Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia - Espugnata finalmente l'Europa

La gente vuole solo il goal
Locked
lele_warriors
Pro
Pro

Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia e delle batoste europee

Post by lele_warriors »

anima_ardente wrote: Mi piacerebbe sapere il perchè? Per i suoi atteggiamenti in campo?
esattamente per i suoi atteggiamenti in campo,che poi sia nero,giallo,bnianco non mi importa

uno così supponente,irritante,arrogante,altezzoso,pieno di sè,scazzato a me non piace per niente
e ricorda che non discuto le qualità tecniche,che sono sicuramente ottime,ma come detto ne riparliamo fra 3-4 anni e vediamo se renderà quanto potrebbe o decisamente meno
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

anima_ardente wrote: Mi piacerebbe sapere il perchè? Per i suoi atteggiamenti in campo?

Ha 18 anni, è nero ed è nato e vissuto in Italia, nazione piena di coglioni razzisti che non perdono occasione di insultarlo, in campo è sempre soggetto ad attenzioni particolari dei difensori che lo martoriano di falli, come di dovrebbe comportare? E soprattutto, è condannato a vita per l'atteggiamento che aha avuto all'inizio ed ora non ha praticamente più?
Io ricordo in Inter-Palermo un Balotelli che si mette sul dischetto perchè non voleva far tirare il rigore ad Eto'o. Ma stiamo scherzando? Addirittura allontanato dai compagni. Questo non è essere giovani. E' essere arroganti. Io non ho mai visto a 19 anni uno fare così.
Vi ha lasciato in 10 in una partita che vi poteva costare la Champions. Ecc...
Grande giocatore. Ma grande testa di cazzo. Quest'intervista dimostra il contrario.  :lol2:
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

lele_warriors wrote: esattamente per i suoi atteggiamenti in campo,che poi sia nero,giallo,bnianco non mi importa

uno così supponente,irritante,arrogante,altezzoso,pieno di sè,scazzato a me non piace per niente
e ricorda che non discuto le qualità tecniche,che sono sicuramente ottime,ma come detto ne riparliamo fra 3-4 anni e vediamo se renderà quanto potrebbe o decisamente meno
Non ti piace nemmeno Ibrahimovic?

La mia formazza antiviola:

J.Cesar
Zanetti
Cordoba
Lucio
Chivu
Muntari
Viera
Motta
Stankovic
Balotelli
Eto'o

Riposo per Samuel e Lucio, Milito nel secondo tempo al posto di Eto'o, Stankovic dovrà stringere i denti, non mi dispiacerebbe nemmeno vedere il tridente.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

anima_ardente wrote: Non ti piace nemmeno Ibrahimovic?
sono due giocatori simili da sto punto di vista. gente che si pone su un piano vertiginoso nonostante in carriera non abbia dimostrato sostanzialmente nulla. al barca è bastato pigliare ibra per mettere in discussione la qualificazione nel girone eliminatorio, mentre l'under 21, con balotelli come leader, riesce nell'impresa di non qualificarsi per gli europei di categoria. talk the talk and walk the walk
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

mr.kerouac wrote: sono due giocatori simili da sto punto di vista. gente che si pone su un piano vertiginoso nonostante in carriera non abbia dimostrato sostanzialmente nulla. al barca è bastato pigliare ibra per mettere in discussione la qualificazione nel girone eliminatorio, mentre l'under 21, con balotelli come leader, riesce nell'impresa di non qualificarsi per gli europei di categoria. talk the talk and walk the walk
:lol2: :lol2: :lol2:
Kero io non tralascerei neanche il fatto che adesso il Barça è pure secondo in campionato  :lol2: :lol2:
ImageImage
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

Ha 18 anni, è nero ed è nato e vissuto in Italia, nazione piena di coglioni razzisti che non perdono occasione di insultarlo, in campo è sempre soggetto ad attenzioni particolari dei difensori che lo martoriano di falli, come di dovrebbe comportare? E soprattutto, è condannato a vita per l'atteggiamento che aha avuto all'inizio ed ora non ha praticamente più?
be si, fondamentalmente è per l'atteggiamento che tiene in campo. La questione razziale può anche esserci volendo ma fondamentalmente non è quella perchè se uno è razzista per la pelle nera lo è sempre e non a comodo a seconda se fa parte della propria squadra o se è di una che non ti interessi nemmeno.
Di base se uno è forte becca una marea di insulti perchè forte; vero, prende bei falli, ma anche lui randella non poco e non parlo di anni fa; tecnicamente per me è fortissimo pero ha lasciato intravedere queste sue qualità, di fatto non ha ancora dimostrato concretamente tutto il suo talento, se poi si mette a litigare coi tifosi ogni volta allora mi pare molto ingenuo da parte sua, sia perchè vuoi non vuoi gli insulti sono di default, e sia perchè sembra stridere la tesi dell'innocente redento se ci sono i viola e si incavolano con lui particolarmente, c'è la roma e bam idem, c'è la juve idem, c'è il bologna idem. Insomma una certa compartecipazione sua c'è e lui, come tutti i giocatori, ha il vantaggio di giocare, di incidere, di stare in campo mentre i tifosi piu che fare cori non possono fare.
Poi c'è sempre coro e coro, momento e momento, pero se a settembre mi dice in una intervista che  la partita che freme di giocare è all'olimpico con la Roma per segnare visti i precedenti, o commenti poco elegantemente in una finale di CI l'altrui tifoseria,ovvio che poi quando arriva quel momento, dall'altra parte non lo aspettano con bacetti e rose bianche.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Tim-D wrote: be si, fondamentalmente è per l'atteggiamento che tiene in campo. La questione razziale può anche esserci volendo ma fondamentalmente non è quella perchè se uno è razzista per la pelle nera lo è sempre e non a comodo a seconda se fa parte della propria squadra o se è di una che non ti interessi nemmeno.
Di base se uno è forte becca una marea di insulti perchè forte; vero, prende bei falli, ma anche lui randella non poco e non parlo di anni fa; tecnicamente per me è fortissimo pero ha lasciato intravedere queste sue qualità, di fatto non ha ancora dimostrato concretamente tutto il suo talento, se poi si mette a litigare coi tifosi ogni volta allora mi pare molto ingenuo da parte sua, sia perchè vuoi non vuoi gli insulti sono di default, e sia perchè sembra stridere la tesi dell'innocente redento se ci sono i viola e si incavolano con lui particolarmente, c'è la roma e bam idem, c'è la juve idem, c'è il bologna idem. Insomma una certa compartecipazione sua c'è e lui, come tutti i giocatori, ha il vantaggio di giocare, di incidere, di stare in campo mentre i tifosi piu che fare cori non possono fare.
Poi c'è sempre coro e coro, momento e momento, pero se a settembre mi dice in una intervista che  la partita che freme di giocare è all'olimpico con la Roma per segnare visti i precedenti, o commenti poco elegantemente in una finale di CI l'altrui tifoseria,ovvio che poi quando arriva quel momento, dall'altra parte non lo aspettano con bacetti e rose bianche.
preciso preciso

hai espresso la mia idea scrivendola decisamente meglio  :applauso:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

doc G wrote: Si vabbè, sono dichiarazioni un po alla Zenga....
E poi che ti dovrebbe dire un allenatore? Siamo una squadra nettamente più scarsa dell'Inter, se arriviamo terzi ed ai quarti di Champions vado a stappare il Dom Perignon che ho in cantina? Cerca di motivare i suoi. Posto che se raggiungessimo quei risultati (terzo posto e quarti, mica scudetto) per me Galliani, Berlusconi e Leonardo lo champagne lo stapperebbero davvero, anzi, senza per me, lo stapperebbero di sicuro.
Per altro alcune delle dichiarazioni che scrivi sono veramente da Colorado Cafè! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Beh ora stai dicendo l'opposto del post che hai scritto prima, se prima era da cabarettisti o Galliani (ma è la stessa cosa) dire "Milan da scudetto" già ritratti dicendo che è normale che l'allenatore lo dica. Imparate in fretta i metodi della vostra dirigenza :01:

@Max, Leonardo è chiaramente Pino La Lavatrice, dove pensi che l'abbiano presa la frase "Tu mi dici quello che devo fare, e io lo faccio"?? :naughty:
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

Gilbertology wrote: @Max, Leonardo è chiaramente Pino La Lavatrice, dove pensi che l'abbiano presa la frase "Tu mi dici quello che devo fare, e io lo faccio"?? :naughty:
da questa coppia
Image Image
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

Image
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

mr.kerouac wrote: da questa coppia
Image Image
Con o senza disegnini a matita a fine primo tempo?
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

Gilbertology wrote: Con o senza disegnini a matita a fine primo tempo?
le matite le lasciano alla sorella di quello a destra per divertirsi... anche se lei è più una da pennelli

Image
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

mr.kerouac wrote: le matite le lasciano alla sorella di quello a destra per divertirsi... anche se lei è più una da pennelli
OOOOOOOOK :carezza:
Meglio che alzo i tacchi ed esco, per non andare troppo OT :naughty:
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Kero, evita di postare i denti marci poco prima di cena, grazie  :naughty:
Image ImageImageImage
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Gilbertology wrote: Beh ora stai dicendo l'opposto del post che hai scritto prima, se prima era da cabarettisti o Galliani (ma è la stessa cosa) dire "Milan da scudetto" già ritratti dicendo che è normale che l'allenatore lo dica. Imparate in fretta i metodi della vostra dirigenza :01:

@Max, Leonardo è chiaramente Pino La Lavatrice, dove pensi che l'abbiano presa la frase "Tu mi dici quello che devo fare, e io lo faccio"?? :naughty:

Si dovrebbe pensare prima di postare però,un allenatore del Milan deve dire quello,vero o no che sia.Stop.Se tu avessi detto qualcos' altro al posto suo sei uno sprovveduto.

Moratti sono 5 anni che dice di poter vincere la coppa,ti sembrano meno cabarettistiche queste dichiarazioni?Sono dichiarazioni obbligate sia se giochi con Ronaldo sia se come centravanti hai Martins e Kallon..
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Gilbertology wrote: Beh ora stai dicendo l'opposto del post che hai scritto prima, se prima era da cabarettisti o Galliani (ma è la stessa cosa) dire "Milan da scudetto" già ritratti dicendo che è normale che l'allenatore lo dica. Imparate in fretta i metodi della vostra dirigenza :01:

Va bene, è da cabarettisti, da Galliani o da persone che non possono dire a Galliani "Ma vai a cagare", in quanto da lui stipendiati.
Così va bene?
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Però che l'allenatore lo dica è davvero normale, un minimo di tecniche di motivazione, dai!
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
PS io che non sono stipendiato da Galliani, un "Ma vai a cagare" ogni volta che parla di scudetto, di squadra più titolata del mondo, di rosa completa e di mercato chiuso me lo concedo volentieri!
Locked