Re: Segnalazioni Awards 2009
-
Sheeeeeed
- Pro

-
Hank Luisetti
- Pro

Ma se show stava già aggiungendo la tacchetta..Sheeeeeed wrote: Bentornato Vervotte è questo lo spirito giusto![]()
"The point was not to score, but to win"

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

-
Sheeeeeed
- Pro

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
bentornato 
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Hank Luisetti
- Pro

Come quando i caccia eliminano un altro aereo..poi fanno una tacca sul loro aereo!Sheeeeeed wrote:![]()
"The point was not to score, but to win"

-
Sheeeeeed
- Pro

Ah ok :lol2:Hank Luisetti wrote: Come quando i caccia eliminano un altro aereo..poi fanno una tacca sul loro aereo!![]()

-
Paperone
- Pro

stavo cercando la scena di Fantozzi ma non la trovoHank Luisetti wrote: Come quando i caccia eliminano un altro aereo..poi fanno una tacca sul loro aereo!![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Sheeeeeed
- Pro

-
Paperone
- Pro

c'è una scena dove fa il secondo di un pilota, credo durante la prima guerra mondiale
tacca
doppia tacca
e ad un certo punto si stacca la coda
- lele_warriors
- Pro

vervotte wrote: Abito in provincia di trieste e sono in cerca di occupazione. I miei interessi sono rivolti al calcio, ma non sono nè interista, nè juventino, nè milanista ma tengo per la squadra della mia città: la triestina.
tifi triestina??????
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Sheeeeeed
- Pro

Sai che non me la ricordoPaperone wrote: c'è una scena dove fa il secondo di un pilota, credo durante la prima guerra mondiale
tacca
doppia tacca
e ad un certo punto si stacca la coda![]()

-
Dazed and Confused
Seguendo l'esempio di vervotte, anch'io copio e incollo il mio post scritto dall'altra parte. 
Mi fa piacere rileggerti, magari d'ora in poi cerca di non spammare in modo troppo insensato :D, ma ti ripeto a me non è mai dispiaciuto il tuo modo di porti e soprattutto ho sempre apprezzato la tua educazione e la tua volontà di entrare a tutti i costi nel mondo di play.it.
Non lo dico con tono ipocrita e moralista, ma proprio perché lo penso davvero: bentornato.
E soprattutto:

Per toni: qui però ho aggiunto la correzione. :lol2:
E ce lo domandi? Bentornato.vervotte wrote: Se mi volete ancora con voi, vi ringrazio di cuore e a presto.
Mi fa piacere rileggerti, magari d'ora in poi cerca di non spammare in modo troppo insensato :D, ma ti ripeto a me non è mai dispiaciuto il tuo modo di porti e soprattutto ho sempre apprezzato la tua educazione e la tua volontà di entrare a tutti i costi nel mondo di play.it.
Non lo dico con tono ipocrita e moralista, ma proprio perché lo penso davvero: bentornato.
E soprattutto:
Ecco, vedi di mantenere la promessa.vervotte wrote: Potete liberamente criticarmi, pendermi in giro, sfortermi ma adesso non mollo, non mi arrendo più.
Per toni: qui però ho aggiunto la correzione. :lol2:

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
Sheeeeeed
- Pro

Il film è SuperFantozzi. La scena ora mi è venuta in mente è quella col Barone rosso, ma niente videoPaperone wrote: c'è una scena dove fa il secondo di un pilota, credo durante la prima guerra mondiale
tacca
doppia tacca
e ad un certo punto si stacca la coda![]()

-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Conoscendo la vastità e affidabilità della rete deprecabile già mi immagino la scena: una sera sento suonare alla porta, apro e trovo il mio vicino di casa che dice -Anto', te lo dico come a un fratello, vàcci al prossimo meeting..- :lol2: :lol2: :lol2:tobos84 wrote:@toni se non vieni al prossimo meeting ti mandiamo gli amici dei deprecabili a casa,loro sapranno come convincerti :gazza: :lol2:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.