la cosa piu vergognosa è che fanno commentare ancora tecca...flagello costante per i laziali e i romanisti (per fortuna ultimamente limitato alle uscite casalinghe che non mi riguardano, e talvolta qualche partita di trasferta).alessio14 wrote: Ma che palle, proprio quel gufaccio romanista di Di Biagio dovevano darci?
Invece non so se è già stato citato ma volevo segnalare la grande bravura nel ruolo di commento tecnico di vincenzino montella. Spesso molti tendono a enfatizzare la squadra di appartenenza o cmq quella di riferimento per la carriera calcistica, altri fanno l'opposto ovvero iniziano a sparare cazzate pur di non mostrarsi di parte ma neutrali della squadra di riferimento (non riusciendosi peraltro). Invece l'aeroplanino, sentito solo in quel di udinese-roma, è stato equilibrato, conciso e chiaro nelle sue spiegazioni/commenti, non ha fatto come tanti altri che ripetono ciò che ognuno vede dell'azione ma fornendo dettagli ed anche come si puo/deve ragionare in certi momenti o frangenti dei giocatori.
E' si commentatore per sky ma ha anche altri impegni (allenatore nelle giovanili giallorosse), ma sarebbe fantastico poterlo avere con continuità nelle uscite della mia squadra.
Vincenzino n°1.


[/align]









