Re: sono sempre i migliori che se ne vanno
-
rodmanalbe82
- Pro

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
-
Marco Air Zanelli
- Senior

- NFL Team: Tennessee
Ma va a c'ha pà i rat... io mi stavo preoccupando seriamente e tu te ne esci con queste cose alla "C'è posta per te"KingKaiv wrote: Niente, esperimento fallito. Tentavo l'uscita in grande stile, il gesto estremo, ma evidentemente i tempi non sono ancora maturi. Prendo spunto dal sempreverde Favre per tornare sul campo di battaglia. E' durato poco ma è stato vissuto. Ringrazio per i messaggi di stima.
aza, puoi tornare alla vecchia firma ora. ;)

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Già vedevo Darioambro sulle tracce di KK nella prossima puntata di full monday....KingKaiv wrote: Niente, esperimento fallito. Tentavo l'uscita in grande stile, il gesto estremo, ma evidentemente i tempi non sono ancora maturi. Prendo spunto dal sempreverde Favre per tornare sul campo di battaglia. E' durato poco ma è stato vissuto. Ringrazio per i messaggi di stima.
Most improved forumist 2009

-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
:onemoreyear:KingKaiv wrote: Niente, esperimento fallito. Tentavo l'uscita in grande stile, il gesto estremo, ma evidentemente i tempi non sono ancora maturi. Prendo spunto dal sempreverde Favre per tornare sul campo di battaglia. E' durato poco ma è stato vissuto. Ringrazio per i messaggi di stima.
Beh, son contento che non fossero problemi seri allora :D
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
KingKaiv
- Pro

Un giorno magari più cose saranno chiare. Niente di serio alle spalle e nessuna trovata pubblicitaria, solo il frutto di riflessioni approfondite. Le mie intenzioni erano nobili. E' andata male. E' andata male anche al Vate, che però riuscì a durare un filo di più. Mi consolo così. Contento di essere ancora tra voi per parlare di football e altro. Ambro vive.

-
BruceSmith
- Pro

meglio così. :D
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Pirla. :gazza:KingKaiv wrote: Un giorno magari più cose saranno chiare. Niente di serio alle spalle e nessuna trovata pubblicitaria, solo il frutto di riflessioni approfondite. Le mie intenzioni erano nobili. E' andata male. E' andata male anche al Vate, che però riuscì a durare un filo di più. Mi consolo così. Contento di essere ancora tra voi per parlare di football e altro. Ambro vive.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Sei stato via più o meno 24 ore e dario ne ha subito approfittato per ergersi a profeta.KingKaiv wrote: Un giorno magari più cose saranno chiare. Niente di serio alle spalle e nessuna trovata pubblicitaria, solo il frutto di riflessioni approfondite. Le mie intenzioni erano nobili. E' andata male. E' andata male anche al Vate, che però riuscì a durare un filo di più. Mi consolo così. Contento di essere ancora tra voi per parlare di football e altro. Ambro vive.
Secondo me non è ancora pronto per camminare con le sue gambe, ha ancora bisogno di te.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
-
Davidyd
- Senior

Sei proprio un debole.KingKaiv wrote: Un giorno magari più cose saranno chiare. Niente di serio alle spalle e nessuna trovata pubblicitaria, solo il frutto di riflessioni approfondite. Le mie intenzioni erano nobili. E' andata male. E' andata male anche al Vate, che però riuscì a durare un filo di più. Mi consolo così. Contento di essere ancora tra voi per parlare di football e altro. Ambro vive.
Volevi solo far incetta di belle parole e sentirti importante, perché non hai sufficiente autostima. Ma non capisci che erano tutte lacrime di coccodrillo, frasi fatte prive di alcun reale sentimento.
Comunque contento che la pantomima sia durata poco: la figura che hai fatto ti toglie anche quel poco di credibilità che avevi faticosamente costruito.
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple):ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: =
-
KingKaiv
- Pro

Hai ragione. Dovevo diventare un utente fantasma come te che posta una volta al mese, esclusivamente nei topic dei vari fanta, e che ogni tanto si ha la fortuna di vedere a qualche meeting (a volte anche per pochi intensi minuti come al meeting di stremb). Mi spiace, io non sono così, ho una dignità e un amorproprio. Avevo preso una decisione con motivazioni reali dietro con l'intenzione di portarla avanti. Purtroppo poi gli eventi sono precipitati e ho capito che non era ancora giunto il momento di riporre l'ascia da guerra. Proseguirò fiero il mio percorso.Davidyd wrote: Sei proprio un debole.
Volevi solo far incetta di belle parole e sentirti importante, perché non hai sufficiente autostima. Ma non capisci che erano tutte lacrime di coccodrillo, frasi fatte prive di alcun reale sentimento.
Comunque contento che la pantomima sia durata poco: la figura che hai fatto ti toglie anche quel poco di credibilità che avevi faticosamente costruito.

- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
mi sento + sollevato al tuo ritorno.KingKaiv wrote: Un giorno magari più cose saranno chiare. Niente di serio alle spalle e nessuna trovata pubblicitaria, solo il frutto di riflessioni approfondite. Le mie intenzioni erano nobili. E' andata male. E' andata male anche al Vate, che però riuscì a durare un filo di più. Mi consolo così. Contento di essere ancora tra voi per parlare di football e altro. Ambro vive.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Ah. Non mi sono perso niente quindi. :paper:
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
bello risentirti in radio, kaiv. sempre uno di noi.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!