Le Citazioni Del Buffa!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
gmax
Rookie
Rookie

Re: Le Citazioni Del Buffa!

Post by gmax »

fly circus wrote: tra l'altro ogni 2 parole si ferma un mezzo secondo con un fastidioso "ehm" perchè è chiaro che non è capace di fare il commento: non ha nè i tempi dell'intervento, nè argomenti validi purtroppo.
eeeeeeeeehhmmmmmmmm, CP3 eeeeehmmmmmmmm a Varese nel 99 eeehhhhmmmmmmmmm quando ero con Zanus Fortes eeehmmmm...... :sbadat:
"We Major"
The_Quick_9
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: 49ers

Post by The_Quick_9 »

Poz con Mamoli a commentare Hou-Sa

:cheer:
I guess it's cuz the NBA wants it's stars to decided every game and if they cannot do it in 46 minutes, the can decide it in the last 2 mins of the game by hitting free-throws. That is what runs the golden machinery. All the young fellas out there say "look, wow, Wade decided it with his
The_Quick_9
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: 49ers

Post by The_Quick_9 »

Richard Jefferson non è decisamente il suo giocatore preferito

lol
I guess it's cuz the NBA wants it's stars to decided every game and if they cannot do it in 46 minutes, the can decide it in the last 2 mins of the game by hitting free-throws. That is what runs the golden machinery. All the young fellas out there say "look, wow, Wade decided it with his
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

Che sia spesso inadeguato nel suo insistere in certi esempi poco attinenti, poco ritmato a quel tipo di telecronaca e che debba migliorarsi è un dato di fatto. A tal proposito, probabilmente potrebbe fare esperienza e migliorarsi facendo il commento tecnico a partite della serie A nostrana, i cui esempi ed esperienza apparirebbero più efficaci.

Il problema però è che volendo fare una diretta di cronaca per le partite del venerdi devi pure sempre avere qualcuno che sta li fino a certi orari a fartela e a questo punto credo che tutta questa scelta sky non ce l'ha, piu che altro non tanto per il commentatore principale che si alterna tra mamoli e tranquillo che nel commento tecnico.Per cui o ci accontentiamo per ora di questo poz, oppure si va per la cronaca in singolo che però perde qualcosina (oddio, a qualcuno piace il singolo che il duo "pozzato"): ma uno sforzo lo deve fare lo stesso poz risparmiandoci alcune osservazioni.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
bolla
Newbie
Newbie

Post by bolla »

Ieri sera continuava a chiamare David Andersen Enderson nonostante Mamoli pronunciasse correttamente il nome...  :notworthy:
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

ahahahhhahaahahahaha pensando di essere fuori onda Pozzecco mentre è inquadrata una biondona in tribuna dice testuale che mignottona  :stralol: :stralol: vista or ora
when you have everything,you have everything to lose.
The blues brothers
Senior
Senior

si sentono Mamoli e Pozzecco fare commenti indegni durante i time out...stiamo raggiungendo il fondo...
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

The blues brothers wrote: si sentono Mamoli e Pozzecco fare commenti indegni durante i time out...stiamo raggiungendo il fondo...
Per esempio? :lol2:
The blues brothers
Senior
Senior

Contropelo wrote: Per esempio? :lol2:
Sulla Longoria Mamoli dice "io l'ho vista dal vivo a Phoenix peserà 45 chili,è stupenda ma sembra che va giù(e qui temevo avrebbe detto qualcosa di peggio)con un sospiro".Pozzecco:"per me è una gran figa"
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

:stralol:
Image
Image
Image
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

"Landry per la determinazione m'è sembrato il Sandrino De Pol dei tempi d'oro"  :sbadat:
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

The blues brothers wrote: ahahahhhahaahahahaha pensando di essere fuori onda Pozzecco mentre è inquadrata una biondona in tribuna dice testuale che mignottona  :stralol: :stralol: vista or ora
:lol2:

bella uscita del poz verso il finale di partita quando mamoli parla del "cinese" : "non raccontarmi di queste cazzate che sono le 4 di mattina che sennò mi addormento".
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
Morau
Rookie
Rookie
MLB Team: seattle mariners/chicago cubs
NBA Team: seattle supersonics

Post by Morau »

The blues brothers wrote: Sulla Longoria Mamoli dice "io l'ho vista dal vivo a Phoenix peserà 45 chili,è stupenda ma sembra che va giù(e qui temevo avrebbe detto qualcosa di peggio)con un sospiro".Pozzecco:"per me è una gran figa"
il "bello" è che tale uscita è arrivata dopo un 2 minuti di silenzio totale durante un timeout, in cui si è sentito pure fischiettare pozzecco (forse mamoli era andato al water e pozzecco era rimasto da solo. ipotizzo). una cosa senza precedenti. comunque qua ho sentito molti dire di essere passati al commento originale. peccato che quando è quello delle tv locali (tipo quello di oggi in hou-sas, con drexler), tali commentatori hanno la sinistra tendenza a sparare cazzate a nastro, e ad uscire dai temi partita. in tal senso alcune partite di summer league/preseason hanno dato delle vere perle di trash.
io proporrei di aprire un altro topic, si sta inquinando quello dell'avvocato :D.
hellspells
Rookie
Rookie

Post by hellspells »

The blues brothers wrote: ahahahhhahaahahahaha pensando di essere fuori onda Pozzecco mentre è inquadrata una biondona in tribuna dice testuale che mignottona  :stralol: :stralol: vista or ora
è stato Mamoli a dirlo nn il Poz.
cambia poco cmq. che l'addetto al montaggio glielo abbia fatto come scherzo? :forza:
Cmq quando commenta il Poz non ce la faccio a seguire la partita. se l'ho registrata come faccio quasi sempre mando avanti. e nn sono contento di farlo.inizia un commento dopo un'azione e prima di finirlo tra i "secondo me" e gli "heemmm" finisce il quarto.
Butt-head!! ecco chi mi ricorda! Butt-head di Beavis and Butthead!
Heeemmm....ahahah
Image
The blues brothers
Senior
Senior

hellspells wrote: è stato Mamoli a dirlo nn il Poz.
cambia poco cmq. che l'addetto al montaggio glielo abbia fatto come scherzo? :forza:
Cmq quando commenta il Poz non ce la faccio a seguire la partita. se l'ho registrata come faccio quasi sempre mando avanti. e nn sono contento di farlo.inizia un commento dopo un'azione e prima di finirlo tra i "secondo me" e gli "heemmm" finisce il quarto.
Butt-head!! ecco chi mi ricorda! Butt-head di Beavis and Butthead!
Heeemmm....ahahah
Mamoli è pure sposato..sarà contenta la moglie  :forza: :forza:
Locked