Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This House! yellow towels in visita
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Re: Invesco Field at Mile high -"All we're trying to do is win a motherfuckin' game"
a me viene il dubbio che KO si sia o fumato un cannone prima di giocare, o scolato un paio di bottiglie di Jack Daniels: ad ogni lancio lui sorrideva, peggio di Ward :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- c.p.simpson
- Senior

Re: Invesco Field at Mile high -"All we're trying to do is win a motherfuckin' game"
bellissima anlisiAlvise wrote: dato che arrivo ultimo nella visione della partita non mi sembra il caso di soffermarmi su un quadro generale, ma piuttosto buttare pensieri sparsi, slegati tra loro. delle semplici impressioni.
Orton era un incrocio tra un menir e un fossile. non lo spostava manco la deriva dei continenti. Solo per questo voto positivo.
New York era la squadra peggiore a difendere nella red zone e noi su 5 viaggi solo 2 td...
Il momento più bello della partita (motherfucking a parte) è stata la ricezione a una mano di marshall e la sgignazzata che si sono fatti McD e Marshall sulla sideline. C'era qualcosa di complice tra loro. Il che mi ribadisce che a vdere qualcosa di sbagliato nella sfuriata di marshall sono stati solo gli altri non loro.
San Champ non lo sfida proprio nessuno. Dawkins mente sul passaporto non ha quegli anni.
McD vuole tradare Scheffler, si vede che proprio il ragazzo non gli piace. dai che se ne fa di un TE così? niente gli fa ricevere palloni solo per farci credere che gli piace e scheffler si vede che non vuole più giocare con denver....
Ma perchè cazzo ha preso moreno... perchè è forte ecco perchè.
abbiamo battuto una squadra in crisi e con vari infortuni.
continuo a essere pessimista. ma ragazzi come mi piace quando vinciamo...
meno male che non l'ho vista in diretta il drive delle flag e del drop altro che motherfucking game.... l'elna mi sbatteva fuori di casa per troppe imprecazioni a orario non consentito.
e comq io le imprecazioni in dialetto bresciano stretto le ho fatte.....fortuna di essere solo in casa....i vicini un po' meno contenti....
-
broncovinc
- Newbie

Re: Invesco Field at Mile high - in caduta libera
Dee Jay wrote: Io ragazzi ho scritto molto poco durante questa stagione, ma ho letto assiduamente tutti i post denveriani... Bè, non ho scritto tanto perchè molto daccordo con tutti voi: non cadevo in facili entusiasmi prima e non cado in facili depressioni ora... Voglio solo dire una cosa: ieri penso sia stata la più bella partita di Denver della stagione, soprattutto perchè giocata col morale a terra, dopo 4 L di fila e l'ultima 4 giorni fa, sanguinosa nello scontro diretto divisionale. Non credevo nei playoff a inizio stagione... dalla vittoria contro NE ho capito che ci si poteva credere dando tutti il massimo, sputando sangue... :mirror: e... ho già detto tutto!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
- pgm
- Senior

Così sicuro? Io penso che prima mollerà il 22. Poi, magari, lo chef. Comunque sarebbe un peccato perchè in Red Zone (dove continuiamo a fare una fatica boia) potrebbe, ad esempio, essere utilizzato molto di più.Alvise wrote: McD vuole tradare Scheffler, si vede che proprio il ragazzo non gli piace. dai che se ne fa di un TE così? niente gli fa ricevere palloni solo per farci credere che gli piace e scheffler si vede che non vuole più giocare con denver....
-
Alvise
- Pro

ero ironico... non molto dato che lo devo spiegare... ma ero ironico...pgm wrote: Così sicuro? Io penso che prima mollerà il 22. Poi, magari, lo chef. Comunque sarebbe un peccato perchè in Red Zone (dove continuiamo a fare una fatica boia) potrebbe, ad esempio, essere utilizzato molto di più.
- pgm
- Senior

:DAlvise wrote: ero ironico... non molto dato che lo devo spiegare... ma ero ironico...
Ah...solitamente di solito colgo, di solito...
E che quà dopo la vicenda Cutler di intoccabile non c'è più nessuno.
- c.p.simpson
- Senior

visto che vengono poche news per ora dal colorado per la settimana
sono andato per curiosita' a vedere quali saranno i nostri free agent l'anno prossimo
saranno
orton
marshall
scheffler
hamilton
kuper
dumervil
secondo me i giocatori piu' a rischio sono tony e hamilton...
interessante vedere i giocatori di n.e. che saranno freeagent
in ol saranno mankins neal(caso strano 2 guardie come le ns) e kakzur
in difesa wilkfork e un ex n.e. seymour....
per me il nostro coach cerchera' di pescare tra questi giocatori in off season....
voi che ne pensate?
ovviamente e' troppo presto per palrarne ma vista la calma piatta in quel di Denver...
sono andato per curiosita' a vedere quali saranno i nostri free agent l'anno prossimo
saranno
orton
marshall
scheffler
hamilton
kuper
dumervil
per me il nostro coach cerchera' di pescare tra questi giocatori in off season....
voi che ne pensate?
ovviamente e' troppo presto per palrarne ma vista la calma piatta in quel di Denver...
- pgm
- Senior

Penso che ci saranno da sborsare un bel po' di dollari per rifirmare Elvis e Marshall.c.p.simpson wrote: visto che vengono poche news per ora dal colorado per la settimana
saranno
orton
marshall
scheffler
hamilton
kuper
dumervil
voi che ne pensate?
Sul fatto che in FA si andrà dritti su Wilfork mi pare molto scontato.
- c.p.simpson
- Senior

penso anche io...pero' l'anno prossimo avremo ancora tanto spazio salariale...si liberano i 25 e piu' milioni di salary cap morto quest'anno(cioe' i giocatori che quest'anno pesano sul salary cap nonostante non siano piu' a roster)pgm wrote: Penso che ci saranno da sborsare un bel po' di dollari per rifirmare Elvis e Marshall.
Sul fatto che in FA si andrà dritti su Wilfork mi pare molto scontato.
e consideriamo che ora come ora siamo gia' sotto di circa 10 milioni dal salary cap
http://www.askthecommish.com/salarycap/numbers.asp
- pgm
- Senior

Che poi sul rinnovo a Marshall non sono così sicuro. Pretenderà tantissimo e non so se a Denver lo staranno ad ascoltare. Potrebbe anche sondare la FA per vedere se qualcuno si prende il rischio di dargli il contrattone (Chicago?).c.p.simpson wrote: penso anche io...pero' l'anno prossimo avremo ancora tanto spazio salariale...si liberano i 25 e piu' milioni di salary cap morto quest'anno(cioe' i giocatori che quest'anno pesano sul salary cap nonostante non siano piu' a roster)
e consideriamo che ora come ora siamo gia' sotto di circa 10 milioni dal salary cap
http://www.askthecommish.com/salarycap/numbers.asp
Kuper secondo me resta.
Orton vediamo. Anche lui potrebbe sondare la FA.
Quest'anno al draft siamo andati su un RB e nessuno se lo aspettava, l'anno prossimo escono tanti buoni QB...attenti... :gazza:
Last edited by pgm on 01/12/2009, 12:35, edited 1 time in total.
-
Paperone
- Pro

Matt Prater nominato AFC Special Team player of the week 
e Morino in nomination per il Rookie of the week
e votatelo http://www.nfl.com/partner?partnerType=rookies
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- pgm
- Senior

Ecco meglio così che Giasone da oggi è FA.Paperone wrote: Matt Prater nominato AFC Special Team player of the week![]()
-
Luke#31
- Senior

Re: Invesco Field at Mile high -"All we're trying to do is win a motherfuckin' g
Già fatto!!Paperone wrote:

- c.p.simpson
- Senior

http://www.denverpost.com/broncos/ci_13909500
MORENO INTERVISTATO DA MARSHALL!!!!! :lol2:
MORENO INTERVISTATO DA MARSHALL!!!!! :lol2:
-
Paperone
- Pro

Re: Invesco Field at Mile high - 1-15 in december in K.C.....
http://www.nfl.com/probowl
continuiamo a votare i nostri ragazzi!
Dawkins è secondo, dietro a Polamalu. e ci può stare
ma Elvis dietro ad Harrison è solo una questione di nome :gazza:
Eddie 3° KR
Clady, DJ e Prater stanno perdendo posizioni. ditemi un LT più forte di Clady e io lo voto :gazza:
continuiamo a votare i nostri ragazzi!
Dawkins è secondo, dietro a Polamalu. e ci può stare
ma Elvis dietro ad Harrison è solo una questione di nome :gazza:
Eddie 3° KR
Clady, DJ e Prater stanno perdendo posizioni. ditemi un LT più forte di Clady e io lo voto :gazza: