Toni Monroe wrote:
Ecco, ecco.. :D
Coraggio Vervotte, se leggi da fuori sappi che non stavi sulle balle a tutti, è che il forum -come la vita- talvolta riserva anche amarezze..
Certo hai ragione Toni Monroe, la vita talvolta ti riserva amarezze e nel mio caso ho dovuto subire tante amarezze nel corso della mia vita. Ci ho pensato a lungo sul fatto che ho cancellato il mio account e sono convinto che ho sbagliato. Avete avuto ragione Toni Monroe e Dazed e ringrazio delle belle frasi e delle belle parole di alcuni forumisti che hanno avuto nei miei confronti. Degli altri che mi stanno adosso a criticare ed a offendere non dico nulla, ma solamente non porto rancore nei loro confronti. Hanno ragione a criticare, hanno torto io non lo sò, quello spetta ai moderatori e all'amministratore vedere ciò non a me. Io ho un'opinione e gli altri un'altra. Sia l'una che l'altra sono da rispettare. Però, mi sono detto che non devo mollare così su due piedi quando tutti ti criticano, ma devi reagire, devi essere forte in quanto nella vita ci sono quelli che ti vogliono bene e quelli che ti voglio male, anche se non hai fatto nulla di male. Diventi antipatico e basta, senza una valida motivazione. Certo certi post sono stati irritanti per qualcuno e me ne scuso. Da adesso in poi non ne farò più. Qualcuno nel forum mi ha accusato che non ho fatto le presentazioni. Eccole: mi chiamo jonathan e il mio nickname vervotte e il mio vero cognome. Abito in provincia di trieste e sono in cerca di occupazione. I miei interessi sono rivolti al calcio, ma non sono nè interista, nè juventino, nè milanista ma tengo per la squadra della mia città: la triestina.
Sono un tipo molto chiuso e taciturno e non ho la ragazza. Avendo avuto una grave malattia da bambino non sono come tutta la gente normale, ma ho dei problemi, ma qui non vi stò a racontare.
Ho fatto la scuola dell'obbligo e basta. Sono un povero manovale.
l'avatr che ho è della dei Ottawa Senators, ma lo messa su perchè mi piace lo stemma. Infatti non ci capisco niente di hockey su ghiaccio(segue)