e lanciatore di qualità,vorrei tenerlo sotto controllo
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

Ok Rasheed,diciamo pure che Joba e Phil diverranno grandi SP,ma il problema e' sempre il solito:gli Yankees possono permettersi di aspettare la loro crescita? e soprattutto posono farlo con entrambi?Io uno lo sacrificherei (io sono per tenere Phil) lasciando crescere l'altro,magari alternadolo con Gaudin o Mitre come partente.
Il punto principale,pero' tornando a Doc e ' che se non lo prendiamo noi,andra' sicuramente a rafforzare una contender!
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

PITTER wrote: Ok Rasheed,diciamo pure che Joba e Phil diverranno grandi SP,ma il problema e' sempre il solito:gli Yankees possono permettersi di aspettare la loro crescita? e soprattutto posono farlo con entrambi?Io uno lo sacrificherei (io sono per tenere Phil) lasciando crescere l'altro,magari alternadolo con Gaudin o Mitre come partente.
Il punto principale,pero' tornando a Doc e ' che se non lo prendiamo noi,andra' sicuramente a rafforzare una contender!
In questo momento si...lo scorso anno abbiamo vinto 103 partite con un solo partente chiaramente sopra media(CC),una buona annata di burnett e andy(che salvo ripensamenti di pettitte ci saranno ANCHE IL PROSSIMO ANNO),con wang presto rotto e hughes mandato nel bullpen...con joba pessimo nella seconda parte della stagione e chad gaudin a fare il quinto...e ripeto:se ne sono vinte 103...

io sono dell'idea che gli Yankees debbano prendere un altro lanciatore forte...a me piacerebbe lackey o la firma rischiosa di uno tra harden/bedard/duchsherer/sheets...in quel momento la situazione sarebbe ideale...perchè potrebbero andare di rotazione lunga,limitando anche gli inning di phil che quest'anno avrà le joba rules...

halladay per me è un fuoriclasse assoluto...più forte di sabathia secondo me...e vale la pena fare un tentativo solo se ci fosse il rischio grosso di vederlo ai red sox...se va in NL non ne faccio un dramma...
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

cmq se non sbaglio ai red sox scade beckett a fine stagione....
firmare tutti e due a prezzi probabilmente simili potrebbe non essere semplicissimo
Last edited by pippo77 on 01/12/2009, 13:11, edited 1 time in total.
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

pippo77 wrote: cmq se non sbaglio ai red sox scade beckett a fine stagione....
firmare tutti e due a prezzi probabilmente simili potrebbe non essere semplicissimo
Credo che non sia un problema per loro rinnovare Beckett (e anche eventualmente Victor Martinez) ed estendere Halladay dopo una eventuale trade.
L'anno prossimo scadono i contratti di Lugo (di cui continuano a pagare lo stipendio), Lowell e Ortiz. Sono quasi 35 milioni. Inoltre 20 milioni per per Teixeira li avevano lo scorso inverno, hanno già bloccato a medio-lungo termine Youkilis, Pedroia, Lester.

Secondo Olney di ESPN Halladay porrà il veto ad ogni trade dopo l'inizio dello Spring Training. Io un tentativo lo farei, tenendo comunque presente che non siamo in condizioni talmente disperate da dover sacrificare l'intera farm. Tra l'altro il budget per il prossimo anno deve ancora essere deciso. Io metterei come intoccabile solo Montero, anche se mi piacerebbe vedere l'anno prossimo i progressi di McAllister in AAA e di Banuelos forse già in A+. Non mi dispererei assolutamente per la cessione di Jackson. Un po' di più per quelle di Joba o Hughes, ma d'altra parte qualcuno bisogna sacrificare.

EDIT: non offriamo l'arbitration a nessuno dei nostri free agent, come prevedibile. Per Wang e gli altri ancora sotto controllo invece la deadline è al 12 dicembre.
Last edited by A-Rod on 02/12/2009, 0:26, edited 1 time in total.
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

Via MLBTR, the Yanks have signed 18-year-old Taiwanese infielder Fu-Lin Kuo to a $150,000 bonus. He’s just the second Taiwanese player ever signed by the Yanks, the first being Chien-Ming Wang, of course. Taiwan Baseball says Kuo has the potential to hit for average and gap power with average range at second base, his likely destination. I’m guessing he’ll debut in Extended Spring Training next year, followed by a stint with the Rookie level GCL Yanks.
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
Locked