Re: sono sempre i migliori che se ne vanno

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA

cosa c'è dietro l abbandono di kaiv?

i rams a una vittoria
1
5%
perchè aza doveva cominciare a camminare con le sue gambe
6
27%
paperone
2
9%
l'offtopic
0
No votes
il decadimento dei costumi
0
No votes
darioambro che gli gufa il fantacalcio
2
9%
davidyd che gli promette mari e fighe
3
14%
gli piaceva troppo l 8888
4
18%
il cricket secondo koufax
1
5%
renè il sabercazzo e la clutchness
3
14%

Total votes: 22

chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

KK al Letterman

425,350
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Marco Air Zanelli
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee

Post by Marco Air Zanelli »

KingKaiv wrote: Niente, esperimento fallito. Tentavo l'uscita in grande stile, il gesto estremo, ma evidentemente i tempi non sono ancora maturi. Prendo spunto dal sempreverde Favre per tornare sul campo di battaglia. E' durato poco ma è stato vissuto. Ringrazio per i messaggi di stima.

aza, puoi tornare alla vecchia firma ora. ;)
Ma va a c'ha pà i rat... io mi stavo preoccupando seriamente e tu te ne esci con queste cose alla "C'è posta per te"  :nono:
Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

KingKaiv wrote: Niente, esperimento fallito. Tentavo l'uscita in grande stile, il gesto estremo, ma evidentemente i tempi non sono ancora maturi. Prendo spunto dal sempreverde Favre per tornare sul campo di battaglia. E' durato poco ma è stato vissuto. Ringrazio per i messaggi di stima.

Già vedevo Darioambro sulle tracce di KK nella prossima puntata di full monday....
Most improved forumist 2009
Image
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

:onemoreyear:

Beh, son contento che non fossero problemi seri allora  :D
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Un giorno magari più cose saranno chiare. Niente di serio alle spalle e nessuna trovata pubblicitaria, solo il frutto di riflessioni approfondite. Le mie intenzioni erano nobili. E' andata male. E' andata male anche al Vate, che però riuscì a durare un filo di più. Mi consolo così. Contento di essere ancora tra voi per parlare di football e altro. Ambro vive.
ImageImageImageImage
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

meglio così.  :D
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

KingKaiv wrote: Un giorno magari più cose saranno chiare. Niente di serio alle spalle e nessuna trovata pubblicitaria, solo il frutto di riflessioni approfondite. Le mie intenzioni erano nobili. E' andata male. E' andata male anche al Vate, che però riuscì a durare un filo di più. Mi consolo così. Contento di essere ancora tra voi per parlare di football e altro. Ambro vive.
Pirla.  :gazza:

:01:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

KingKaiv wrote: Un giorno magari più cose saranno chiare. Niente di serio alle spalle e nessuna trovata pubblicitaria, solo il frutto di riflessioni approfondite. Le mie intenzioni erano nobili. E' andata male. E' andata male anche al Vate, che però riuscì a durare un filo di più. Mi consolo così. Contento di essere ancora tra voi per parlare di football e altro. Ambro vive.
Sei stato via più o meno 24 ore e dario ne ha subito approfittato per ergersi a profeta.
Secondo me non è ancora pronto per camminare con le sue gambe, ha ancora bisogno di te.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

King caZZaro Kaiv
di Modano ce n'è uno

:truzzo:
Image
Davidyd
Senior
Senior

Post by Davidyd »

Sei proprio un debole.
Volevi solo far incetta di belle parole e sentirti importante, perché non hai sufficiente autostima. Ma non capisci che erano tutte lacrime di coccodrillo, frasi fatte prive di alcun reale sentimento.
:carezza:

Comunque contento che la pantomima sia durata poco: la figura che hai fatto ti toglie anche quel poco di credibilità che avevi faticosamente costruito.
Image Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: +  :pandu: +  :rastapimp: +  :censored: =  :notworthy: (cit. Pata)
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Davidyd wrote: Sei proprio un debole.
Volevi solo far incetta di belle parole e sentirti importante, perché non hai sufficiente autostima. Ma non capisci che erano tutte lacrime di coccodrillo, frasi fatte prive di alcun reale sentimento.
:carezza:

Comunque contento che la pantomima sia durata poco: la figura che hai fatto ti toglie anche quel poco di credibilità che avevi faticosamente costruito.
Hai ragione. Dovevo diventare un utente fantasma come te che posta una volta al mese, esclusivamente nei topic dei vari fanta, e che ogni tanto si ha la fortuna di vedere a qualche meeting (a volte anche per pochi intensi minuti come al meeting di stremb). Mi spiace, io non sono così, ho una dignità e un amorproprio. Avevo preso una decisione con motivazioni reali dietro con l'intenzione di portarla avanti. Purtroppo poi gli eventi sono precipitati e ho capito che non era ancora giunto il momento di riporre l'ascia da guerra. Proseguirò fiero il mio percorso.
ImageImageImageImage
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

mi sento + sollevato al tuo ritorno.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Ah. Non mi sono perso niente quindi. :paper:
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

bello risentirti in radio, kaiv. sempre uno di noi.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Post Reply