Re: Formula 1 - Waiting for 2010: Sochmacher e Fernando contro gli Albionici
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Re: Formula 1 - Waiting for 2010: Alonso Vs Hamilton Vs ...... ah, si, Button!
tra l'altro tre collaudatori e un 'consulente' ora che si possono fare pochissimi test, volendoli far girare tutti non ci sarebbe proprio il tempo materiale...

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
quello che sto per dirti prendilo come un incoraggiamento, e anche una "voglia" personale: ogni tanto, dì anche tu come la pensi.vervotte wrote: Dopo aver disputato alcuni grand premi di F1 sulla Ferrari, che futuro avrà Giancarlo Fisichella?
Riuscirà a trovare un'altro volante in F1 oppure andrà a correre in qualche altra categoria?
tu sei molto bravo a fare domande (fai l'avvocato?), ma ogni tanto dovresti dire la tua. nessuno ti mangia, e dato che non c'è più il karma non rischi niente :figo:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
vervotte
Si certo, mi viene più spontaneo far domande. Del karma, anche se ero favorevole per la sua reintroduzione, è una cosa del passato e mi sono reso conto a posteriore che non serve a nulla. Ma questo argomento fa parte di un altro topic.Paperone wrote: quello che sto per dirti prendilo come un incoraggiamento, e anche una "voglia" personale: ogni tanto, dì anche tu come la pensi.
tu sei molto bravo a fare domande (fai l'avvocato?), ma ogni tanto dovresti dire la tua. nessuno ti mangia, e dato che non c'è più il karma non rischi niente :figo:
La mia domanda su Fisichella era posta solo a titolo di curiosità.
La mia opionione su tale pilota è alquanto negativa. Nel corso della sua carriera in F1, almeno fino a quella che ho conosciuto io oppure attraverso i resoconti della Gazzetta dello Sport, non ha mai combinato nulla di buono. Certo ha vinto dei GP, questo non posso negare, però ai miei occhi è parso in tutte le situazioni che si è trovato, di un livello inferiore a quello che, secondo me, poteva dare.
Forse sarà stato il momento no, il suo atteggiamento nella tattica di gara oppure ha avuto macchine non performanti.
Insomma un pilota normale, senz'altro non un campione, nè tanto meno un campionissimo.
- Shaun_Livingston
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Dopo le splendide prove con la Ferrari, non vedo quale squadra dovrebbe prenderselo.vervotte wrote: Dopo aver disputato alcuni grand premi di F1 sulla Ferrari, che futuro avrà Giancarlo Fisichella?
Riuscirà a trovare un'altro volante in F1 oppure andrà a correre in qualche altra categoria?
Poi non penso che dietro a Fisico ci sia chissà quale sponsor, quindi, anche una piccola in cerca di finanze forse punterà altrove.

-
vervotte
Allora non li rimane che puntare sulle cosidette "categorie minori". Ad esempio dove corre Zanardi!Shaun_Livingston wrote: Dopo le splendide prove con la Ferrari, non vedo quale squadra dovrebbe prenderselo.
Poi non penso che dietro a Fisico ci sia chissà quale sponsor, quindi, anche una piccola in cerca di finanze forse punterà altrove.
-
vervotte
C'è aria di crisi anche al Motor Show di Bologna!
http://corrieredibologna.corriere.it/bo ... 4180.shtml
http://corrieredibologna.corriere.it/bo ... 4180.shtml
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Kimi ha firmato con la Citroen per il 2010, sarà mondiale rally per lui
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
vervotte
Così Kimi lascia il mondo "dorato" della F1. Avrà il modo di divertirsi, di trovare stimoli nuovi in un'ambiente totalmente diverso e, spero per lui, soddisfazioni in termini di risultati prestigiosi nel corso del campionato. In bocca al lupo.
-
gigio82
- Rookie

Si dice che Peter Sauber (per cui guidò nella stagione 2004, anno in cui rullò senza se e senza ma il compagno di squadra MassaShaun_Livingston wrote: Dopo le splendide prove con la Ferrari, non vedo quale squadra dovrebbe prenderselo.
- alessio14
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
Sponsor Red Bull per la Citroen di Raikkonen... si profila un ritorno in F1 nel 2011 accanto a Vettel...
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
era quello che si diceva, rientro in F1 quando scade webber...ma ora che corre nei rally piglia lo stesso i soldi dalla ferrari??...cmq sono curioso di vederlo nei rally, è totalmente diverso dalla f1 e li non puoi prenderti un week end di sonnolenza totale sennò salti in una buca o travolgi il pubblico :figo:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- Shaun_Livingston
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Beh, avesse rullato Hakkinen o Schumi, ma rullare massa ... per giunta da poppante, non mi sembra sto granchè !gigio82 wrote: Si dice che Peter Sauber (per cui guidò nella stagione 2004, anno in cui rullò senza se e senza ma il compagno di squadra Massa) sia pronto a prenderselo in squadra :gazza:
Probabilmente, Sauber, che è a corto di money, prende i motori dalla Ferrari e pure il pilota già stipendiato.
Gestione oculata, anzichenò.
Comunque, se io fossi Peter, e se non avessi grossi problemi di budget, proverei ad ingaggiare Trulli.

-
49ers fans
- Rookie

è già successo:http://www.youtube.com/watch?v=AMn8zS40FlEandreaR wrote: era quello che si diceva, rientro in F1 quando scade webber...ma ora che corre nei rally piglia lo stesso i soldi dalla ferrari??...cmq sono curioso di vederlo nei rally, è totalmente diverso dalla f1 e li non puoi prenderti un week end di sonnolenza totale sennò salti in una buca o travolgi il pubblico :figo:
fortunatamente senza pubblico
comunque onore a lui,come compagno di squadra avrà Ogier,il francesino stella nascente della specialità,è un ottimo confronto senza pensare di avvicinare Loeb,Hirvonen,Sordo,Latvala e Solberg.
Onore a lui ma incazzatura per noi italiani,dovrebbe aver "rubato" il sedile al mitico Gigi

- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
La McLaren nonostante quanto accaduto in Mercedes, non cambierà i colori della sua scuderia.
Quindi vedremo due Scuderie d'Argento nel 2010.
[align=center]

[/align]

[/align]-
vervotte
Ed allora, come si riusciranno a riconoscerle in gara? Dagli sponsor?The Prince Of Punk #90 wrote: